Paige e Alberto El Patron chiariscono ciò che è successo

Facciamo un veloce recap di quanto è avvenuto tra Paige e Alberto El Patron in seguito alla lite scoppiata all’aeroporto di Orlando.

Inizialmente è stato riportato che Alberto era indagato per un episodio di violenza domestica. Paige, quindi, ha provato a sviare l’attenzione incolpando una fan prima che uscisse il famoso audio della lite, che trovate in una news sul nostro sito, a dimostrare la falsità della sua versione. A questo punto, così come abbiamo riportato sul nostro sito, è scesa in campo la famiglia della ragazza (nello specifico i fratelli) per difenderla, addossando la colpa di tutto ad Alberto El Patron. Infine, Paige ha finalmente rivelato di essere stata lei ad essere trattenuta, e non Alberto, e la polizi, in seguito, ha rivelato che Paige potrebbe essere accusata e condannata per questo. Attualmente, non è stata emessa alcuna condanna.

Paige e Alberto El Patron sono apparsi ieri pomeriggio a Busted Open Radio, per discutere l’accaduto all’aeroporto Internazionale di Orlando.

I due hanno incolpato Internet e i media per aver ingigantito l’episodio, dichiarando di essere persone passionali che litigano tanto quanto si amano. La coppia, ha aggiunto che stava litigando come avrebbe fatto qualsiasi coppia, ma la differenza è che lo stavano facendo in pubblico, e ciò unito al fatto di essere delle celebrità, ha portato all’attenta osssrvazione esterna di quanto accaduto.

Riguardo a ciò che è stato scritto dai membri della sua famiglia, Paige ha affermato che i suoi parenti stavano semplicemente reagendo a ciò che avevano letto sui social media. La wrestler si è anche scusata con i suoi fan più giovani per ciò che ha fatto.

FONTE:CAGESIDESEATS.COM

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2211 posts and counting.See all posts by bfortunati