Paige “Sasha Banks non c’entra nulla con il mio infortunio”

Poco tempo fa la general manager di SmackDown, Paige, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti in merito al suo finale di carriera, difendendo sopratutto Sasha Banks.

Queste, di seguito, le sue parole rilasciate ai microfoni di Give Me Sport:

”Non è mai stata colpa di Sasha. Ha avuto cosi tanti contraccolpi, la gente la giudica schifosa per quello che ha fatto, ma io sono davvero sconvolta nel sentire ciò dato che non è stata colpa sua”

”La mossa di Sasha l’avevo subita così tante volte in precedenza tanto che tutto mi rendeva molto orgogliosa, ma sopratutto mi caricava. Pensavo che il mio collo fosse forte come prima, ma sfortunatamente non lo è. Gli ho detto io di fare quella mossa e lei l’ha fatto, per me è stato davvero frustrante. Questo mi ha davvero fatto male. Sasha voleva fermarsi, ma io non volevo assolutamente fermarmi. Alla fine non sentivo più il mio corpo e pensavo di essere paralizzata”

FONTE: 411MANIA

  • Stex14

    in effetti in quella settimana si sono lette un sacco di SCHIFEZZE contro Sasha Banks, chissà cosa diavolo ha passato anche lei, in quel maledetto video si vede la disperazione della ragazza in lacrime seduta in un angolo guardando Paige a terra…..