NJPW: Potremmo assistere a uno scontro Bullet Club vs. Balor Club in futuro?

Non è trascorso molto tempo da quando la WWE si è interessata a una sorta di guerra civile all’interno del Bullet Club. Anche senza utilizzare il nome “Bullet Club”, la WWE ha la maggior parte dei membri della stable tra le sue fila.

Mettendo sotto contratto Finn Balor nel 2014, seguito da AJ Styles, Luke Gallows e Karl Anderson nel 2016 e corteggiando Kenny Omega all’inizio del 2017, la WWE si è costruita una grande opportunità per giocare un ruolo importante nella guerra civile all’interno del Bullet Club.

Tuttavia, il tempo non ha favorito le intenzioni della compagnia. La WWE e Kenny Omega non hanno mai raggiunto un accordo, lasciando il wrestler canadese nel ruolo di importante star nella New Japan Pro Wrestling. Il nuovo tag team formato da Gallows e Anderson, una volta internazionalmente famoso, è stato alquanto ridicolizzato in WWE.

Tuttavia, la WWE ha regalato un grandioso Bullet Club dream match tra AJ Styles e Finn Balor a WWE TLC nel mese di ottobre. Ma, da allora, lo status di Balor sembra aver subito un tracollo. Al momento, Styles è l’unico ex membro del Club che conta qualcosa in WWE.

Questi sviluppi in WWE potrebbero far tornare la questione di una grandiosa guerra civile all’interno del Bullet Club alla New Japan Pro Wrestling. Ci sono molti motivi per cui questo scenario potrebbe verificarsi nella federazione giapponese in futuro.

Balor, Gallows e Anderson potrebbero non essere contenti dei loro recenti booking a Raw, in quanto sono stati tutti ridotti al ruolo di jobber delle altre star. Se tutti lasciassero la WWE, allora la New Japan Pro Wrestling potrebbe riacquistare il trio. Insieme, i tre hanno raggiunto il maggior successo nella New Japan Pro Wrestling e la compagnia potrebbe riaccoglierli a braccia aperte.

Questo potrebbe essere un divertente angle tra il Bullet Club (Omega e gli Young Bucks) vs. The Balor Club (Balor, Gallows e Anderson).

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Benedetta Fortunati

staffer