Pentagon Jr: “Ora vi spiego la verità tra me e la WWE”

Parlando in esclusiva per la redazione di Fightful, la star di Impact Wrestling, AAA, Lucha Underground e All In Pentagon Jr ha risposto alle recenti indiscrezioni che vedevano lui aver firmato un contratto con la WWE, dichiarando che in realtà non ha ancora ricevuto nessun offerta da loro.

Nell’intervista, infatti, Pentagon ha rivelato che la WWE non lo ha mai contattato e che, qualora lo facessero, dipenderebbe tutto dall’offerta stessa e, quindi, da quanto e come verrebbe considerato in quel di Stamford.

“Devo ancora essere contattato da loro, non mi hanno contattato personalmente. [A proposito di un contratto WWE] Non lo so. Dovrei dare un’occhiata all’offerta e vedere quali sarebbero le alternative prima di impegnarmi per loro.”

Pentagon jr. aggiunge inoltre che è molto contento della sua attuale fama nel wrestling indipendente, lavorando peraltro con molte tra le migliori promozioni.

“Per ora sono molto contento del lavoro che ho adesso. Sono estremamente grato ad Impact, all’AAA, al CMLL, a The Crash, a Lucha Underground ed in generale a tutti quelli che mi danno lavoro su base settimanale. sono molto contento di dove mi trovo, ma la WWE non mi ha mai contattato personalmente. Vedremo cosa succederà in futuro.”

La telenovela del futuro di Pentagon Jr non sembra potersi concludere in tempi brevi, ma per ora non è stato rilasciato alcun comunicato ufficiale dalla WWE. Pentagon sta chiaramente negando che potrebbe essergli stata fatta un’offerta, per cui non ci resta solo che aspettare e vedere!

Fonte: SPORTSKEEDA

  • Stex14

    Continuo a non capire a cosa caspita possa servire alla WWE