NXT: Cambio di programma durante un Live Event a causa dei fans

C’è stato un interessante cambio di programma durante il più recente House Show di NXT, a Dallas, Texas. Durante un incontro tra Kassius Ohno e Chad Lail [l’ex Gunner in TNA, ndr] i fans hanno cominciato ad incitare Lail, che in questo caso era l’heel, ed a fischiare Ohno, il face in questa situazione.

Invece di andare contro il pubblico e lasciare il match come era pianificato, hanno invece deciso di adattarsi al volere dei fans. Durante la più recente edizione del Wrestling Observer, Meltzer ha commentato così l’accaduto:

“Durante il match, all’improvviso, cambia tutto e Ohno comincia a comportarsi da heel, perdendo il match. Hanno davvero ascoltato il pubblico e hanno cambiato tutto al momento. Ohno avrebbe dovuto vincere, dato che negli House Show è solito trionfare contro Lail, ed invece ha perso. Hanno cambiato il finale così che la folla fosse felice.”

Vedremo se questa sarà solamente qualcosa di molto raro o se accadrà ancora nei prossimi shows, ma è bello vedere qualche cambiamento durante gli spettacoli se qualcosa non va per il verso giusto. Certo, ci sono ragioni di storia che fanno si che questi cambiamenti non possano avvenire durante gli show televisivi, ma gli house show possono essere usati come esperimento. La WWE potrebbe usarli per turnare heel Roman Reigns in qualche house show, e vedere cosa succede.

FONTE: Wrestlingnews.co, Wrestling Observer

  • Stex14

    hanno voluto solamente dare un contentino ai fan, non penso che succederà di nuovo