Report: NXT 29-11-2017

Buongiorno, amici e amiche di Spazio Wrestling! Io sono Benedetta e come ogni giovedì sarò la vostra guida nel report dell’ultima puntata di NXT.

Il team di commento ci dà il benvenuto a San Antonio e possiamo subito partire con lo show!

Street Profits vs. Tino & Moss

A dare inizio al match sono Moss e Dawkins. Il match inizia con uno scambio serrato tra i due. Moss esegue un take down, che viene reversato da Dawkins in un altro take down. Il pubblico sembra volerne un altro e viene accontentato. Moss mette in mostra la sua potenza con uno slam e poi Dawkins esegue uno dei suoi colpi. Vengono dati i cambi ed entra in azione Ford. Offensiva in tandem prima che Dawkins si diriga verso l’apron. Ford esegue un meraviglioso drop kick. Dawkins si unisce a lui e mandano i loro avversari fuori dal ring mentre lo show va in pausa.

Tornati dal break, l’uomo in azione è Tino. Tino continua a lavorare su Ford, il quale sta mettendo in nostra una grande atleticità. Bellissima combo flying forearm/corner spear di Tino e Moss che mantengono il controllo del match. Ford prova a tornare in azione sferrando alcuni colpi taglienti. Moss riprende il controllo del match realizzando un rear chin lock. Il pubblico è dalla parte degli Street Profits e Ford contrattacca. Salta per dare il cambio, ma viene gettato nell’angolo opposto. I cambi vengono dati e Dawkins entra in azione subito bello carico. Spinning splash a entrambi gli avversari. Dawkins sta per metrere in atto il secondo round, ma viene colpito da un elvow di Tino. Tino tenta lo schienamento e Moss cerca di aiutarlo da bordo ring, ma l’arbitro li vede. Dawkins dà il cambio a Ford, si libera di Tino, realizza un bellissimo spimebuster, e Ford esegue un airborne per la vittoria.

Vincitori per schienamento: Streets Profits

Assistiamo a un breve scambio tra gli atleti di punta del roster WWE UK. Sembra che più tardi in serata avremo un tag team match: Trent Seven & Tyler Bate vs. Pete Dunne & Mark Andrews. Andrews dice che ha accettato di fare squadra con Dunne solo perchè verrà nominato Number One Contender se vinceranno.

Va in onda una vignetta della nuova potenza di NXT, ovvero Lars Sullivan.

Kairi Sane vs. Peyton Royce

Peyton e Billie Kay indossano due magliette con la scritta “I heart the other” (“io amo l’altra”). Questo è davvero un bel tocco per l’Iconic Duo. Il pubblico sembra tutto dalla parte di Peyton Royce. Irish whip e hip toss da parte di Peyton che, poi, prova ancora, ma Kairi reversa in un wheel barrel roll up. Billie Kay distrae la vincitrice del Mae Young Classic, permettendo a Peyton di eseguire il suo caratteristico spinning heel kick e di tentare lo schienamento, trovando solo un conto di 2. Lo show va in pausa.

Tornati dal break, Peyton sta utilizzando la sua altezza come vantaggio. Kairi reversa in un roll up, ma Peyton resiste. Whip all’angolo, Peyton attacca, ma la giapponese riesce a scappare. Low lying spear da parte della Pirate Princess. Kairi, quindi, esegue dei fantastici forearms, prima di spedire Peyton all’angolo. Kairi sta per eseguire un jumping nothing, ma impatta contro il ginocchio di Peyton. Tentativo di schienamento da parte della Royce, ma solo conto di 2. Kairi contrattacca con una serie di innumerevoli boots e forearms. La giapponese sale ancora sulla terza corda e, questa volta, esegue il suo InSane Elbow. Buonanotte Peyton!

Vincitrice per schienamento: Kairi Sane

Assistiamo a un recap del match di settimana scorsa tra Ruby Riott (è ufficiale, ora si scrive con due “t”) e Sonya Deville. Le due, settimana prossima, si affronteranno in un no holds barred match.

Va, quindi, in onda un filmato del match valevole per l’NXT title tra Almas e McIntyre, nel quale Almas è stato incoronato nuovo NXT Champion. L’infortunio di McIntyre è stato confermato e lui ha scritto su Twitter che tornerà nel 2018.

Mustache Mountain (Seven/Bate) vs. Pete Dunne & Mark Andrews 

I Mustache Mountain sono in perfetta sincronia stanotte. Il match inizia con uno scambio di attacchi. Dunne finge il cambio, ma poi si gira e colpisce Bate. Viene dato il cambio, quindi, uno scambio alle corde finisce con la vittoria di Bate. Andrews mette in campo buone abilità atletiche e controbatte tutte le mosse di Trent Seven. Il cambio viene dato al WWE UK Champion e il match cambia drasticamente, diventando una prova di forza. Seven esegue un paio di chop, ne finta un terzo, colpisce Dunne e ed esegue una DDT. Il tag viene mancato, ma Dunne ne aproffitta e spedisce i Mustache Mountain fuori dal ring mentre lo show va in pausa.

Torniamo dal break e vediamo che questi atleti ce la stanno mettendo davvero tutta. Non per niente, questo viene chiamato “British Strong Style”. Dunne lavora su Seven e poi dà il cambio a Andrews, per poi osservare con la massima attenzione ciò che farà il suo compagno di squadra. Poco dopo Dunne riottiene il cambio. Seven esegue una short arm clothesline e dà il cambio a Bate. Meraviglioso exploder suplex da parte di Bate e tentativo di schienamento, ma solo conto di 2. Cambio a Andrews che esegue una velocissima serie di colpi, trovando un altro conto di 2. Andrews viene colpito da una ginocchiata di Bate. Andrews sta per tornare in azione, ma Dunne si prende il cambio. Il campione esegue una combo Frankensteiner/power bomb. Bate riesce a resistere allo schienamento e distrae Dunne con un Bop to deliver Bang. Cambio a Seven. Suplex, cambio e tentativo di schienamento di Bate, ma Andrews efettua il salvataggio. Bate realizza un deadlift German e Dunne dà il tag. Bate spedisce Andrews in uno spin e Dunne si prende il cambio. Straight right di Dunne e Bate risponde con uno huge uppercut. Bate esegue il suo Tyler Driver 97 trovando la vittoria. Grandissimo match!

Vincitori per schienamento: Mustache Mountain

Andrews non otterrà la sua title shot, e sembra scontento nei confronti del suo partner. Ma, decide di mantenere la calma, a differenza di Dunne. Il campione colpisce Andrews mentre sta uscendo dal ring, per poi tornare indietro ed eseguire la sua Bitter End!

Su queste immagini si chiude la puntata. Io vi saluto, vi auguro una buona giornata, vi ringrazio per seguire Spazio Wrestling e vi do appuntamento a giovedì prossimo per un altro report di NXT. Ciao a tutti!

 

 

 

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2066 posts and counting.See all posts by bfortunati