Quanto chiede Emma per i suoi booking?

The Wrestling Newsletter Observer ha riportato che l’ex star della WWE Emma diventerà una free agent e potrà accettare di lottare per qualsiasi federazione, dal 1 febbraio 2018.

Al momento, sembra che Emma sia intenzionata a chiedere 2.000 dollari per ciascun booking e l’Observer ha sottolineato che questa è la cifra chiesta per le apparizioni al di fuori del Nord America e in paesi esteri come il Giapppone.

Per le apparizioni all’interno del Nord America, infatti, Emma chiede 1.500 dollari per data. La wrestler chiede anche il pagamento del biglietto aereo andata e ritorno, in aggiunta al pagamento dell’albergo e dei trasporti via terra.

Per quanto riguarda i profitti, Emma chiede il 50 % sui guadagni derivanti da autografi e fotografie, il 100% dei ricavi delle vendite del suo merchandise e il controllo creativo nel caso in cui le venga chiesto di disputare un match.

E’ stato anche riportato che Emma aveva dato inizio ad un trattativa per un contratto con una compagnia indipendente non appena diventerà una free agent, ma le richieste della wrestler, giudicate troppo eccessive, hanno spinto la federazione a interrompere ogni trattativa.

FONTE: PROWRESTLING.COM

Benedetta Fortunati

staffer