Report: WWE 205 Live 10-07-2018

Buongiorno a tutti, io sono Stefano Merazzi e sono la vostra solita guida per scoprire quanto successo a 205 Live questa settimana!

Partiamo con un video che ricapitola sia il Main Event di settimana scorsa, che la rivalità tra Alexander e Itami.

Sigla e saluti dal tavolo di commento con Vic Joseph, Nigel McGuinness e Percy Watson. I tre hypano la card di questa sera, che comprende il match per il titolo Cruiser come Main Event.

Kalisto w/Gran Metalik & Lince Dorado vs. Tony Nese w/ Buddy Murphy

Lock-Up evitato più volte da Kalisto, che poi viene spinto contro l’angolo e lanciato via, Moonsault di Kalisto, Moonsault di Nese, entrambi evitati. Headscissors di Kalisto e Dropkick, conto di uno. Prova uno Springboard Kalisto ma viene catturato, Knee con Kalisto sulla terza corda ed Exploder Suplex, conto di due. Colpi di avambraccio di Nese che insulta i Lucha House Party, Bodyscissors quindi a seguire. Kalisto reagisce, Headscissors dal mat che butta Nese di faccia contro il mat. Springboard Seated Senton, Springboard Crossbody, Thilt a Whirl Headscissors seguita da un altro Springboard, ma solo conto di due. Roll-Up into a Kick, Nese evita una carica però ed Elbow in faccia a Kalisto. Heel Kick di Kalisto, quindi Nese prova un Roll-Up, che però diventa una Roll-Up Powerbomb all’angolo su Kalisto! Murphy nel frattempo si arrabbia con i due Luchadores fuori ring, Nese esce dal ring e se la prende anche lui con loro, ma Kalisto ne approfitta stendendolo! Buddy sembra rassicurarsi delle condizioni di Nese, quindi Kalisto porta Nese sul ring ma Murphy attacca e prova a stendere tutti i tre Luchadores! L’arbitro chiama la squalifica.

Vincitore: Kalisto (via DQ)

Continua una rissa selvaggia fra i due team, con i Lucha House Party che restano in piedi sul ring mentre Murphy sembra perdere il controllo, e solo Nese riesce a trattenerlo.

Backstage con Drake Maverick e Noam Dar. Dar dice che è stato bello tornare, mentre Maverick sa che farà un grande impatto, ma ecco arrivare anche TJP. TJP chiede che cos’era quello che è successo la scorsa puntata, ma Dar lo prende in giro per la sua sconfitta. Maverick però calma la situazione, garantendo un re-match fra Dar e TJP settimana prossima.

Video package su Hideo Itami.

Ancora backstage, stavolta con Lio Rush che sarà in azione, NEXT!

Lio Rush vs. Colin Delaney

Ma prima che cominci il match, ecco arrivare Akira Tozawa. Rush sorride vedendo arrivare il giapponese, che si posiziona davanti al tavolo di commento. Nel frattempo si comincia, ma Rush esce dal ring e prende una sedia, la offre a Tozawa per un posto in prima fila. Quindi torna sul ring mentre Tozawa calcia la sedia, Roll-Up di Delanye per un conto di due! Ma Matrix Escape di Rush e combinazione che mette giù Colin, con Rush che va per una Elbow, Delaney riversa una Irish Whip, evita un Dive di Delaney e Handspring Kick che lo manda fuori ring! Ancora face to face tra Rush e Tozawa, ma Lio va sulla terza corda… FINAL HOUR su Delaney per un facile conto di tre!

Vincitore: Lio Rush

Tozawa prende un microfono e dice che Rush è veramente bravo. Ma chiede a Lio che cosa ha fatto qui, lui non ha fatto ancora nulla. Chiede se Lio vuole davvero combatterlo. Lio chiede il microfono, Tozawa fa finta di passarglielo per poi non farlo. Quindi lo fa cadere davanti ai suoi occhi… ma arriva Drake Maverick. Drake dice che solo lui fa i match, e dice che settimana prossima ci sarà Lio Rush contro Akira Tozawa.

Video package su Buddy Murphy e su Mustafa Ali.

Gulak, Kendrick e Gallagher backstage. Gulak dice che I Luchadores sono stati messi da parte, e sarà meglio che la gente guardi il prossimo incontro per il titolo Cruiserweight molto attentamente.

Cruiserweight Title: Cedric Alexander © vs. Hideo Itami

Lock-Up e si va subito alle corde. Altro Lock-Up ed ancora Lil Naitch deve separare i due, Roundhouse Kick di Itami evitato per un pelo da Alexander. Terzo Lock-Up e stavolta Itami va per un destro prima di ripararsi alle corde. Waist Lock di Itami, Roll-Up ma conto di uno, Roundhouse evitato da Alexander ed Headlock del campione. Irish Whip, Alexander evita una Clothesline, Headscissors e Dropkick. Itami alle corde, calcio di Cedric al volto, Body Shot di Cedric e Chop. Itami evita una carica, Springboard di Cedric ma calcio al volo di Itami, che poi va per una serie di pugni in monta ad Alexander. Itami è ferito al labbro e colpisce con dei calci Alexander a terra. Altro calcio che fa finire all’angolo Cedric, quindi lo soffoca con un piede. Rialza Alexander, Irish Whip e Kitchen Sink, conto di due. Itami continua ad essere in controllo con i suoi calci, ma Alexander reagisce con delle Chops. Itami lo spegne sul nascere con un’altra Kitchen Sink e quindi una Bodyscissors. Si torna in piedi, terza Kitchen Sink di Itami e Running PK, conto di due però. Headlock profonda di Itami, che poi sbatte di nuovo a terra il campione. Serie di calci al collo da parte di Hideo e Swinging Neckbreaker, ancora conto di due. Altra Headlock di Hideo, Cedric si rialza, Irish Whip di Itami, Roll-Up però di Alexander e Running Uppercut. Carica all’angolo e Clothesline, Springboard Reverse STO ma Itami ne esce al due. Itami sull’apron, Cedric lo afferra ma Itami prova a sbatterlo fuori ring senza successo, va per un Dive Alexander ma prima colpisce con una Clothesline Itami, facendolo cadere fuori ring. TOPE CON HILO DI ALEXANDER! Si torna sul ring, Springboard Clothesline evitata da Hideo, GTS evitata, Handspring Enziguri di Alexander, conto di due! Carica di Alexander su Itami che si era messo su all’angolo, evitata due volte, Tornado DDT sulle corde di Itami e Clothesline dalla terza corda, conto di due. Itami afferra ancora Alexander, prova la Fisherman Buster ma viene fermata. Scambio di Elbow al centro del ring, Hideo con un Roundhouse al petto, un altro, il terzo viene bloccato ma Hideo evita e Open Palm Strike, Kick all’angolo e Fisherman Suplex, conto di due! Ci riprova Itami, altro conto di due. Itami va all’angolo e prova a staccare uno dei cuscinetti, quello più basso, Roll-Up di Alexander però e conto di due. Alexander sull’apron, prova uno Springboard ma Itami lo fa cadere fuori ring! Va a riprenderlo poi e lo posiziona addosso alle scalette, Hesitation Dropkick contro di esse! L’arbitro li conta fuori, Itami rialza il campione e lo riporta sul ring, lo schiena ma solo conto di due! Ci riprova Itami, ancora conto di due. Itami urla di rispettarlo, prova la sua finisher, Alexander evita ma finisce in due Backfist di Hideo. Running Knee su Alexander alle corde, Itami si lancia contro di lui ma LUMBAR CHECK di Alexander dal nulla per il conto di tre finale!

Vincitore: Cedric Alexander

E con Alexander ancora campione nonostante il duro match, noi terminiamo qui anche questa puntata di 205 Live.

A settimana prossima!