Pillole di Smackdown

Natalya sconfigge Becky Lynch.

Rusev non vede l’ora di imprigionare Randy Orton nella sua Accolade. E a dimostrazione di ciò, distrugge Chad Gable, ma viene colpito a sorpresa dalla RKO della Vipera.

Shane McMahon sarà un arbitro giusto ed imparziale nel Match tra AJ Styles e Kevin Owens a SummerSlam, dopo essere stato colpito da entrambi i contendenti?

Ecco tradotto il segmento dei Breezango:”Sono finalmente tornato a Fashion Peaks dopo esser stato rapito dagli alieni. Mi hanno sondato, la situazione si è fatta strana, non ero a mio agio, andavano sempre più profondo… mi hanno sondato mentalmente, avrei dovuto essere più specifico.”

Baron Corbin interrompe il Main Event attaccando John Cena e decide di incassare il suo Money in the Bank. Ma per colpa di una distrazione di John Cena, Baron Corbin spreca l’opportunità del suo Money in the Bank e viene sconfitto. Jinder Mahal è ancora campione WWE.

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.