Pillole di Raw

Durante la puntata dello show rosso, il general manager Kurt Angle ha stabilito che, a SummerSlam, Brock Lesnar difenderà il titolo Universale contro Samoa Joe, Roman Reigns e Braun Strowman in un Fatal 4-Way. I quali poi, sono venuti alla mani, creando una rissa ed il Roster di Raw divide a fatica i tre sfidanti della Bestia per SummerSlam.

Bray Wyatt interferisce nel Match tra Finn Bálor ed Elias Samson facendo perdere il Re dei Demoni, mentre anche Big Show, intervenuto per aiutare Enzo Amore, viene abbattuto da Big Cass. Anche Emma paga a caro prezzo l’insolenza avuta con Kurt Angle affrontando Nia Jax e venendo distrutta in pochi minuti.Infine, Jason Jordan vince il suo Match di debutto a Raw contro Curt Hawkins. Cosa riserva il futuro per il “figlio” del General Manager Kurt Angle.

Passando alle faide titolate, sul fronte pesi leggeri, Neville minaccia un acciaccato Akira Tozawa, ma deve fai i conti con Arya Daivari, che attacca a sorpresa il campione. In ambito femminile Bayley sconfigge l’amica Sasha Banks e sarà lei a sfidare Alexa Bliss a SummerSlam con in palio il titolo femminile di Raw. Mentre per la sezione tag team, i Revival sconfiggono Luke Gallows & Karl Anderson ma subiscono la vendetta degli Hardy Boyz.

Dean Ambrose e Seth Rollins sconfiggono il Miztourage ma il Lunatic Fringe continua a non fidarsi completamente dell’Architetto. Cosa succederà tra i due ex membri dello Shield?

Comments

Commenta questo post