NJPW: Kenny Omega parla di WK12 e del suo futuro

Il campione degli Stati Uniti IWGP Kenny Omega ha recentemente fatto un’intervista a Tokyo Sports per analizzare il grande annuncio che affronterà Chris Jericho al Wrestle Kingdom 12. Come abbiamo già notato oggi, durante l’intervista l’Omega ha chiarito lo stato di Chris Jericho con NJPW e WWE. Omega ha notato che Jericho non lavorerà a tempo pieno con la NJPW dopo l’incontro contro Omega e che ha potuto fare tutto questo grazie al permesso della WWE di comparire a Wrestle Kingdom.

Anche durante l’intervista, Kenny Omega ha sostenuto che ha intenzione di rimanere nella New Japan Pro Wrestling, invece di firmare con una società più grande come la WWE, citando la capacità dei lottatori di essere se stessi e di lottare per se stessi come il motivo per cui preferisce la NJPW.

FONTE: prowrestling.com

Francesco Muolo

Nato nel 1995, ho cominciato a seguire la WWE dal 2002 e ho smesso il giorno in cui è morto Eddie Guerrero. Nel 2012, ho riscoperto il mondo del pro-wrestling grazie alla Royal Rumble, il mio PPV preferito da bambino. Ho, quindi, ricominciato a seguire la WWE e non solo, ma anche la NJPW, grazie al Bullet Club