Perchè John Cena non vuole essere l’Heyman Guy?

Essere un Heyman Guy ormai è una cosa che va avanti da molto tempo, ma il valore di essere un Heyman Guy è cresciuto di più da quando Brock Lesnar è alla sua corte, e questo onore in passato lo hanno avuto persone del calibro di CM Punk ed altri atleti della ECW.

Recentemente si sono susseguite voci le quali annunciavano che Reigns sarebbe turnato heel e sarebbe diventato il nuovo Heyman Guy, ma questo non è accaduto.

Un’altra Superstar che non ha mai avuto a che fare con Paul Heyman è John Cena.

Anche se la cosa gli fosse proposta, Cena non accetterebbe perchè, ha detto, che sarebbe uno spreco e che Heyman sarebbe più di aiuto a chi non è tanto pratico col microfono:

Paul è un bene estremamente prezioso a causa delle sue capacità. Mi sono affidato molto a Paul per le opinioni e l’intuizione dietro le quinte. Penso che Paul sia il migliore per coloro che hanno problemi a esprimere opinioni quando hanno un microfono in mano. Mi piace essere in grado di relazionarmi con tutti voi e accetto sia la risposta negativa sia la risposta positiva che viene dall’essere onesti dopo 15 anni di essere amici, partner, famiglia, come volete chiamarla voi.”

Se John Cena dovesse turnare heel, Paul Heyman sarebbe un manager perfetto per lui, ma ovviamente uno dei due dovrebbe rinunciare alle abilità al microfono, ma sarebbe un duo che potrebbe attirare molti ascolti e fare molta impressione.

Fonte news: Givemesport.com