Report: Impact Wrestling vs. UK Event 09-09-2018

Amici e amiche di Spazio Wrestling, ben ritrovati. Oggi andiamo a scoprire cosa è accaduto durante Impact Wrestling vs UK, l’evento andato in onda questa notte:

Matt Sydal vs Rich Swann vs Trevor Lee 

Il tutto si apre con un Triple Threat match che vede coinvolti, appunto, Matt Sydal, Rich Swann e Trevor Lee. La sfida si apre con tutti e tre i lottatori che si prendono a calci, ma mentre stiamo arrivando sul più bello ecco che Swann riesce a chiudere i conti, bloccando Lee e ottenendo un conto di tre che sancisce, dunque, la sua vittoria. Aggiungiamo anche un piccolo particolare: Rich Swann potremmo definirlo un vero e proprio cavallo di battaglia, poiché aveva combattuto altri due match prima di questo.

Vincitore: Rich Swann

Adam ‘Flex’ Maxted & Robble X vs Jacob McCluskey & Lucas Steel

Proseguiamo con il tag team match, dove Adam ‘Flex’ Maxtex e Robble X affronteranno Jacob McCluskey e Lucas Steel. Tutti gli atleti coinvolti regalano grandi emozioni, con Robble X in particolare che sfrutta la sua abilità ad alta quota, Maxted che colpisce con una grande Blockbuster e Springblade, Steel sfrutta la sua immensa potenza, così come Maxted non è assolutamente da meno. Alla fine, però, riesce ad ottenere la meglio il team composto da Adam ‘Flex’ Maxted e Robble X.

Vincitore: Adam ‘Flex’ Maxted & Robble X

Lana Austin vs Su Yung 

Eccoci al primo match femminil della serata: Lana Austin sfida l’ex campionessa Knockouts, Su Yung. Il match si apre con Austin che, acclamata dal pubblico della sua città natale, riempie di botte Su: quest’ultima, però, va su tutte le furie ed ecco che comincia anch’essa a martellare rapidamente la sua avversaria. Yung, molto astuta, prende una sedia per poter distrarre l’arbitro poi riesce ad imbrattare il viso della povera Lana Austin e successivamente esegue un Panic Switch che la porta alla vittoria.

Vincitore: Su Yung

LAX vs Jody Fleisch & Jonny Storm (Impact World Tag Team Championship match)

Comincia anche il primo match titolato della serata: il team LAX affronta Jody Fleisch e Jonny Storm per l’Impact World Tag Team Championship. Questa era una sfida alla portata dei LAX e così, infatti, è stato: i LAX, che precedentemente hanno dovuto difendere i loro titoli contro due grandi wrestler della Gran Bretagna, sono riusciti a vincere e a confermarsi come gli Impact World Tag Team Championship.

Vincitori: LAX

Eli Drake vs Joe Hendry 

Proseguiamo ed eccoci arrivati all’incontro che vede coinvolti Eli Drake e Joe Hendry, con Eli che viene acclamato dall’immensa folla e Joe che, invece, viene sommerso dai fischi. Suona la campana e i due atleti cominciano a darsele di santa ragione, regalando comunque un ottimo spettacolo: durante il match ci sono stati diversi cambiamenti nei ritmi, ma alla fine Joe Hendry ha zittito tutti dopo che è riuscito a battere il suo avversario Eli Drake.

Vincitore: Joe Hendry

Moose & Nathan Cruz vs Eddie Edwards & Justin Sysum

Siamo arrivati ad un altro tag team match: Moose e Nathan Cruz affrontano Eddie Edwards e Justin Sysum. Anche questo, nel complesso, si è rivelato un gran bel match con le quattro superstar che si sono esibite davvero in maniera ottimale. Durante la parte finale, però, Moose riesce ad uscire dopo essere stato bloccato da un Kendo Stick di Eddie, ma non Cruz: a questo punto, Edwards chiude le pratiche e porta a casa il match.

Vincitori: Eddie Edwards & Justin Sysum

Jimmy Havoc vs Sami Callihan (Barbed Wire Baseball Bat Deathmatch)

Siamo giunti all’ultima battaglia della serata, che vede coinvolti Jimmy Havoc e Sami Callihan: i due atleti si sfidano in un Barbed Wire Baseball Bat Deathmatch. È stato un match il cui la violenza ha superato ogni limite: Havoc ha perso molto sangue, dopo l’utilizzo di vari oggetti come sedie, punte da trapano, limoni addirittura e una piccola quantità di puntine da pollice. A vincere la sfida, però, è stato Sami Callihan.

Vincitore: Sami Callihan