NXT: Ryback crede cha la Eclipse di Ember Moon potrebbe danneggiarla

In una recente edizione del podcast di Ryback, Conversations With The Big Guy, ha discusso la mossa finale della corrente NXT Superstar Ember Moon. Egli ritiene che l’Eclipse, una manovra simile alla Stunner dalla corda superiore, avrà effetti a lungo termine sulla salute di Luna.

Ember Moon ha iniziato a lavorare nel wrestling nel 2007 nella zona di Houston, Texas. È stata allenata da Booker T che proviene dalla stessa zona e ha formato altri lottatori professionisti come Lance Hoyt, Skandor Akbar e Rodney Mack.

Nello show, Ryback ha dichiarato di pensare che l’Eclipse sia assolutamente straordinaria ma crede che Ember dovrebbe cambiare la sua finisher. Ryback ha menzionato che effettuare una mossa simile sera dopo sera compressa la colonna vertebrale e facendola dalla corda superiore ne aumenta l’effetto.

Si può guardare verso un caso molto famoso con Stone Cold Steve Austin che doveva ritirarsi molto prima che l’Universo WWE lo volesse.

Con Asuka che ha reso vacante l’ NXT Women’s Championship, la concorrenza per il titolo in ben oltre 500 giorni si sta scaldando. Durante le prossime settimane ad NXT, la cornice attorno al titolo sarà più chiara ad NXT Takeover: Houston nel weekend di Survivor Series.

Ryback è sicuramente distaccato a volte, ma in questo caso ha un certo senso. La finisher ha infortunato Billie Kay qualche mese fa e c’è molto che va nel tempo e nel posizionamento.

Dall’altra faccia della medaglia, se la WWE non avesse la sensazione di essere una manovra sicura, Ember non sarebbe in grado di utilizzarla. Se Ember comincia a sentire gli effetti di  quella mossa come sua finisher, lei ne terrà conto di apportare le necessari cambiamenti.

 

FONTE:SPORTSKEEDA:COM

Comments

Commenta questo post