Pillole di Smackdown

Il General Manager di Smackdown, prende una grande decisione, annunciando l’incontro tra Baron Corbin e John Cena per SummerSlam. Chi vincerà tra il Leader della Cenation e il Lone Wolf?

Nella sezione tag team, un New Day furibondo attacca, con un astuto stratagemma, Jimmy e Jay Uso, costringendoli alla fuga. E’ confermato che a SummerSlam il New Day e gli Usos si affronteranno nell’incontro decisivo con in palio i titoli di coppia di Smackdown.

Altro episodio della parodia creata da Tyler Breeze e Fandango. Ecco riportata la traduzione:                                             “Chi è stato a rapirti?
“Gli alieni ma potevo andarmene in qualsiasi momento.”
“Perchè non l’hai fatto subito?”
“Sonda anale… ehm, no, volevo dire guardaroba, non ero vestito per l’occasione…”

Nella categoria femminile, Charlotte si sbarazza facilmente di Lana, mentre un ritornante James Ellsworth aiuta Carmella a battere Naomi.

Randy Orton ha finalmente sconfitto Jinder Mahal ma non ha fatto i conti con Rusev ed il suo supercalcio in conclusione di show.

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.