NXT: Asuka realizza un nuovo record

Il sito Internet EWrestlingNews.com ha riportato che Asuka ha raggiunto un altra pietra miliare come NXT Women’s Champion.

Infatti, il suo regno titolato ha appena superato il numero totale di giorni in cui i Demolition hanno mantenuto i WWE Tag Team Titles, arrivando a 478 giorni.

Ricordiamo che Asuka ha vinto il titolo a NXT Takeover: Dallas, il 1 aprile 2016, sconfiggendo Bayley in un 15-minute match.

Il secondo regno titolato femminile di NXT, appartiene alla prima campionessa di sempre, ovvero Paige. Il suo regno è durato 308 giorni prima che lei vincesse il WWE Diva’s Champiosnhip contro AJ Lee, la sera del suo debutto.

EWrestilingNews.com menziona anche altri due traguardi che Asuka potrebbe raggiungere a breve.

Innanzitutto, il 29 luglio, la campionessa femminile di NXT supererà il record del regno dei New Day come Tag Team, di 483 giorni.

Inoltre, presumendo che Asuka non difenda il titolo fino a NXT Takeover: Brooklyn III, il 19 agosto, la campionessa supererà un’altra pietra miliare. Il regno più lungo come campionessa femminile di NXT è quello di 502 giorni di Rockin’ Robin, e Asuka lo supererà il 17 agosto.

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2066 posts and counting.See all posts by bfortunati