Report: Impact Wrestling 19-07-2018

Ciao a tutti amici e amiche di Spazio Wrestling! Io sono Benedetta e sarò la vostra guida nel report dell’ultima puntata di Impact Wrestling.

Siamo giunti all’ultimo episodio prima di Slammiversary e rivediamo velocemente cosa è successo la settimana scorsa. Gli OG’s hanno lanciato un messaggio ai LAX in vista del 5150 Street Fight di Slammiversary. Austin Aries ha distrutto DeAngelo Williams con una sedia. Gli oVe e Sami Callihan hanno avuto la meglio su Pentagon Jr, Rich Swann e Fenix nel main event.

Partiamo con il primo match di serata.

Petey Williams vs. Killer Kross

Petey prova ad entrare in fase offensiva, senza successo.

Il petto di Kross è rosso per i colpi ricevuti, ma il wrestler non sembra minimamente toccato dalla cosa. Petey prova a colpire Kross, ma il suo pugno viene bloccato.

Kross viene fatto sbattere con la spalla contro un paletto e subisce un dropkick e un codebreaker. Kross esegue un suplex e una choke finchè Petey non perde i sensi. Killer invita Petey a sferrare un Canadian Destroyer. Lo reversa e trova la vittoria con una Kross Jacket.

Vincitore: Killer Kross

Mentre stanno facendo un servizio fotografico, Joe Hendry dice che ha una sorpresa per Grado.

Desi Hit Squad vs. KM e Fallah Bahh

La Desi Hit Squad si porta in vantaggio con degli attacchi in tandem.

Fallah Bahh li fa cozzare l’uno contro l’altro e dà il cambio a KM. KM ottiene quasi lo schienamento con uno splash, ma Rohit interrompe.

Bahh esegue un Panda Roll su entrambi gli avversari e anche KM esegue un roll. I due lo fanno di nuovo, mandando la folla in visibilio.

Bahh ottiene il cambio e va per eseguire il cambio, ma Rohit spedisce KM fuori dal ring e atterra Bahh. Quindi, la Desi Hit Sauad trova la vittoria grazie ad un roll up.

Vincitori: Desi Hit Squad

Vediamo un promo del match di Slammiversary tra i LAX e gli OGs.

Eli Drake vs. Joe Hendry

Hendry lancia un promo contro Eli Drake. Quindi, vediamo un video musicale di Hendry che canta una canzone su Eli Drake, concentrandosi sull’abbigliamento dell’avversario. Eli ringrazia Joe e gli rifila uno stomp.

Hendry va per eseguire un suplex, ma manca il bersaglio nell’angolo. Eli ne approfitta e realizza un neckbreaker. Quindi, Eli trova un conto di 2 grazie ad un leg drop.

Joe si riprende e sferra alcune clotheslines e un neckbreaker. Quindi, trova un conto di 2 grazie ad una DDT. Drake reversa uno slam e ne esegue uno a sua volta.

Quindi, va per realizzare un Gravy Train, ma Joe Hendry reversa in uno schoolboy che gli vale il conto di 3.

Vincitore: Joe Hendry

Andrew Everett vs. Dezmond Xavier

All’improvviso, Eddie Edwards corre sul ring e i wrestler gli lasciano campo libero, ma l’arbitro viene colpito con un Singapore Cane. Il match non avrà luogo.

Edwards lancia un promo su Tommy Dreamer dicendo che è giunto il momento. Succederà a Slammiversary in un House Of Hardcore Match. Ma, per Edwards non conta la stipulazione. Lui ci dirà cosa succederà…”dolore Tommy, dolore!”. Eddie dice che scorrerà molto sangue e sarà bellissimo. Farà sanguinare Tommy.

Quindi, Dreamer giacerà in una pozza del suo stesso sangue e Eddie si inginocchierà, toccherà il suo volto sanguinante, sentirà il suo sangue tra le dita, lo assaggerà e in quel momento Dreamer lo guarderà e capirà che Edwards è il vero Innovator Of Violence.

Slammiversary, dice Edwards, sarà un incubo per Dreamer. Quindi, realizza degli angeli di neve sul ring, anche se a terra non c’è nulla.

Vediamo un altro video in cui Madison Rayne è intrappolata in un incubo creato da Su Yung. Madison è in un’impresa di pompe funebri, apre una bara e vede se stessa all’interno. All’improvviso è in un altro posto e c’è uno strano tizio truccato di bianco che dice che il suo momento è arrivato.

Madison corre attraverso una porta. Una ragazzina le chiede se sa dove sia sua madre e lei risponde di no. All’improvviso, anche la ragazzina è truccata di bianco. Quindi, Madison si ritrova nel campo in cui stava la scorsa settimana.

Improvvisamente, Madison si trova ricoperta di sangue. Parte una musica e all’improvviso Su Yung è alle spalle di Madison e la spaventa a morte.

Greg Osbourne vs. Sami Callihan

Callihan parte bello scarico e gli oVe gli danno la maschera di Pentagon che lui indossa per prendersi gioco del messicano.

Osbourne cerca di entrare in fase offensiva, ma nulla da fare. Callihan esegue un Cactus Driver.

Callihan mette la maschera di Pentagon addosso a Osbourne e si arma di microfono. Prova a lanciare un coro per Pentagon e colpisce l’avversario con un calcio alla testa. Dice che ha accetta l’hair vs. mask match di Slammiversary e chiede ai fan se vogliono vederlo perdere i capelli.

Quindi, fa la stessa domanda a Greg che indossa ancora la maschera di Pentagon. Quindi, Callihan trova la vittoria grazie ad un Get Out Of Here.

Vincitore: Sami Callihan

Dopo la fine del match, Callihan lancia un promo contro Pentagon. Pentagon appare sullo schermo e dice che a Slammiversary dimostrerà a Callihan che Impact è casa sua.

Shotzi Blackheart e Tessa Blanchard vs. Allie e Kiera Hogan 

Tessa vuole affrontare Kiera da sola. Kiera mette fuori gioco prima Tessa e poi si concentra su Shotzi.

Tessa urla alla sua partner di non rovinare tutto. Shotzi subisce un attacco da parte di Allie, fino a che Kiera non ottiene il cambio. Anche Tessa ottiene il cambio. Tessa mette fuori gioco Kiera e le due danno di nuovo il cambio.

Allie colpisce Shotzi con uno sliding forearm. Tessa subisce un superkick. Shotzi atterra Allie e trova un conto di 2 con uno swinging neckbreaker. Allie esegue un superkick.

Tessa salta giù dall’apron e rifiuta di ricevere il cambio dicendo “non è un mio problema”. Allie trova la vittoria con un codebreaker su Shotzi.

Vincitrici: Allie e Kiera Hogan

Callihan e gli oVe sono nel backstage in cerca di Pentagon.

Vediamo un promo di Scarlett Bordeaux. Debutterà la prossima settimana.

Gli oVe sono ancora nel backstage e stanno cercando Sami. All’improvviso, vedono un tizio con indosso la maschera di Pentagon e stanno per attaccarlo, ma si tratta di Sami. Improvvisamente, Pentagon appare alle loro spalle e inizia a torturarli uno alla volta, mentre Callihan è legato ad una sedia.

Moose fa il suo ingresso sul ring. Dice che e rimasto lontano dalla Impact Zone di proposito nelle ultime due settimane per prepararsi in vista di Slammiversary. Se Aries pensa che i suoi giochini mentali funzioneranno, si sbaglia di grosso. Aries dovrebbe portare una banana a Slammiversary, così lui potrà fargli male anche con quella.

Moose fa per tornare nel backstage, ma Aries appare sullo schermo e dice che è sempre un passo avanti a Moose.

All’improvviso, Aries appare alle spalle di Moose con una sedia, mentre l’Aries sullo schermo dice che bisogna avere gli occhi anche dietro alla testa. Aries mette fuori gioco Moose con la sedia. Mentre Aries sta per alzare il titolo, Moose si rialza e scaraventa Aries contro il turnbuckle. Aries lascia il ring e la puntata termina qui.

Io vi saluto, vi ringrazio per aver scelto il nostro report e vi do appuntamento a lunedì mattina per il report di Slammiversary, sempre qui su Spazio Wrestling.

 

Benedetta Fortunati

staffer