Nuovo record per Dean Ambrose

Molti fan della WWE sanno che Dean Ambrose è una delle Superstar più laboriose della WWE, ma il Lunatic Fringe al momento è protagonista di un record in negativo.

Nel 2018 non ha disputato ancora un match a causa di un infortunio subito al tricipite a Dicembre del 2017 che ha richiesto un intervento chirurgico.

I rapporti dicono che dovrebbe tornare operativo a Settembre, ma nonostante questo Ambrose ha ancora un record imbattuto.

Nello specifico è il wrestler con più match disputati dal 1° Gennaio 2015 al 25 Maggio 2018 (come riportato da Chris Harrington del WrestleNomics Podcast).

Ambrose ha disputato 586 match in quasi tre anni e mezzo. Al secondo posto troviamo Roman Reigns con 573 match. Seth Rollins invece è l’atleta che ha disputato più match nel 2018 (66).

Per le atlete femminili invece Charlotte è quella che ha disputato più match in questi tre anni e mezzo con 512 incontri.

È davvero incredibile che Ambrose è il wrestler che ha avuto più match dall’1 Gennaio 2015 al 25 Maggio 2018, nonostante sia fuori da Dicembre. Reigns, probabilmente lo sorpasserà nel fine settimana, per Cesaro e Big E, anche se hanno un alto punteggio, ci vorrà un po’ di tempo visto che vengono contati solo I match in singolo.”

Fonte news: Givemesport.com