Perchè i Dudley Boyz andarono via dalla WWE nel 2016?

Recentemente D-Von Dudley é stato ospite al programma Chasing Glory di Lilian Garcia, in cui ha parlato del ritiro dalla WWE n 2016 insieme a Bubba Ray.

La prima domanda dell’ex ring annuncer è stata proprio sul “perchè” siano tornati:

“Numero uno, Bubba Ray Dudley voleva andare ed esplorare altre strade, che è quello che sta facendo ora, ed era una di quelle cose in cui volevo ancora far parte della compagnia. Avevo ancora voglia, ma lui voleva esplorare altre strade, che è quello che è successo. Non posso criticarlo per aver voluto fare altre cose; la vita è troppo breve, per cui devi fare quello che vuoi fare. La vita è troppo breve per fare quello che gli altri vogliono che tu faccia, e gli do ragione. Faccio sapere che non mi sono ritirato perché ero infortunato o che non potevo farlo. D-Von può ancora combattere; Posso ancora saltare sul sostegno superiore e saltare sul tavolo, quindi se la WWE vuole  che io torni sul ring posso farlo “.

Infatti bisogna ricordare che Bubba Ray l’anno scorso annunciò il suo ritiro dal wrestling lottato. La seconda domanda gli è stata rivolta sulla loro ultima apparizione in WWE:

“Ho amato la mia ultima corsa. La mia vita privata era un po ‘scossa, ma per quanto riguarda il mio ritorno, non penso, anche se sarei passato prima che ciò accadesse, non credo che avrei potuto riposarmi facilmente perché avevo bisogno di tornare. La prima volta che ci siamo lasciati (con la WWE) non credo che ci siamo lasciato nel modo in cui avremmo dovuto e c’erano molte domande senza risposta e cose che dovevano essere fatte, quindi abbiamo detto che avevamo ancora delle cose da dimostrare. Non mi sarei sentito a mio agio lasciando questa terra senza tornare e dimostrare che la WWE è la casa del Dudley Boyz, quindi sono stato molto felice di averlo fatto”

L’ultimo argomento è stato la mancata conquista dei titoli nella loro “Ultima corsa”

“Non mi importava davvero perché mi stavo divertendo così tanto. Sarebbe stato bello farlo, ma  avevamo già fatto tanta storia, quindi la mia cosa era passare principalmente la torcia. Non puoi negare che non abbiamo aiutato il New Day o l’avanzamento degli Usos. L’abbiamo reso divertente; abbiamo riportato ciò che mancava e siamo stati felici di farlo. In quell’aspetto ero solo felice e contento di farlo. Sapevo che saremmo  tornato, non per rivivere l’Attitude Era, che alcuni fan pensavano che avremmo fatto, non era per rivivere ma aiutare le giovani generazioni a progredire.”

Fonte news: 411 Mania