Report: Impact Wrestling 08-02-2018

Ciao a tutti amici di Spazio Wrestling! Io sono Benedetta e sarò la vostra guida nell’ultima puntata di Impact Wrestling.

Vediamo un recap di Austin Aries che ha sconfitto Eli Drake conquistando l’Impact Wrestling Championship la scorsa settimana.

Vediamo un filmato di Moose, EC3, Alberto El Patron e Johnny Impact che sono entrati nell’arena prima del loro Number One Contender Match.

Josh Mathews e Sonjay Dutt sono il nuovo team di commento.

Partiamo subito con il primo match di serata.

El Hijo del Fantasma e Rohit Raju vs. Matt Sydal e Taji Ishimori

Scambio di attacchi tra Sydal e Raju. Sydal continua a dominare Raju. Ishimori entra in azione, ma non dura molto perchè entra in azione anche Sydal. Arriva Fantasma e atterra sia Sydal che Ishimori e tenta lo schienamento, ma Sydal riesce ad afferrare la prima corda e lo show va in pausa.

Fantasma con una sottomissione surfboard su Sydal. Ishimori entra sul ring, e butta giù Raju dall’apron. Quindi libera Sydal dalla sottomissione. Sydal con uno spinning kick e ne riceve uno da Raju finendo fuori dal ring. Raju con un suicide dive su Sydal. Fantasma prova la thrill of the hunt, reverse e viene spedito fuori dal ring. Ishimori con un moonsault dalla seconda corda. Raju e Ishimori tornano sul ring, armbar di sottomissione su Ishimori che si libera e dà il tag a Sydal.

Lavoro di coppia su Fantasma, che riesce a liberarsi con due tilt-a-whirl backvreakers. Un GTS modificato di Fantasma su Sydal, schienamento, ma solo conto di 2. Fantasma sulla terza corda, Raju riceve un calcio e Fantasma esegue una leaping hurricanrana su Sydal. Double knees al volto di Raju da parte di Iahimori e Sydal esegue la shoting star press per la vittoria.

Vincitori: Matt Sydal e Taiji Ishimori

Austin Aries parla con i media dopo aver vinto il titolo. Dice che sapeva che avrebbe vinto il titolo, ma non si aspettava che succedesse la prima notte a Impact. Quindi, dice che non fa necessariamente parte del roster e che non è sotto contratto con Impact. Lui può girare il mondo e difendere il titolo ovunque. Arriva Drake arrabbiatissimo e chiede un rematch. Aries accetta e dice a Drake di prepararsi così non potrà trovare scuse. La prossima settimana avremo un match tra Eli Drake e Austin Aries per l’Impact World Championship.

Il GWN flashback della settimana è un match tra Austin Aries e Bobby Roode. Roode ha provato a imbrogliare per vincere, ma senza successo. Si è arrabbiato e Aries ha quasi eseguito un brainbuster, ma Roode è scappato e Aries ha colpito l’arbitro. Roode ha afferrato il titolo e ha colpito Aries al volto. Roode ha fatto alzare l’arbitro, schienamento e Aries è scappato prima del 3. Aries con un calcio alla testa, brainbuster e Aries ha vinto il titolo.

Trevor Lee and Caleb Konley vs. TECH (Monroe and Trevor Read)

Sia Lee che Konley indossano delle bandane, imitando i LAX. I TECH riescono a mettere in campo un’offensiva su Konley. Trevor riceve un calcio alla schiena da Lee sull’apron. Lee esegue dei chop. Konley e Lee lavorano su Trevor. Monroe prova ad entrare in azione, ma l’arbitro lo ferma, arriva Lee e colpisce Trevor gettandolo sul ring.

Combo dropkivk/powerbomb, Trevor riesce a interrompere lo schienamento. Lee entra in azione e Trevor getta Konley addosso a Trevor Lee. Lee accorre e butta Monroe giù dall’apron e lo colpisce al volto con un punt. Spiked piledriver su Trevor Read che chiude il match.

Vincitori: Trevor Lee e Caleb Konley 

Nel post-match appaiono i LAX sul grande schermo. Konnan dice che sono un mucchio di falsi e se Lee e Konley vogliono prenderle, stanno arrivando i LAX. Parte la musica dei LAX e Lee e Konley si allontanano dal ring.

Nel backstage Allie incontra Keira Hogan e le dice che è rimasta molto impressionata dalla sua vittoria di settimana scorsa contro Laurel Van Ness. Allie riceve una busta top secret da un uomo. Dentro c’è un biglietto con scritto “Incontrami nella Impact Zone il giorno dopo San Valentino. Il tuo ammiratore segreto.” La Hogan le augura buona fortuna e si dirige sul ring.

Nel backstage, McKenzie Mitchell parla con Moose del Number One Contender Match. Moose dice che ha giocato a football al college e in NFL e non ha mai trionfato nelle partite importanti. Lo stesso è successo a Impact Wrestling con l’Impact World Champion e vuole cambiare questa tendenza negativa.

IMPACT KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP

Kiera Hogan vs. Laurel Van Ness (c)

Kiera con un dropkick tenta subito lo schienamento, ma conto di 1. Laurel con un curb stomp la manda contro il primo turnbuckle. Laurel urla contro il pubblico e getta via i suoi guanti mentre tira Kiera per i capelli. Laurel tenta lo schienamento, ma solo conto di 1 e lei si arrabbia e dice all’arbitro che deve imparare a contare. Quindi esegue una choke su Kiera sulla seconda corda e la colpisce alla nuca.

Kiera all’angolo, big splash di Laurel che sembra più “posseduta” del solito. Laurel prova ad eseguire la Unprettier, ma senza successo. Il pubblico è dalla parte di Kiera, mentre lei esegue un crossbody dalla seconda corda, rifila un calcio alla testa a Laurel e la schiena, ma Laurel appoggia il braccio sulla prima corda. Laurel si alza, scaglia Kiera contro le corde ed esegue la Unprettier trovando la vittoria.

Vincitore: Laurel Van Ness che mantiene l’ Impact Knockouts Championship

Nel post match, Laurel attacca Kiera e spinge via l’arbitro. Calci nell’angolo, mentre Allie carica ed esegue alcune clothesline e un codebreaker. Allie afferra il titolo e prova a colpire Laurel, che però scappa.

Nel backstage, McKenzie è con EC3 e parla del Number One Contender Match di stasera. EC3 dice che lui è il migliore ed è il vero talento della compagnia. Continua dicendo che il suo destino è quello diventare un 3-volte Impact World Champion.

Nel parcheggio gli oVe cercano i LAX.

Nel backstage, Jimmy Jacobs è con Kongo Kong. Jacobs dice che nonostante quello che dice la gente, lui è un bravo ragazzo. E’ stato chiaro riguardo al fatto che voleva che Abyss si facesse vedere questa settimana, ma nessun segno di Abyss. Jacobs dice che non vuole ripetersi, quindi se Joseph Park non porterà Abyss, allora loro trascineranno fuori il mostro.

Matt Sydal promuove Ishimori come X Division Champion e dice che la settimana prossima lui affronterà Fantasma.

Siamo ancora nel parcheggio e gli oVe trovano Lashley e lo colpiscono con un tubo. Poi lo gettano nel bagagliaio di una macchina e dicono alla telecamera “Thumbs up! Thumbs down!”.

Hania vs. Amber Nova

Amber Nova al centro del ring per la stretta di mano, con la mano sinistra. Hania rifiuta la stretta e prova a colpire l’avversaria, ma è lei ad essere colpita. Hania prende il controllo del match ed esegue una choke su Amber sulla seconda corda. Ax kick di Hania e schienamento, ma solo conto di 2. Hania urla alla Nova e le stringe la mano con rabbia.

La Nova torna nel match con un dropkick e un boot al volto di Hania. Amber prova una hurricanrana, ma riceve una powerbomb. Reverse DDT di Hania e schienamento vincente.

Vincitrice: Hania

Nel post match, Rosemary corre tra il pubblico e sale sul ring per colpire Hania. Quindi, prova ad eseguire la Red Wedding, ma Hania scappa. Rosemary sorride mentre parte la musica di Hania.

NUMBER ONE CONTENDER MATCH PER L’IMPACT WORLD CHAMPIONSHIP

Moose vs. Johnny Impact. vs. Alberto El Patron vs. EC3

Moose affronta EC3 fuori dal ring, mentre Alberto e Johnny si danno battaglia sul ring. Alberto esce dal ring e sbatte la testa di Moose contro i gradoni. EC3 e Alberto lavorano prima su Moose e poi su Johnny. L’azione torna sul ring con Johnny che ha la meglio su tutti.

Il team formato da Alberto e EC3 non dura molto e i due iniziano ad affrontarsi. Johnny con uno slow rotation corkscrew dalla terza corda e un calcio, prova a schienare Alberto, ma Moose interrompe lo schienamento. Moose con una pop-up powerbomb su Johnny e dei big boot su Alberto e EC3. Moose riceve un superkick e tutti gli atleti sono al tappeto. I quattro si rialzano e inizia una rissa, mentre lo show va in pausa.

Tornati dalla pausa, l’azione si sposta tra il pubblico con Alberto che scaglia Moose contro la barricata. Moose si tiene il ginocchio dopo lo scontro. Johnny viene gettato contro i gradoni. Moose viene controllato dai medici, mentre Johnny colpisce Alberto con delle stampelle. Alberto getta Johnny in un bidone dei rifiuti. Johnny prende il bidone e lo scaglia contro EC3 e Alberto.

Crazy DDT di Alberto su Johnny. Moose è ancora fuori dal ring, mentre EC3 e Alberto lavorano su Johnny. I due provano un double super suplex, ma Johnny resiste e prova una double float over powerbomb, senza successo. Moose torna sul ring e aiuta Johnny con delle double powerbomb. Moose esegue una discus clothesline su Alberto e riceve un headbutt. One percenter di EC3 su Moose. Swinging neckbreaker su EC3 e schienamento, ma solo conto di 2. Alberto esegue un backstabber su Moose e un cross armbreaker su EC3. Moose interrompe con un running senton. Alberto viene scagliato fuori dal ring e anche Moose. EC3 e Johnny sono sul ring e EC3 prova un roll up senza successo. EC3 prova a eseguire un one percenter, ma Johnny riesce a realizzare un roll up e trova lo schienamento vincente.

Vincitore e Number One Contender: Johnny Impact

Su queste immagini termina la nostra puntata. Io vi saluto e vi do appuntamento alla settimana prossima per un altro episodio di Impact Wrestling.

 

 

Benedetta Fortunati

staffer