Report: WWE Smackdown Live 04-09-2018

Amici di SpazioWrestling, benvenuti ad una nuova puntata di SmackDown Live! Io sono Lorenzo Forlano, e come da abitudine ormai, vi accompagneró nel viaggio nello show del martedì notte!

Questa sera siamo in diretta dalla Little Caesars Arena di Detroit, nel Michigan.

La puntata si apre con Renee Young sul ring. Renee presenta Daniel Bryan e Brie Bella, che arrivano accolti dal boato del pubblico di Detroit.
Tom Phillips ci dà il benvenuto e viene raggiunto da Corey Graves e Byron Saxton.

Renee chiede alcune cose che diventano sul personale con The Miz e Maryse. I fan, nel frattempo, fanno partire cori per Bryan. Vediamo i filmati di quello che è successo la scorsa settimana. Bryan scherza dicendo che Renee ha appena reso l’intera arena sconvolta. Renee ci mostra anche il video di Miz e Maryse, poco prima di oggi, che schernisce Bryan e Brie nell’arena vuota. Bryan e Brie sono d’accordo sul fatto che non dobbiamo aspettare fino ad Hell In A Cell.
Bryan dice che questa sera è la notte giusta per combattere. Brie chiama Miz e Maryse sul ring proprio adesso. I fan cantano “yes!”, ma Renee dice che la coppia ha lasciato l’edificio.
Fischi assordanti dei fan alla notizia di Renee.

Una musica interrompe tutto peró, ed è quella di Andrade “Cien” Almas, che fa il suo ingresso accompagnato da Zelina Vega.

Vega e Almas parlano dallo stage, schernendo Bryan. Vega dice che Almas vuole finire quello che ha iniziato. Vanno poi verso il ring mentre Bryan si prepara al combattimento. Noi andiamo in pubblicità.

Daniel Bryan vs. Andrade “Cien” Almas

Tornati dalla pausa, suona la campana per far partire l’incontro. Almas porta giù Bryan e si scambiano colpi al tappeto.

Si alzano e Almas fa cadere Bryan con una spallata. Corrono verso le corde e Bryan cerca di colpirlo più volte. Bryan va con dei calci, mentre si concentra anche sul braccio. Bryan porta Almas giù per la Yes Lock, ma Almas si arrampica verso le corda mentre Vega lo incoraggia. Almas con dei colpi, ma Bryan lo colpisce con un uppercut. Bryan si carica ora, ma Almas lo lascia cadere con una gomitata. Tentativo di schienamento, ma è solo 2.
Almas fa cadere Bryan dall’apron sulla barriera, proprio di fronte a Brie.

Almas segue e lavora su Bryan all’esterno del ring.
Almas lo riporta sul quadrato e lo copre per un rapido tentativo di pin. Almas finisce per essere colpito al ginocchio e volare verso l’esterno.
Bryan corre e salta giù dall’apron con un ginocchiata, ma Almas lo fa cadere a mezz’aria. Bryan atterra duramente sul pavimento e l’arbitro controlla entrambi i lottatori.
Almas lo recupera e lo copre sul ring per un conteggio che è peró solo di 2. Bryan parte al contrattacco. Bryan corre verso le corde e si tuffa, mandando Almas contro barriera. Pausa per noi.

Di ritorno dal break, Bryan porta Almas in cima.
Bryan mette Almas a testa in giù in un angolo in un Tree of Woe.
Bryan parte con i calci mentre i fan cantano insieme a lui.
Bryan poi con un dropkick basso in faccia mentre Almas è a testa in giù.
Bryan poi viene colpito da Almas con un gomitata sul tappeto.
Almas va per un moonsault, ma deve atterrare in piedi. Immediatamente prova uno schienamento ma Bryan esce al 2.

Bryan con degli uppercut su Almas ora. Almas combatte con dei calci. Bryan contrattacca. Almas contrasta e manda il con il collo Bryan verso il cuscinetto.
Vega applaude Almas mentre colpisce Bryan con un double knee nell’angolo. Bryan blocca l’ Hammerlock DDT e fa cadere Almas. Partono gli yes chants e dall’angolo Bryan si carica e connette il running knee per il pin vincente.

Vincitore: Daniel Bryan

Dopo la sfida, Brie entra nel ring per festeggiare con Bryan mentre Vega controlla Almas. Brie si gira e fa cadere Vega, poi la colpisce con un running knee. Brie e Bryan guidano gli yes chants, finchè The Miz e Maryse non appaiono sul titan tron, schernendoli.
Hanno preso la notte libera per avere un appuntamento, proprio qui a Detroit, nel miglior ristorante italiano. Miz dice che erano nell’arena alla ricerca di Bryan e Brie in precedenza, ma sembra che dovranno aspettare fino ad Hell In a Cell . Scherniscono nuovamente Bryan e Brie, che si dirigono nel backstage mentre la musica di Bryan parte.

Still to come, The Usos vs. SAnitY vs. Rusev Day per determinare chi affronterà The Bar la prossima settimana. Inoltre, un’intervista esclusiva con Becky Lynch e Charlotte Flair. Pausa per noi.

Tornati dalla pausa, i commentatori introducono il mese di sensibilizzazione sul cancro pediatrico.

Dasha Fuentes è nel backstage con Brie Bella e Daniel Bryan. Stanno lasciando l’arena e sono diretti a cenare nello stesso ristorante italiano in cui si trovano The Miz e Maryse.

I commentatori discutono della faida tra Becky Lynch e la campionessa femminile di SmackDown, Charlotte Flair. Tom dice che il general manager di SmackDown, Paige, ha insistito affinché entrambi conducessero questa intervista da postazioni separate.
I fan cantano per Becky quando viene presentata sullo schermo.
Flair continua a parlare di come Becky abbia gettato via la loro amicizia quinquennale.
Lei sfida Becky a fare lo stesso in faccia. Becky promette che lo farà perché lei è determinata.
Becky dice che era un lavoro a tempo pieno essere amica di Flair.
Becky si sta riprendendo il suo posto in cima. Becky non si preoccupa di ció che serve, il titolo tornerà dove appartiene. Flair dice che Becky avrà la sua chance ad Hell In a Cell.
Flair dice che Becky non è mai stata la migliore in qualità di amica.
Tom li ringrazia per il loro tempo. Tom conferma la sfida al prossimo ppv Hell In a Cell, ma non sarà all’interno della gabbia.
Viene ricordato anche Jeff Hardy contro Randy Orton, che si svolgerà invece all’interno della struttura infernale.

Naomi vs. Peyton Royce

Andiamo sul ring e fuori arriva Naomi mentre Greg Hamilton fa le presentazioni. Spot per noi.

Di ritorno dalla pausa, arrivano The IIconics, Peyton Royce e Billie Kay. Scherniscono Naomi al microfono. Suona il campanello e Naomi va subito a colpire Peyton. Peyton reagisce e fa cadere Naomi, partendo con una serie di colpi. Peyton lavora ancora con Naomi, lasciandola cadere contro le corde. Billie insulta Naomi. Peyton schernisce Naomi mentre mantiene il controllo.

Naomi con un baseball slide tra le gambe di Peyton, lasciando cadere Billie sul pavimento. Naomi gira intorno a Peyton e poi va con un roll-up per la vittoria veloce.

Vincitrice: Naomi

Dopo il match, The IIconics attacca immediatamente Naomi. Una musica parte ed ecco che arriva Asuka accolta da un pop.
Asuka si precipita sul ring e va con dei dropkick su Peyton.
Prende anche Billie. Peyton afferra Asuka ma viene messa al tappeto. Asuka va a terra e controlla Naomi, aiutandola a rimettersi in piedi mentre gli IIconics guardano tutto dalla rampa.

Ci viene mostrato un pacchetto video sulla faida tra Randy Orton e Jeff Hardy.

Paige è nel backstage quando entrano The Miz e Maryse. Miz dice che hanno interrotto la cena subito perché Detroit serve cibo cattivo e perché volevano provare a confrontarsi con Daniel Bryan e Brie Bella ancora una volta.
Paige mette Miz in un match questa sera, contro chiunque voglia affrontarlo.
Miz si lamenta di non avere il tempo di prepararsi. Paige dice che sono liberi di andare, ma se lo fanno, non potranno tornare mai più. The It Couple si allontana e noi andiamo in pubblicità.

Di ritorno dalla pausa, R-Truth si avvicina a Maryse nel backstage, confondendola con Carmella. The Miz e Truth si parlano, con Truth che crede ancora che Maryse sia Carmella.

Andiamo sul ring e fuori viene Samoa Joe.

Joe prende il microfono e urla “Wendy!” per prendere in giro il campione WWE AJ Styles.
Joe dice che sembra che la famiglia Styles abbia iniziato a prendere sul serio le sue minacce. Joe immagina come la famiglia Styles, inclusa AJ, sia rinchiusa in casa aspettando che Joe si presenti. Joe dice che non succederà perché non è un mostro. Joe continua a rivolgersi a Wendy e dice che ha consegnato AJ a casa il martedì sera. Le azioni di Joe hanno costretto AJ a preoccuparsi davvero della sua famiglia, di tornare a casa e pensare alla sua famiglia.
Joe vuole che il clan degli Styles si goda stasera. Joe dice che ci saranno molte più notti del genere, e molto presto perché un uomo molto cattivo sta arrivando per prendere il titolo di AJ a Hell In a Cell. AJ appare sul titan tron, seguito dal boato del pubblico di Detroit.

AJ capisce di minacciare un altro uomo ma quando si minaccia la famiglia di un altro le parole non sono sufficienti.
La musica di AJ parte e Joe aspetta un confronto. AJ arriva sullo stage, fermandosi a fissare Joe.
AJ si precipita sul ring e Joe lo colpisce mentre entra. Joe scarica una serie di colpi. AJ rovescia e colpisce Joe in un angolo. Joe tira AJ sul pavimento e lo lancia sui gradoni d’acciaio. Joe afferra una sedia ma AJ salta giù dalle scale con un Phenomenal Forearm. AJ afferra la sedia e prova a colpire Joe verso il paletto, ma Joe si muove. Arrivano anche degli arbitri che fanno indietreggiare AJ per mettere fine alla rissa.
AJ corre sul ring e balza sul pavimento, portando giù Joe e alcuni arbitri.
Paige arriva e cerca di calmare AJ.
Paige e gli arbitri portano AJ verso il backstage, mentre parte la sua musica.

R-Truth è nel backstage con Tye Dillinger, ancora in cerca di Carmella. La trovano ma Truth non si rende conto che è lei. Carmella dice a Truth di lasciarla sola. Truth chiede se vuole chiamare una tregua solo per una notte. Vuole che Carmella lo accompagni sul ring stasera per affrontare Miz perché l’altra Carmella sarà a bordo ring. Truth dice che l’altra Carmella (Maryse) l’ha insultata.
Carmella parla contro Maryse e si scalda. Sembra che sarà in prima fila con Truth stasera. Truth dice che sta cercando di insegnare qualcosa a Tye – come entrare nel main event di SmackDown.

Still to come, The Usos vs. SAnitY vs. Rusev Day. Spot per noi.

Ritorniamo dalla pausa e R-Truth vs. The Miz è confermato per stasera.

Ci viene mostrato un altro pacchetto video per la faida di Jeff Hardy e Randy Orton.

Usos vs SAnitY vs. Rusev Day

Andiamo sul ring per il Triple Threat Match di stasera. I vincitori affronteranno The Bar la prossima settimana per determinare chi ad Hell In a Cell sfiderá gli SmackDown Tag Team Champions The New Day. Gli Usos sono i primi ad entrare. Subito dopo arriva SAnitY: Eric Young, Alexander Wolfe e Killian Dain. Aiden English è il prossimo con un microfono, eseguendo l’introduzione per Rusev Day. Rusev è fuori con Lana. Spot per noi.

Tornati dalla pausa e Rusev è sul ring con Jimmy Uso. Tag ad Aiden English e lavoro di coppia. Poi tag per Jey Uso che schiena English per un conteggio di 2. Uso colpisce più forte per un altro conteggio di due. Dain si tagga dentro il match e colpisce Uso all’esterno. Dain e Young lavorano in coppia e Uso ora lo tengono nel loro angolo con tag veloci. Dain mantiene il controllo di Uso ed ottiene un conto di 2.

Dain continua a punire Jey e tenta di ottenere il pin. Dain manda Jey a terra con un grosso dropkick. Young si prende il tag e salta giù dall’apron con una gomitata sul pavimento. Torniamo allo spot.

Rientriamo dalla pausa e Jimmy colpisce Young. Rusev si tagga e va a lavorare su Young. Rusev scarica una serie di colpi, poi connette un grosso calcio rotante. Wolfe viene lasciato cadere. Young blocca il Machka Kick. English effettua il salvataggio su un conteggio di 2. Dain tira fuori English e Jimmy.
Jey con un superkick su Dain fuori dal ring. Jey corre verso le corde e vola su Wolfe e Young, ma Rusev si è preso il tag.

Rusev ora corre verso le corde ma Jey lo colpisce. English fa cadere Jey sull’apron.
Young colpisce Rusev, ma il bulgaro contrattacca e fa cadere Young con un Machka Kick per il pin vincente.

Vincitori: Rusev Day

Dopo la sfida, Lana entra nel ring per festeggiare con Rusev e English.
Una musica li interrompe e viene fuori The Bar, Cesaro e Sheamus. Le due squadre si affronteranno la prossima settimana per decretare i nuovi contendenti.

The Miz e Maryse sono nel backstage pronti per il main event.

Tom ci mostra un altro video per il mese di sensibilizzazione sul cancro pediatrico.

Di ritorno dalla pausa i commentatori pubblicizzano il ritorno di Mixed Match Challenge.

The Miz vs. R-Truth

Andiamo sul ring per il main event di stasera ed ecco The Miz con Maryse.
Miz tiene un promo su Daniel Bryan e Brie Bella, chiamandoli sul ring.
Maryse dice che non verranno perché hanno paura. Miz continua fino a quando la musica di Carmella non li interromle. R-Truth entra dopo. Carmella canta “wass up” con la Truth mentre si dirigono verso il ring. Pausa per noi.

Tornati dalla pausa e la sfida è in corso. Truth va con un hip toss, e poi con un conto di 2 mentre Carmella guarda. Truth porta Miz nell’angolo con dei colpi.
Truth su The Miz con maggior impatto.
Miz lascia cadere Truth con un colpo allo stomaco mentre Maryse lo incoraggia. Miz colpisce di nuovo Truth e copre per un conto di 2.

Miz mantiene il controllo e sfrutta la combinazione di backbreaker – neckbreaker per provare a schienare R Truth, ma ottiene solo un conto di 2.
Miz prende il suo tempo con Truth e lo manda all’angolo per i Yes Kicks mentre i fan cantano “no!”.
Miz con un dropkick nell’angolo. Miz posa ma i fan lo fischiano.
Miz va in cima e colpisce con un double ax handle. Miz con dei calci mentre Truth è in ginocchio ora.
Miz mantiene il controllo, ma Truth sembra ripartire ora.
Truth va con un running splash nell’angolo, un calcio all’altezza dello stomaco e chiede il supporto del pubblico di Detroit.
Torna indietro e connette un DDT per un conto di 2.

I fan cantano per Truth ora. Miz carica un running knee, ma Truth lo mette giù per un conteggio di solo 2.
Miz neutralizza una mossa e prende il ginocchio di Truth. Miz va per la figura a quattro ma Truth lo tira su per un conto di 2. Miz va con un big boot. Miz aspetta che Truth si alzi ma la musica di Daniel Bryan lo distrae mentre stava per connette la Skull Crushing Finale. Truth sfrutta la distrazione e schiena Miz per la vittoria.

Vincitore: R-Truth

Dopo il match, Daniel Bryan entra immediatamente sul ring e attacca Miz. Bryan applica Yes Lock. Brie Bella insegue Maryse all’esterno, rincorrendosi sul ring. Brie lascia cadere Maryse. Brie va per un running knee, ma Zelina Vega la colpisce dall’esterno. Andrade “Cien” Almas tira fuori Bryan dal ring e lo manda sui gradoni d’acciaio. Vega porta Brie sul ring mentre Almas porta Bryan. Miz e Maryse si ritirano sulla rampa. Bryan e Brie neutralizzano allo stesso tempo, lasciando Almas e Vega in una doppia Yes Lock mentre Miz e Maryse guardano. Brie e Bryan non si fermano. Miz ritorna sul ring ma si ferma mentre Bryan si alza in piedi. La musica di Bryan parte mentre le due squadre si guardano. La resa dei conti sarà ad Hell In A Cell!
Bryan e Brie guidano gli yes chants sul ring e SmackDown termina qui. Io vi aspetto la settimana prossima per un nuovo report, sempre qui su SpazioWrestling!