NJPW: La federazione giapponese arriva in UK

La migliore promozione del Regno Unito Rev Pro ha annunciato che la New Japan Pro Wrestling porterà i loro spettacoli “Strong Style Evolved” nel Regno Unito a giugno / luglio. L’evento inaugurale Strong Style Evolved ha avuto luogo a Walter Pyramid di Long Beach il 25 marzo ed è disponibile per la visualizzazione su NJPWWorld.com.

Semplicemente soprannominato #StrongStyleEvolvedUK in questo momento non sono state rivelate ulteriori informazioni riguardanti il coinvolgimento di Rev Pro come marchio e se questo sarà puramente un evento basato su NJPW. Rev Pro è noto per tenere un evento annuale “Global Wars” che vede il talento NJPW confrontarsi con alcuni dei migliori del Regno Unito, quindi speriamo che questo non sia influenzato.

 

FONTE: sescoops.com

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.