Pesanti accuse mosse a una ex WWE Diva

E’ molto importante stare attenti a quello che si dice, soprattutto oggi, soprattutto perchè le cose che si dicono possono essere fraintese o traslate erroneamente molto in fretta. E’ sempre consigliabile pensare a come le nostre parole potrebbero essere interpretate dagli altri, i quali non necessariamente adottano il nostro stesso punto di vista

Ecco cosa è successo alla ex WWE Diva Cameron. La ex superstar ha recentemente parlato di fronte alle telecamere di TMZ Sports riguardo all’ idea di The Rock di candidarsi come presidente degli Stati Uniti.

Quello che è certo è che la situazione le è sfuggita leggermente di mano.

Cameron ha affermato che lei appoggia senza dubbio l’idea di The Rock, aggiungendo che lui è l’unica persona nella WWE ad essersi scelto il ring name. In seguito Cameron, il cui vero nome è Ariane Andrew, ha continuato dicendo che lei non esce con ragazzi di colore:

“Sono attratta dai ragazzi bianchi-un pò di vaniglia e un pò di cioccolato- loro fanno bambini belli.”

Ovviamente queste affermazioni hanno scatenato risposte concitate. Le persone hanno dato alla donna della razzista e le hanno mosso accuse di ogni genere. Questo a dimostrare che l’etnia razziale continua ad essere un argomento molto sentito.

In seguito Cameron ha provato a spiegarsi:

“In passato sono uscita con ragazzi di colore. Tutti abbiamo delle preferenze. Il mio precedente commento esprimeva la mia e non volevo assolutamente essere denigrate.”

 

Benedetta Fortunati

staffer