Report: WWE Fastlane 11-03-2018

Dalla Nationwide Arena di Columbus, in Ohio, bentornati qui, sempre su SpazioWrestling con il consueto report live del PPV!

Come di consueto prima dell’evento principale, Renee Young, insieme a Booker T, David Otunga e Sam Roberts ci accolgono nel Kickoff dell’ultimo evento prima di Wrestlemania 34, WWE Fastlane! Tutti i titoli di SmackDown saranno in palio e avremo tanta carne al fuoco!

Charly Caruso ci informa che con l’hashtag #AskDolph potremo fare delle domande allo Show Off tramite i social network e più tardi risponderà a tre di queste!

Veniamo informati da Renee che durante il kickoff assisteremo a un 6 Man Tag Team Match tra la squadra composta dai Breezango e Tye Dillinger contro Chad Gable, Shelton Benjamin e Mojo Rawley.

Charly Caruso è con il New Day nel backstage, i tre danzano e offrono Pancakes. Gli ex campioni di coppia dicono che non gli interessa ciò che gli Usos dicono. Nessun team è come loro, perché possono fare ciò che vogliono, portare dolci, cereali, ballare, intrattenere le famiglie, ma quando si sale sul ring non c’è un team affiatato e forte come loro. Se i due gemelli sono diventati qualcosa di rilevante è solo grazie a loro poichè hanno rilanciato la categoria di coppia e stasera si riprenderanno i titoli perchè gli appartengono.

Dopo un video di recap dell’incontro valido per il titolo US tra Bobby Roode e Randy Orton, Jinder Mahal introdotto dal Singh. Il Maharaja ci dice che non solo ha battuto il number one contender Randy Orton, ma ha anche messo ripetutamente i bastoni tra le ruote a Roode negli ultimi mesi, quindi dovrebbe essere nel match stanotte. L’unico motivo per cui non è il contendente numero uno è perché ha combattuto due volte in una notte e non era pronto. Renee chiede se sia frustato per non apparire mai nella top 10 list di SmackDown, l’indiano dice che non gli importa perché tutti si fanno prendere in giro da gente come il Glorious One e dalla vipera. Stanotte inoltre non esclude la possibilità di presenziare al tavolo di commento durante l’incontro per la cintura degli Stati Uniti più tardi.

Ziggler nel backstage è pronto a rispondere ai quesiti dei fan. Lo Show Off dice di non pentirsi di aver rinunciato al titolo degli Stati Uniti perché non gli importa del WWE Universe, lui vuole essere il migliore e stasera finalmente ha l’opportunità di finire nel Main Event di Wrestlemania. Per anni ha sempre combattuto a tempo pieno, non part time. ed è lì per dimostrare che è il migliore. Sam Roberts pone un quesito riguardo al fatto che questa potrebbe essere l’ultima opportunità per il WWF Championship (e poi si corregge con WWE), Dolph risponde che non è così vecchio come la WWF, però questa potrebbe essere davvero la sua ultima chance, questa Wrestlemania potrebbe essere davvero la fine del suo percorso in questa compagnia.

Breezango & Tye Dillinger vs Chad Gable, Shelton Benjamin & Mojo Rawley

Partono Gable e Breeze, quest’ultimo si lancia contro l’avversario ma viene bloccato al volo e rispedito al suo angolo. Cambio per Fandango che si mette una cuffietta da Wrestler Amatoriale per sfidare nella disciplina in cui primeggia Chad. Il ballerino viene atterrato facilmente e c’è il cambio con Breeze. Gable si mette a gattoni e invita il face a sfidarlo nel suo campo. Di tutta risposta il poliziotto Fashion lo cavalca come un cowboy. Dropkick di Tyler, entra Benjamin, dropkick anche per lui. Mojo assalta i face ma si becca un atomic drop da Fandango e un dropkick da Dillinger. Bellissimo Monkey Flip al paletto di Breeze sull’ex compagno di Jason Jordan. Dopo un promo su Ronda Rousey si torna live, Shelton Benjamin ha il controllo del braccio di Tyler a centro ring, cambio per Gable, tripla ginocchiata in coppia e conto di due. Chad infierisce sul braccio del biondo e connette con un belly to belly! 1..2… Fandango salva il partner. Entra Mojo Rawley e il pubblico parte con i cori “You can’t Wrestle!” scatenando l’ira dell’ex Hype Bro. Shoulder block al paletto dell’heel che poi abbatte Fandango al paletto ma si becca un dropkick da parte di Breeze, hot tag per Dillinger, shoulder block volante su Gable, stomp su Mojo, chop di nuovo su Chad, clothesline! Il Perfect 10 si gasa e scalda il ginocchio per il Tye Breaker ma Benjamin salva il compagno. Fandango interviene e caccia fuori ring l’atleta afroamericano. Gable ne approfitta, roll up! 1..2… solo due! Spinning Kick di Chad, solo due! Benjamin prepara la manovra di coppia ma Tye si libera e Breeze atterra Gable con un dropkick! Shelton viene spedito fuori dal quadrato da Tye con l’aiuto di Fandango, Mojo si prende il tag ma va a vuoto e dopo un superkick si becca anche una Tye Breaker! 1..2…3!

Vincitori: Breezango & Tye Dillinger

Il tempo delle chiacchiere è finito, siamo pronti a passare alla parte principale di questa serata, siamo pronti per WWE Fastlane!

Shinsuke Nakamura vs Rusev (w/ Aiden English) 

Dopo l’introduzione quasi rappata da English, il match può iniziare. Il pubblico è diviso con i cori “Nakamura!” e “Rusev Day”. Il bulgaro la mette sulla forza fisica atterrando il nipponico più volte ottenendo solo dei conti di uno. Chiave articolare al braccio da parte del marito di Lana, seguito da un headlock. Irish whip dell’Artist che finisce al tappeto con uno shoulder tackle. Altro irish whip, stavolta con un armdrag e una flying knee Shinsuke prende l’iniziativa, ma solo per un attimo, infatti il bruto con la sua potenza guadagna di nuovo l’inerzia con un armbar in piedi sul quadrato. Il giapponese con delle acrobazie si libera ma finisce alle corde. Capriola all’indietro e… COMEEE ONNNNN accompagnato da tutta l’arena! Il super athlete rotola fuori dal quadrato e fugge tra le braccia di English, camminando all’esterno per qualche secondo. Rusev sale per un secondo sul ring ma esce di nuovo e il vincitore della Rumble perde la pazienza andando ad afferrarlo e portandolo sull’apron. Ginocchiata alla tempia e flying knee sulla nuca! Il Bulgarian Brute viene fatto rotolare sul ring, English però distrae il face mentre è sull’apron e Rusev lo atterra caricandolo in corsa e schiantandolo ripetutamente contro le barricate. Si torna tra le corde, solo conto di due! Tentativo di sleeper hold dell’atleta europeo, rovesciato in una leglock dal King of Strong Style! Rusev però si libera e afferrando l’avversario lo atterra con una Uranage! Ennesima headlock a centro ring, il nipponico si libera ma viene demolito da una serie di ginocchiate, irish whip, clothesline evitata e calcio volante da parte di Nakamura! Yes kicks! Il terzo viene bloccato ma è trasformato in un enziguri kick! Carica all’angolo con una flying knee, capriola all’indietro, ginocchiata all’addome da parte di Shinsuke! Solo due! Tentativo di ghigliottina della Rockstar, Rusev cerca per due volte di rovesciarla caricandosi sulle spalle l’avversario fallendo, ma alla terza lo solleva con successo e connette con un fall-away slam! Rialzandosi The Artist va a segno con dei colpi ma si becca un atomic drop e un superkick da parte del bulgaro! 1..2… SOLO DUE! Per pochissimo! Rusev carica il Machka Kick ma va a vuoto, Shinsuke lo atterra con delle ginocchiate e con un calcione sulla nuca. La Kinshasa è pronta, va a vuoto! Roll up di Rusev! 1..2… Kick out MA ACCOLADE IMMEDIATA! Rovesciata! Roll Up di Nakamura! 1..2… NO! SPINNING KICK! Che transizioni! 1..2… niente da fare. Kinshasa pronta di nuovo… MACHKA KICK! 1..2… ANCORA DUE! ANCORA DUE! PAZZESCHI! Tentativo di Accolade a vuoto… KINSHASA SULLA NUCA! ALTRA KINSHASA A CENTRO RING! 1..2…3! Vince Nakamura, ma che finale!

Vincitore: Shinsuke Nakamura

Match per il titolo degli Stati Uniti: Bobby Roode (c) vs Randy Orton

Fase di studio a centro ring tra i due, con nessuno che prende realmente l’inerzia. Shoulder tackle di Roode e… GLOOORIOUS! Irish whip dell’ex TNA, gomitata però di Orton! Uppercut dell’ex Legend Killer, chop di Bobby. Irish whip al paletto, clothesline a vuoto, tentativo di RKO evitato! Il campione rotola fuori dal quadrato per riordinare le idee… ennesima headlock tra i due, chop di Roode, uppercut della vipera, carica a vuoto, Glorious DDT evitato e stavolta è Randy che esce dal quadrato! Mahal intanto viene inquadrato nel backstage intento ad osservare la contesa. Si torna tra le corde, clinch a centro ring tra i due, ginocchiata di Orton e inverted suplex contro la corda superiore! Stomp a terra, calcione al petto e pugni all’angolo. Irish Whip, Clothesline di Roode! Conto di 1. Flying Knee del Champion, stavolta è un 2. Vertical Suplex dell’Apex Predator. Braccio teso a vuoto di Randy, neckbreaker del Glorious One! Terza corda e flying clothesline! GLOOOOORIOUS! Glorious DDT evitato e rovesciato in un roll up! Conto di due! Scoop Powerslam, vintage Viper! Il campione rotola sull’apron ma viene abbrancato per il Silver Spoon DDT, Bobby evita ma finisce vittima di una ghigliottina sulla terza corda. L’ex TNA però riesce ad evitare un’offensiva dell’ex WWE Champion e salendo sulla seconda corda connette con la Blockbuster! 1..2… non è abbastanza! Roode va a vuoto con una clothesline e finisce sull’apron… Silver Spoon DDT a segno! L’Apex Predator fiuta il sapore del sangue e batte i pugni a terra, RKO evitata! Glorious DDT evitato! Culla di Orton! 1..2… solo due! Clothesline a vuoto da parte del number one contender che a sua volta si becca un braccio teso e finisce oltre la corda più alta, fuori dal ring. All’esterno del ring però l’ex Legend Killer spedisce contro le barricate l’avversario con un irish whip e poi ce lo schianta di nuovo con un back drop! Si torna sul quadrato ma il conto è solo di due. Roode viene posizionato sulla seconda corda per un Superplex ma il Glorioso reagisce e va a segno con una Sunset Flip! 1..2… no! Il campione guadagna la terza corda ma Randy lo fa impattare con i gioielli di famiglia sul paletto e poi connette con un Superplex dalla corda più alta! 1..2… NON BASTA! PER UN SOFFIO! Scambio di colpi a centro ring, uppercut di Orton, un altro, un terzo evitato, culla! 1..2… no! Tentativo di RKO dal nulla, a vuoto, Spinebuster di Roode! 1..2… no! Seconda corda, tentativo di blockbuster… RKO! 1..2…3! RANDY ORTON È IL NUOVO CAMPIONE DEGLI STATI UNITI!

Vincitore e nuovo campione: Randy Orton

Risuona la theme song del Modern Day Maharaja che fa il suo ingresso sullo stage e guadagna il ring e attacca il neo campione! Rinviene Bobby Roode, Glorious DDT sull’indiano! Che poi afferra Orton… Glorious DDT anche per lui! Risuona la sua theme ma l’ormai ex campione è carico di frustrazione.

Sami Zayn e Kevin Owens sono nel backstage, il Prizefighter si lamenta del trattamento ricevuto a SmackDown da parte dell’amico. L’Underdog dice che è ancora il suo angelo custode e può fare ancora affidamento sulla sua presenza, KO però scuota la testa disgustato e se ne va.

Becky Lynch & Naomi vs Natalya & Carmella

Le prime due sono la Lass Kicker e la Fabolous, tentativo di roll up dell’irlandese, solo uno! Tentativo di Disarmher ma Miss Money in the Bank si aggrappa alla corda più bassa e fa entrare Natalya che calpesta l’irlandese e poi sbeffeggia Naomi, roll up di Becky, solo due, cambio con la regina del Glow, snapmare e doppio calcio in coppia. Sliding chop sulla canadese, conto di due. Serie di calci della ex Campionessa e Hurricanrana! Flying Clothesline a vuoto della afroamericana, ma quest’ultima va a segno con una Wheelbarrow Stunner! Solo due! Terza corda per Naomi, ma Carmella la distrae e Nattie connette con una powerbomb! 1..2… non è abbastanza! Cambio per Miss Money in the bank, calcioni all’angolo, moonwalk e Broncobuster! Conto di due! Le heel lavorano in coppia, snapmare e headlock a centro ring della canadese, la high flyer si libera ma non riesce a dare il cambio a Becky e il lavoro di coppia prosegue. Carmella con alcune manovre scorrette soffoca alle corde La Glow Queen e poi la massacra di pugni sulla nuca. Ginocchiata sull’apron dell’ex fidanzata di Ellsworth, cambio con la Hart. Reazione della face che evita un backdrop atterrando in piedi, ecco l’irlandese che si becca il cambio! Calcio rotante, Beckxploder su Nattie, terza corda e Missile Dropkick! Cambio per Carmella, clothesline a vuoto, altro spinning kick, Jawbreaker però della Fabolous. Cambio per naomi, sunset flip! 1..2… irish whip, Rear View evitata ma la Lass Kicker si prende il cambio e vola dal paletto su Carmella, solo due perché Natalya interrompe il conteggio. Becky però fa piazza pulita e sale sulla seconda corda, la canadese distrae la face e permette a Carmella di connettere con una Hurricanrana dalla seconda corda! 1..2… solo due! Interviene Naomi ma l’arbitro la blocca sull’apron, Carmella inveisce verso Nattie per farsi passare la valigetta e colpire Becky mentre l’arbito è distratto, l’irlandese se ne accorge e abbatta Natalya ma finisce preda del Superkick di Miss Money in The Bank! 1..2…3!

Vincitrici: Carmella & Natalya

Match per i titoli di coppia: The Usos (c) vs The New Day

OWWWWWWWW COLUMBUS, DON’T YOU DARE BE SOUR, CLAP FOR YOUR WORLD FAMOUS 4 TIME CHAMPS AND FEEEEEL THE POWER! Combatteranno Woods e Kingston per i face. Partono proprio Woods e Jimmy Uso, upeprcut del samoano, tag di Jey, calcione di Woods, SUPERKICK DI JEY! Si parte col botto! I campioni lavorano in coppia al loro angolo, mantenendo l’inerzia. Headlock di Jimmy, Woods si libera e da il cambio al compagno! Serie di colpi volanti, Flying clothesline e New Day Boom drop sul gemello, Trouble in paradise bloccato, back drop evitata dal ghanese, spinning kick però di Jimmy! Offensiva al paletto a vuoto, double stomp di Kingston! Jimmy Uso finisce al paletto, culata volante all’angolo. Ecco Jey Uso a salvare il gemello, però Woods rinviene e lo spedisce fuori ring, Samoan Drop di Jimmy su Woods e anche il membro del New Day è fuori dal quadrato. Jimmy prova a rubare la Trouble in paradise ma fallisce, Kofi prova anche lui la sua manovra ma va a vuoto, rinviene Jey, MIDNIGHT HOUR! Conto di due! Kofi però riesce a dare il cambio a Woods, serie di Superkick su entrambi i gemelli, altro cambio per il partner, superkick su Jey (credo), USO SPLASH DI KINGSTON! 1..2… NO! PER POCHISSIMO! Altro cambio per Woods, i due contendenti al titolo preparano il doppio splash Uso ma Jimmy salva il gemello atterrandoli entrambi! Ora i due campioni volano entrambi oltre la terza corda sui rivali! MA PARTE LA THEME SONG DEI BLUDGEON BROTHERS! ROWAN E HARPER SONO QUI E SI LEVANO GLI IMPERMEABILI BRANDENDO IL LORO MARTELLO! Harper attacca Big E e lo affonda E PARTE IL MASSACRO SULLE DUE COPPIE A SUON DI MARTELLATE E DI SCHIANTI SULLE BARRICATE! TRUCK STOP SU BIG E! DOPPIO CALCIO SULLA TESTA DI WOODS SULL’APRON E DOPPIO VERTICAL SUPLEX! Back body drop di Roawn fuori ring su Kofi e spear su Big E! I due ex Wyatt afferrano i due Uso e li schiantano tra di loro, connettendo poi con un powerslam e un bodyslam! Schiaffone di Harper al compagno, Rowan lo solleva e lo schianta sui due campioni con un bodyslam! Splash del barbarossa! Il pubblico canta “We Want Tables” ma i distruttori preferiscono armarsi delle loro mazze continuando la loro devastazione e abbandonando lo stage. MA SI FERMANO E TORNANDO INDIETRO AFFERRANDO I GRADONI D’ACCIAIO E SCHIANTANDOCI SOPRA WOODS CON UNA POWERBOMB! Finalmente se ne vanno, lasciando spazio al personale medico.

Risultato: No contest

Renee Young è con AJ Styles nel backstage, che gli dice come sia tutto contro di lui in un match a così tanti uomini. Il Phenomenal dice che lui rende tutto spettacolare e ha già battuto tutti i partecipanti del match. Nakamura fa la sua entrata in scena per augurare buona fortuna al campione ma AJ lo ferma dicendogli di smetterla, perché stasera difenderà il suo titolo e a Wrestlemania lo batterà.

Match per il titolo femminile: Charlotte (c) vs Ruby Riott

Tentativo immediato di Riott Kick a vuoto, tentativo di Figure 8, a vuoto anche questo. Fall Away Slam della Nature Girl, carica al paletto contrastata dalla heel che poi si aggrappa sulle spalle della campionessa ed entrambe volano tra la seconda e la terza corda. La Flair schianta l’avversaria sulle barricate ma viene distratta dalla Riott Squad apparse dal nulla! La distrazione le costa un calcione subito sulla nuca, si torna sul ring, RIOTT KICK! 1..2…. NO! Ruby finge di avere un problema all’occhio per permettere alle compagne di infierire sulla figlia di Ric Flair ma arrivano in suo soccorso Becky e Naomi. La number one contender però mantiene l’inerzia con dei pugni e uno snap vertical suplex, ne tenta un secondo ma viene bloccato e rovesciato in uno slingshot Suplex dalla campionessa. La Riott però sale sul paletto e blocca l’offensiva della Queen, connettendo con la Deadly Night Shade, seguita da una cannonball dalla seconda corda! Solo due! Presa di sottomissione a centro ring da parte della punk rock ragdoll, Charlotte si rialza, STO di Ruby! 1..2… altro due. Seconda corda per la contendente, altra Cannonball ma stavolta la Flair alza le ginocchia, andando a segno poi con un neckbreaker! La Queen guadagna la terza corda ma viene spinta fuori dal quadrato schiantandosi contro le transenne! Suicide Dive della heel che però viene abbrancata al volo e schiantata a sua volta sulle barricate. La Queen SULLA TRANSENNA, MOONSAULT! Si torna sul ring, 1..2… kick out! Figure Eight a vuoto, ma la ginocchiata volante no! Seconda corda per la campionessa, rinviene Ruby che la abbranca e le molla un ceffone in pieno volto. Super Hurricanrana dal paletto! 1..2… Per poco! Chop della Riott, con tanto di Woo. Charlotte si infuria per la presa in giro e la frusta a suon di manate! La Punk però viene con una mossa astuta schianta la testa della Flair sulla corda più bassa, la Squad fa per salire sul ring per far intervenire Naomi e Becky che ci cascano e vengono cacciate dall’arbitro! Morgan & Logan intanto colpiscono la Regina con il direttore della contesa distratto! Però l’arbitro capisce che qualcosa non va e caccia anche loro! Torna uno contro uno, Ruby Riott si dispera e Charlotte ne approfitta, flying knee, Figure 8 rovesciata in una culla da parte della number one contender! 1..2… no! Tentativo di Deadly Night Shade, evitato e la heel viene schiantata sulla corda più alta… SPEAR DI CHARLOTTE E FIGURE EIGHT CHIUSA! Ruby cede!

Vincitrice e ancora campionessa: Charlotte 

Risuona la theme song di Asuka che fa la sua comparsa sullo stage accompagnata dal boato del pubblico! La nipponica è faccia a faccia con la Queen tra gli Yes del pubblico entusiasta… e indica il logo di Wrestlemania!

Shane raggiunge il tavolo di commento per assistere al Main Event, che parte ora!

6 Pack Match per il titolo WWE: AJ Styles (c) vs John Cena vs Baron Corbin vs Sami Zayn vs Kevin Owens vs Dolph Ziggler

AA DI CENA SU ZAYN! AA DI CENA SU OWENS! AA DI CENA SU CORBIN! AA DI CENA SU ZIGGLER! CHE PARTENZA DI MATCH! Faccia a faccia tra John e Styles, il pubblico canta già “This is Awesome!” Shoulder tackle del 16 volte campione, calci di AJ, scambio di colpi a centro ring! AA DI CENA! Styles atterra in piedi, tentativo di Styles Clash, il Phenomenal finisce sull’apron ma intanto gli altri 4 partecipanti tornano sul quadrato e circondano il Bostoniano tra gli Yes del pubblico! Parte il 5 contro 1! Massacro sul leader della Cenation che viene poi spedito all’esterno del quadrato! Parte la rissa! Corbin schianta il campione sulle barricate, stessa sorte per Owens! Roll up sul ring di Styles sul Lone Wolf, solo due! Zayn da dietro, roll up di AJ anche su di lui, conto di due! KO alle spalle, tentativo di Pop up Powerbomb rovesciato in una culla! 2! Corbin ritorna ma viene steso da un calcio, neckbreaker su Ziggler! Anche su Zayn! 1..2… Owens salva tutto! Terza corda per il prizefighter, ma il Champ That Runs the Camp lo abbranca e cerca un superplex, l’ex Steen lo atterra e Corbin lo spedisce fuori, riecco Cena, clothesline sul Lone Wolf, Ziggler, DDT su Johnny Boy, Owens dalla terza corda, Frog Splash! 1..2… Styles interrompe! Gli unici tra le corde sono AJ e KO, Pelé kick a segno! Styles Clash pronta, ma Owens lo scaraventa fuori, Corbin alle spalle del PrizeFighter, Chokeslam Backbreaker! Ziggler su Baron, Zig Zag! Cena assale lo Show Off, shoulder block volanti, Protobomb su Ziggler, Protobomb su Zayn! Double 5 Knuckle Shuffle! AA pronta su Dolph… FAMEOUSER DAL NULLA! 1..2… NO! Che reverse! Tentativo di Sweet Chin Music… STF DI CENA! Ma il campione WWE lo attacca facendogli rompere la presa… tentativo di Styles Clash, rovesciato nella AA, AJ rovescia di nuovo… STYLES CLASH SU CENA! 1..2…TRRRR NO! SAMI ZAYN SALVA TUTTO e assale il Fenomenale. Corbin si intromette ma finisce con la testa sul paletto, tentativo di spingboard ma calcione al volo sull’Underdog from the Underground. Clothesline su Owens… DEEP SIX SU AJ! Ziggler tenta un DDT sul Lone Wolf MA VIENE FATTO VOLARE VIA AD ALTEZZE SIDERALI! I due si spostano fuori dal ring e tra il pubblico! Corbin afferra l’#HEEL E LO SCHIANTA ATTRAVERSO DEL PLEXIGLASS SFONDANDOLO! Owens intanto sparecchia i tavoli e ci mette sopra Styles, che reagisce con un Enziguri Kick! Shane McMahon intanto è a bordo ring ad osservare il match confuso… Clothesline di AJ su Zayn oltre le barricate. Cena afferra Owens, tentativo di AA sul tavolo, evitata, Styles attacca Cena ma è vittima di una AA SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI CHE VA IN FRANTUMI! Il bostoniano torna sul ring contro KO, ma Zayn lo attacca e lo spedisce fuori. Faccia a faccia tra i due amici canadesi, il Prizefighter istiga il migliore amico  ad attaccarlo ma l’Underdog non sembra convinto e si inginocchia di fronte all’ex Steen per farsi schienare! KO è confuso e ci si mette sopra lentamente, KO LO AFFERRA PER SOLLEVARLO, ROLL UP DI SAMI! 1..2… NO! ORA PARTE LA RISSA SFRENATA TRA I DUE! L’amicizia è finita di nuovo! Owens afferra Sami e lo scaraventa contro le barricate, poi tenta una powerbomb sull’apron, rovesciata in un back body drop! Faccia a faccia tra Sami e Shane, KO tenta un superkick ma l’ex amico si sposta e Shane O’Mac viene colpito! L’Underdog from the Underground ne approfitta, SI LANCIA TRA LE CORDE CONNETTENDO CON UN TORNADO DDT TRA I THIS IS AWESOME DEL PUBBLICO! Si torna sul quadrato, Helluva Kick pronto, ma contrattacco con un superkick! Ziggler rinviene, tenta una Zig Zag… POP UP POWERBOMB! 1..2…3! NO! NO! NO! SHANE SI VENDICA TIRANDO FUORI DAL RING L’ARBITRO E INTERROMPENDO IL CONTEGGIO DERUBANDO ANCORA UNA VOLTA OWENS! HELLUVA KICK DI ZAYN! 1..2…3! NO! LO FA ANCHE CON SAMI! SHANE INTERROME DI NUOVO LO SCHIENAMENTO! ZIGGLER DAL NULLA! 1..2… TRRRR NO! SAMI SALVA TUTTO! PAZZESCO! DAVVERO PAZZESCO! Corbin armato di gradoni intanto attacca tutti! Cena però lo blocca E LO COLPISCE ATTERRANDOLO! LA AA È NELL’ARIA… ATTITUDE ADJUSTMENT SUI GRADONI D’ACCIAIO! 1..2… TRE! TRE! L’ARBITRO PERO’ NON HA CONTATO IN TEMPO PERCHÈ ZIGGLER INTERROMPE IL CONTEGGIO (in ritardo…) John solleva di nuovo i gradoni ma va a vuoto… Superkick di Ziggler sul bostoniano che rimbalza sulle corde… AA! Capriola e tentativo di altra AA… rinviene Owens.. POP UP POWERBOMB! MA STYLES SBUCA DAL NULLA… PHENOMENAL FOREARM! 1..2…3! STYLES MANTIENE DI RAPINA E ANDRA’ A WRESTLEMANIA CONTRO NAKAMURA!

Vincitore e ancora campione: AJ Styles

Shane applaude il campione e guarda con disgusto Zayn e Owens abbandonando lo stage. Cena è esausto seduto all’angolo, realizzando che non avrà un match a Wrestlemania. Con queste immagini si chiude il PPV, alla prossima, sempre qui su SpazioWrestling!