NXT: Un wrestler spiega perchè ha chiesto di essere rilasciato dalla WWE

Il giorno dopo la notizia del suo rilascio, HoHo Lun ha parlato a WWE.com della sua partenza dalla compagnia.

Lun ha affermato di avere chiesto il rilascio due settimane prima, così da poter tornare a Hong Kong per assistere la madre malata.

Ecco le sue parole:

” Sono andato a Hong Kong in vacanza circa tre settimane fa, e ho scoperto che mia madre era malata. Ecco perchè ho deciso di parlare con Matt Bloom, l’Head Coach del WWE Performance Center, del fatto che volevo essere rilasciato.”

La WWE ha soddisfatto la richiesta di Lun, che è tornato a casa ad Hong Kong questa settimana. Per lui,però si è trattato di una decisione difficile, in quanto sperava di lottare al primo WWE Live Event che si svolgerà a Shenzhen, in Cina, il 17 settembre.

” Uno dei miei principali obiettivi era quello di esibirmi dal vivo di fronte ai fan della WWE in Cina.” ha detto. ” È stata una decisione dura, perchè avrei voluto esibirmi a casa mia.”

Lun continuerà a lottare, in quanto è prevista la sua presenza in match che si terranno a Singapore e Macao. Inoltre, il wrestler ha in progetto di condividere ciò che ha imparato al WWE Performance Center, con i suoi colleghi wrestler.

Lun è entusiasta di tornare a casa, ma non esclude di poter tornare in WWE giorno.

Ecco le sue parole:

” Voglio ringraziare i fan della WWE per il supporto ricevuto negli ultimi 13 mesi. Spero che riescano a seguire il mio prossimo viaggio, perchè entrerò nella storia aiutando la scena del wrestling in Asia. E magari un giorno, potrei tornare in WWE ed esibirmi come una WWE Superstar.”

FONTE: WRESTLINGINC.COM

 

 

 

Benedetta Fortunati

staffer