NJPW: Chi sarà il prossimo avversario di Kazuchika Okada?

Sabato ad Osaka, Kazuchika Okada ha sconfitto SANADA mantenendo il titolo dei pesi massimi dell’IWGP. È stata la decima difesa del titolo di Okada nel suo regno da record. Dopo la sua vittoria, Okada ha sfidato il campione dei pesi leggeri, Will Ospreay, ad un incontro il prossimo Anniversary Show il 6 marzo 2018.

Okada ha sfidato Ospreay per l’Anniversary Show perché quella sera i pesi massimi saranno impegnati a prepararsi per l’imminente New Japan Cup, quindi è un ottimo momento per lui affrontare i pesi leggeri di CHAOS.

Durante la conferenza stampa, Ospreay si è chiesto se il leader della sua fazione lo stava testando sfidandolo, ma ha ringraziato Okada e ha accettato comunque il match. All’inizio della serata, Osprey aveva sconfitto Hiromu Takahashi mantendendo il IWGP Junior Heavyweight Champioship.

FONTE: sescoops.com

Francesco Muolo

Nato nel 1995, ho cominciato a seguire la WWE dal 2002 e ho smesso il giorno in cui è morto Eddie Guerrero. Nel 2012, ho riscoperto il mondo del pro-wrestling grazie alla Royal Rumble, il mio PPV preferito da bambino. Ho, quindi, ricominciato a seguire la WWE e non solo, ma anche la NJPW, grazie al Bullet Club