Report: Impact Wrestling 07-06-2018

Ciao a tutti amici e amiche di Spazio Wrestling! Io sono Benedetta e come ogni venerdì sono pronta per farvi da guida nel report dell’ultima puntata di Impact Wrestling.

La puntata si apre con un recap di settimana scorsa. Su Yung ha conquistato il Knockouts Championship, mentre Austin Aries ha sconfitto Pentagon Jr., diventando il nuovo Impact World Champion.

Partiamo subito con il primo match di serata.

IMPACT WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH

Z&E (c) vs. Drago e Aerostar 

A dare inizio al match sono Drago e DJZ. Drago esegue un chop e dà subito il cambio ad Aerostar. Entra in azione Everett con un paio di flip.

Everett esegue un hurricanrana e Aerostar lo colpisce con un calcio al busto, prima di dare il cambio a Drago. DJZ viene fatto cadere dall’apron e Aerostar rientra in azione. Torna in azione DJZ e realizza uno springboard double hip toss. DJZ esegue un arm drag dalla terza corda su Aerostar. Aerostar atterra DJZ. Drago entra in azione e DJZ finisce fuori dal ring. Lo show va in pausa.

Tornati dal break, ad affrontarsi sono Everett e Aerostar. Everett tenta lo schienamento grazie ad un standing moonsault, ma Drago interrompe. Drago esegue un knee alla testa e una powerbomb. DJZ sale sulla terza corda e realizza una sunset flip powerbomb. Aerostar esegue alcuni double knees su DJZ. Entra in azione Everett con un corkscrew moonsault e uno springboard moonsault. Aerostar esegue uno step-up cross body che atterra tutti e tre gli altri atleti. DJZ con una jumping DDT, e Everett trova la vittoria grazie ad un 630 su Aerostar.

Vincitori e ancora Impact World Tag Team Champions: Z&E

In studio, Callis e Mathews ripercorrono la vittoria del titolo di Su Yung della settimana scorsa. Più tardi vedremo i LAX con King, e Brian Cage in azione. Callis ci dà un aggiornamento sugli attacchi nel backstage e dice che la polizia è al lavoro per le indagini. I due parlano anche dell’unsactioned match tra Sami Callihan e Eddie Edwards e Callis dice che la dirigenza di Impact ha fatto sapere che non vuole avere nulla a che fare con tutto questo.

Vediamo un recap della brutale rivalità scoppiata tra Sami Callihan e Eddie Edwards, iniziata con il violento attacco con la mazza da baseball ai danni di Eddie Edwards.

Nel backstage, Sonjay Dutt e Petey Williams discutono, poichè Dutt vuole sapere se Williams è il colpevole degli attacchi nel backstage. Williams non può credere che Dutt sospetti davvero di lui. Dutt gli dice di calmarsi e di andare a casa.

Rivediamo il match titolato disputato la settimana scorsa tra Allie e Su Yung. La giapponese ha intrappolato Allie in un mandible claw e l’ha chiusa nella bara, vincendo il Last Rites match e diventando la nuova Knockouts Champion.

Il GWN flashback della settimana è un match tra Tommy Dreamer e Rob Van Dam. La vittoria è andata a RVD, dopo cinque star frog splash.

Ci spostiamo nel quartier generale dei LAX, dove Santana e Ortiz stanno giocando. Diamante ritorna e si chiede cosa stia succedendo con i soldi e con Konnan. Diamante trova divertente che King sia arrivato proprio quando è scomparso Konnan. Arriva King e Diamante gli chiede come sta Konnan. Ortiz e Santana escono per il loro match. King porge la mano a Diamante e dice “per Konnan”. Lei è scettica, ma alla fine cede e fa un fist bump con lui.

LAX (con King) vs. Cult of Lee

Santana e Ortiz partono molto aggressivi. Konley prova a combatterli entrambi, ma Ortiz lo solleva e Santana esegue un double stomp dalla terza corda. Lee ottiene il cambio. Santana trova un conto di 2. Lee fa cadere Santana oltre la terza corda e fuori dal ring Konley rifila uno stomp a Ortiz.

Konley esegue un back leg sweep e dà il cambio a Lee. Konley con un running forearm e Lee con una clothesline dall’apron trova un conto di 2. Santana esegue un rolling cutter su Lee ed entrambi ottengono il cambio. Ortiz tenta lo schienamento, ma Konley reversa. Santana lo colpisce con dei calci alla testa e trova un conto di 2. Lee esegue un suplex su Ortiz e Konley trova un conto di 2. Ortiz atterra Lee e i LX eseguono il loro assisted cutter su Konley, trovando lo schienamento vincente.

Vincitori: LAX

Eli Drake fa il suo ingresso per il segmento “Facts of Life”, che rappresenta la classifica dei migliori cinque stupidi di Impact. I primi sono i fan della compagnia. Quindi abbiamo Austin Aries, seguito dalla dirigenza di Impact. Al numero due troviamo ancora una volta i fan, mentre al numero uno abbiamo Moose. Eli Drake si prende gioco di Moose, soprattutto perchè gli ha portato via la sua valigetta del Feast or Fired match. Prima che Eli possa continuare, fa il suo ingresso Moose.

Moose dice che tutti sappiamo che Drake ha perso i titoli di coppia e il suo match per il titolo contro Pentagon Jr., quindi non è solo uno stupido, ma è anche un perdente. Drake risponde “Non mi serve l’oro, perchè io sono l’oro” e sferra dei pugni a Moose. Moose risponde all’attacco. Drake sferra un lowblow, esegue un Gravy Train e getta il podio che si trova sul ring addosso a Moose. I due si affronteranno la prossima settimana.

Rohit Raju vs. Brian Cage

Raju si prende gioco di Cage ed esegue alcuni colpi nell’angolo, finchè Cage realizza alcune big clotheslines. Cage chiude velocemente la contesa con una Weapon X. Ricordiamo che Brian Cage affronterà Matt Sydal per l’X Division Championship.

Vincitore: Brian Cage

Nel post-match, Sydal si dirige verso il ring e dice a Cage che riesce a vedere la sua debolezza interiore. Quindi, dice che lo renderà più forte e che aprirà il suo terzo occhio. Cage esegue una F-5 su Sydal e solleva l’X Division Title, prima di tornare nel backstage.

Eddie Edwards è con un cameraman e sta guidando nei boschi. Dice al cameraman di riprendere tutto e di non smettere di riprendere nemmeno se Callihan dovesse morire. I due scendono dalla macchina e si addentrano nel bosco.

Josh Mathews parla via Skype con l’Impact World Champion Austin Aries. Aries si è preso una meritata vacanza e Mathews gli chiede chi preferirebbe come avversario. Aries risponde che non importa, perchè sconfiggerà tutti. Mathews parla del match di Aries contro Pentagon Jr. e di come abbia usato un lowblow per ottenere la vittoria. Aries risponde “tutto quello che so è che io sono seduto qui e sono il World Champion. Ti ricordi come Ric Flair vinceva i suoi match?”. Aries dice che conta vincere i match e non il modo in cui si vincono. Lui si trova a suo agio quando fa cose che gli altri trovano scomode. Mathews gli chiede chi pensa vincerà il match la prossima settimana e Aries risponde che sarà Drake perchè farà tutto il possibile per vincere. Moose non ha la forza mentale necessaria per sconfiggere Drake o lui.

Vediamo un video in cui Madison Rayne parla del suo ritorno a Impact e di come, all’inizio, fosse tutto divertente dato che si sarebbe dovuta unire al team di commento. Quando Tessa Blanchard ha continuato ad attaccare Kiera Hogan, Madison ha sentito di dover fare qualcosa. Tessa ha talento, ma è una mocciosa viziata. Vediamo un filmato che ci mostra la vittoria ottenuta da Madison su Tessa la settimana scorsa. Madison dice che, dopo aver sconfitto Tessa, le è venuta ancora più voglia di diventare una sei-volte Knockouts Champion.

Nel backstage, McKenzie Mitchell parla con Tessa Blanchard, che si definisce una vincente. Tessa dice che una perdente è una che prova a rivivere il passato, come fa Madison. Arriva Kiera Hogan che vuole dire qualcosa, ma viene gettata da Tessa contro alcune sedie. Kiera contrattacca, ma Tessa ha la meglio.

Nel backstage, Moose non è affatto felice e dice che la prossima settimana non solo sconfiggerà Drake, ma lo distruggerà.

In studio, Callis e Mathews commentano il match tra Drake e Moose. Callis dice che se Moose è davvero infuriato, le cose si mettono male per Eli Drake.

UNSANCTIONED FIGHT IN THE WOODS

Eddie Edwards vs Sami Callihan

Edwards è nel bosco e sta cercando Callihan. Jake Crisr ride e urla “Tutto!”, prima di sparire. Dave Crist è dietro di lui e fa delle riprese, prima di andarsene. Riappare Jake e viene gettato contro un albero. Edwards raccoglie un ramo e soffoca Jake, per poi rifilargli uno stomp e togliergli la maschera. Edwards torna alla maschera e prende un pezzo di legno. Dal baule esce Dave che sta ancora riprendendo. Edwards gli chiude la porta del baule sulla schiena.

Edwards continua ad urlare “Sami!” e finalmente arriva Callihan. Callihan viene colpito al busto e prova a colpire Edwards, ma viene colpito al volto. Callihan sferra una spear a Edwards e lo colpisce agli occhi. Callihan prende un teschio e prova ad impalare Edwards contro un albero. Edwards si libera.

Callihan viene lanciato contro un albero diverse volte finchè rimane a terra. Edwards, quindi prende qualcosa di affilato e fa un taglio sulla fronte a Callihan. Edwards sembra impazzito. Arriva una macchina. Dalla macchina scendono Alisha e Tommy Dreamer che provano a calmare Eddie. Eddie colpisce Dreamer al busto e va a cercare Callihan, che intanto è riuscito a scappare.

Su queste immagini termina la nostra puntata. Io vi saluto, vi ringrazio per aver scelto il nostro report e vi do appuntamento alla prossima settimana per un altro episodio di Impact Wrestling, sempre qui su Spazio Wrestling. Ciao!

 

 

Benedetta Fortunati

staffer