Report: NXT 11-04-2018

Ciao a tutti amici e amiche di Spazio Wrestling! Io sono Benedetta e oggi sarò la vostra guida nel report dell’ultima puntata di NXT.

Ma, ora, bando ai convenevoli e partiamo subito con il primo match di serata.

Kairi Sane vs. Lacey Evans

Nella fase iniziale del match, il controllo è nelle mani di Lacey Evans, la quale trova ben tre conti di 2 su Kairi.

Nella fase successiva del match, Kairi Sane rientra in partita e, dopo aver trovato un conto di due, si aggiudica il match grazie ad un meraviglioso flying elbow.

Vincitrice: Kairi Sane

Vediamo un recap del North American Championship Ladder Match nel quale Adam Cole è diventato il primo campione.

Più tardi, vedremo un nuovo filmato di Roderick Strong che si è unito all’Undisputed Era. Inoltre, rivedremo la vittoria dell’NXT Women’s Championship da parte di Shayna Baszler.

Cathy Kelley parla con tutti e quattro i membri dell’Undisputed Era dopo che hanno mantenuto gli NXT Tag Titles e dopo che Adam Cole ha vinto il North American Championship. Cathy fa una domanda riguardo l’unione di Roderick Strong al gruppo, ma Strong dice qualcosa a Cole e i quattro se ne vanno senza rispondere alla domanda.

Vediamo un recap del debutto a Raw degli Authors of Pain, i quali, poi hanno preso le distanze dal manager Paul Ellering. Mike Rome parla con i due e gli chiede il perchè della separazione da Paul. Akam e Rezar rispondono che non riguarda Paul, ma riguarda chi hanno appena distrutto a Raw. Arriva Ellering e dice di essere stato lui a sviluppare il team e ad aver realizzato i piani per vincere gli NXT Tag Titles. I due gli rispondono che il suo capitolo con loro è finito.

Vediamo, quindi, un recap dello scontro tra Tommaso Ciampa e Johnny Gargano a NXT Takeover: New Orleans. La vittoria è andata a Gargano che, ora, può tornare a NXT. Johnny tornerà a NXT la prossima settimana.

Vediamo alcuni highlights della vittoria dell’NXT Women’s Championship da parte di Shayna Baszler contro Ember Moon a NXT Takeover: New Orleans.

Dopo il match, Shayna parla con Kayla Braxton, di come non sia salita sul carro del vincitore, ma su un carro da guerra. La nuova campionessa, inoltre, dichiara di sapere chi la sosteneva prima della vittoria del titolo e chi no. Le viene chiesto qualcosa riguardo la vittoria di Ronda Rousey a Wrestlemania 34 e Shayna risponde che stanno solo facendo ciò che hanno sempre fatto. Infine, la campionessa dice che sarà una campionessa combattiva, perchè lei è qui per lottare.

Vediamo alcuni highlights del debutto di Ember Moon a Raw. Ember ha fatto squadra insieme a Nia Jax contro Alexa Bliss e Mickie James, trovando lo schienamento vincente su Alexa.

Dopo il match, Mike Rome parla con Ember Moon e Nia Jax. Ember dice di essere davvero molto felice e di essere pronta per iniziare un nuovo capitolo a Raw. Mike le chiede cosa pensi del fatto di non poter avere un rematch contro Shayna Baszler e Ember risponde che le dispiace di aver lasciato la divisione femminile di NXT nelle mani di quel “mostro”.

Vediamo alcuni highlights dell’NXT Championship match disputato tra Andrade “Cien” Almas e Aleister Black a NXT Takeover: New Orleans. La vittoria è andata a Black, diventato il nuovo NXT Champion.

Ci vengono, quindi, mostrate alcune immagini del debutto a Raw di No Way Jose e di quello di Peyton Royce e Billie Kay a Smackdown.

La prossima settimana assisteremo a uno scontro tra Lars Sullivan e Killian Dain.

Heavy Machinery vs. Tino Sabbatelli e Riddick Moss

A dare inizio al match sono Knight e Sabbatelli. La prima fase del match è piuttosto equilibrata, con scambi di attacchi tra i due team. In seguito, i due team trovano diversi conti di 2 a vicenda. Ad un certo punto, tutti e quattro gli uomini sono a terra e, all’improvviso arrivamo i War Raiders (nuovo nome dei War Machine)!

I due fanno piazza pulita sul ring. Hanson viene sollevato dal suo partner e gettato addosso a Moss. Tutti e quattro gli uomini sono a terra e Hanson sale sulla terza corda, combo leg drop/slam su Sabbatelli e parte la musica dei War Raiders.

Il match termina in No Contest

Su queste immagini termina la nostra puntata. Io vi saluto, vi ringrazio per aver scelto il nostro report e vi do appuntamento alla settimana prossima con un altro episodio di NXT. Ciao!

 

 

Benedetta Fortunati

staffer