Report: WWE Money In The Bank 17-06-2018

Dalla Allstare Arena di Chicago, Illinois, benvenuti su SpazioWrestling, con il nostro consueto Report Live!

Questa sera c’è tanta carne al fuoco, ma come sempre, prima della card principale, assisteremo insieme al KickOff, che ci regalerà un match valido per i titoli di coppia di SmackDown tra i Bludgeon Brothers e il Club!

Renee Young ci accoglie come al solito dal Panel, insieme a David Otunga, Booker T e Peter Rosenberg. I quattro ci augurano un buon #fathersday e iniziano a presentarci la card!

Charly Caruso nel backstage chiede a Kevin Owens (con un sacco della spazzatura pieno sulle spalle) come si senta prima del Ladder Match. KO risponde che si sente benissimo dopo aver subito una Powerslam sulle scale d’acciaio lunedì! Che razza di domanda è? Il prizefighter dice di aver cambiato strategia visto che non potrà contare su Bobby Roode e Finn Balor. Un addetto della WWE consegna al canadese dello sciroppo d’acero e Charly gli chiede se per caso nella sacca che si porta dietro ci siano dei Pancakes, ma non ottiene una risposta.

Dopo alcuni classici video recap, Bryan è intervistato da Renee Young che le chiede un parere sulle dichiarazioni di Big Cass, l’American Dragon dice che ha combattuto con gente più grosse e l’ha fatta cedere senza problemi. Otunga citando un utente twitter chiede se gli sia piaciuto fare il GM, Bryan risponde che è stato divertente ma stare così vicino al ring senza poterci tornare a combattere è stato davvero difficile. All’ultimo quesito risponde che in più del gigante ha almeno tre cose, gambe, polmoni e cuore e stasera lo dimostrerà facendolo cedere alla Yes Lock.

Charly Caruso è con Seth Rollins intento a suonare la chitarra frantumata di Elias. The Architect dice che il Drifter è un super intrattenitore è sarà un avversario tosto, ma non è al suo livello e stasera sarà un’altra serata in cui difenderà con successo la sua cintura.

Samoa Joe raggiunge il tavolo dei presentatori, il frastuono del pubblico però rende difficile la comprensione delle parole, la Submission Machine mentre parla del match di stasera viene raggiungo da Kevin Owens che cerca di stringere un’allenza insieme a lui per fermare Braun Strowman. Joe dice che non si fida per niente di lui anche se concorda con ciò che ha detto. Il Prizefighter dice non è questione di fiducia, ma di buon senso. L’ex TNA dice che non ci sta e il suo buon senso può andare a farsi benedire insieme a lui. KO se ne va visibilmente contrariato.

Match per i titoli di coppia di SmackDown: Bludgeon Brothers (c) vs The Club

Partono Gallows e Rowan mentre l’Arena intona già il nome di CM Punk. I due contendenti intanto mettono in difficoltà i campioni lavorando in coppia e sbattendoli fuori dal quadrato. Rowan però afferra di peso Gallows e lo schianta contro Anderson. Doppio dropkick su Gallows, Anderson viene schiantato contro l’apron e riportato sul ring. Slingshot tra le corde di Harper, conto di due e cambio per il “fratello” che continua il dominio. Altro tag. Karl prova una reazione, chop, uppercut! Ma dura poco, chop dell’ex Wyatt Family, standing elbow! 1..2… no! cambio per Rowan, splash. Due! Altro splash, stavolta all’angolo. Il membro del Club sfrutta un irish whip per abbattere Harper! Shoulder block a vuoto di Rowan che si schianta contro il paletto! Tag di Harper che però si becca una Spinebuster! Cambio per Gallows, serie di calcioni in faccia! Splash all’angolo! Big Boot su Rowan! Pumphandle slam su Harper, cambio per Anderson! Lavoro in coppia per mettere fuori gioco il rosso! Dal nulla superkick di Harper su Gallows! 1..2… Anderson salva tutto! Tentativo di vertical suplex di Harper, rovesciata in una Magic Killer che però viene interrotta da Rowan con una spear! Powerbomb in coppia dei campioni! 1..2…3!

Vincitori e ancora campioni: Bludgeon Brothers

Il Pre Show giunge al termine, ora si fa sul serio… ora è tempo di WWE Money In The Bank! 

Daniel Bryan vs Big Cass

Big Cass mette all’angolo Bryan ma si becca dei leg kicks in serie e poi parte con dei pugno al paletto. Spinta del gigante ma doppio tentativo di Heel Hook dell’ex GM, evitati entrambi. Altri calcioni, dell’American Dragon, ma un irish whip lo fa finire sull’apron e il 7 foot lo spinge contro le barricate! L’ex campione WWE è in balia della potenza fisica del rivale. Serie di clothesline e doppia gomitata cadente, solo due. Timida reazione del face, che però finisce in un bearhug a centro ring. Con una serie di gomitate riesce a liberarsi, ma l’inerzia è tutta per l’heel. Assalto al paletto evitato dal classico backflip di Bryan, ma lo porta solamente in uno Spinning Belly to Back Suplex! Conto di due! Il gigante si prende gioco del classico Yes dell’avversario e lo carica in corsa, mancandolo! Leg Kicks! Dragon Screw! Un altro! Bryan afferra la gambona dell’ex partner di Enzo e la schianta sull’apron! E poi contro il paletto! E ancora! Missile dropkick sulla schiena! Running Dropkick al paletto! Un altro! HEADSCISSOR INTO YES LOCK A CENTRO RING SPETTACOLARE! Ma Cass raggiunge  strisciando la corda più bassa! Il gigante rotola fuori dal ring ma si becca un dropkick tra le corde! L’ex GM sale sulla corda più alta, Crossbody fuori dal ring che abbatte il rivale! Si torna sul quadrato, l’American Dragon sale di nuovo sul paletto ma viene abbattuto da dei pugni. SUPER FALL AWAY SLAM DI CASS! Torture Rack e Samoan Drop! 1..2… no! Il gigante va a vuoto con un Big Boot e si incastra tra le corde, chop block di Bryan per abbatterlo… Yes Kicks! L’ultimo viene bloccato con una presa al collo da parte dell’heel, ma solo per un attimo! Perché arriva anche il calcione conclusivo! L’arena esplode con gli Yes! MA L’ASSALTO VIENE BLOCCATO DA UN LANCIO VERSO IL CIELO! BIG BOOT! 1..2… NO! PER POCHISSIMO! Torture Rack, Bryan si libera, running knee e Heel Hook a centro ring! Cass cede!

Vincitore: Daniel Bryan

Il New Day è nel backstage con un pc, i tre stanno elaborando un piano per stanotte, però Owens li interrompe con un sacco pieno di Pancakes e dello sciroppo d’acero. Il canadese chiede chi parteciperà ma la stable decide di non rivelarlo, allorza il Prizefighter chiede ai tre di considerare il fatto di mettere fuori gioco Braun Strowman. Kofi lo ferma subito dicendo che non sono degli imbroglioni, però capiscono il suo punto di vista quindi lo invitano a sedersi per discuterne mangiando qualche Pancake insieme a loro. L’ex campione Universale dice che i Pancakes non gli piacciono e fanno schifo. Il trio di SmackDown Live impazzisce invitandolo ad andarsene. Kevin da di matto dicendogli che li ha avvisati e si pentiranno di questa decisione dopo che il Monster Among Men distruggerà tutti e strapperà la valigetta, inoltre dice che Hamburger e Bistecche sono nettamente meglio dei Pancakes e di qualsiasi cibo da colazione. Big E si calma e lo ferma solamente per rubargli lo sciroppo d’acero dalle mani.

Bobby Lashley vs Sami Zayn 

Sami scappa subito dal ring temporeggiando per diverso tempo. Mettendo due dita negli occhi all’avversario, il canadese riesce a connettere con un calcione che scaraventa fuori dal quadrato il Dominator. Zayn scaglia due volte contro il paletto Lashley cercando di ottenere una vittoria per count out.  L’Underdog continua a dominare anche a centro ring con dei pugni, ma arriva la reazione dell’ex Impact con una Clothesline. Crossbody intercettato al volo e Fall Away Slam di Bobby! Braccio teso in corsa e shoulder block! Gomitata al mento di Sami, chop… Spinebuster di Lashley! E parte il Vertical Suplex mantenuto. Il pubblico canta “One More Time” e il face li accontenta! Torture rack e terzo vertical Suplex! 1..2…3.

Vincitore: Bobby Lashley 

Negli spogliatoi vediamo Ronda scaldarsi in compagnia di Natalya.

Ladies and Gentlemen… Elias! Who wants to walk with Elias?! Buon responso dal pubblico! Lunedì distruggendo la sua chitarra gli ha portato via un pezzo di anima, ma stasera lui gli porterà via il suo titolo! E tutti sanno che WWE sta per…. WALK WITH ELIAS! Partono i classici insulti verso il pubblico, dicendo che la gente di Chicago è un branco di idioti che fa casino per attirare attenzione. Il pubblico canta “We are Scumbags” dandogli ironicamente ragione. Ora però parte la sua performance canora, ma si interrompe subito dicendo che non se la meritano.

Match per il titolo intercontinentale: Seth Rollins (c) vs Elias

Serie di prese a centro ring senza che nessuno dei due atleti riesca a prevalere sull’altro. L’inerzia passa ad Elias, con una serie di calci al tappeto. L’Architetto non ci sta, serie di chop, irish whip e dropkick! L’avversario rotola fuori, flying clothesline saltando oltre la terza corda! Si torna sul quadrato, springboard clothesline! Braccio teso in corsa al paletto, il Kingslayer sale sull’apron e tenta di colpire Elias con un calcio, quest’ultimo evita e va a segno con una clothesline che affonda malamente il campione! L’heel afferra la testa di Seth e la schianta due volte sull’apron! 1..2… no! Reazione di Rollins, Irish Whip, DDT DAL NULLA DI ELIAS! 1..2… per poco! Jumping Knee! Rollins evita un assalto in corsa e prova un vertical suplex ma viene atterrato! Jumping Knee del Drifter, a vuoto! Chop di The Architect, che poi schianta la faccia del rivale sul paletto! Serie di running forearm, Slingblade! Clothesline e Elias è fuori dal ring! SUICIDE DIVE! Di nuovo tra le corde, blockbuster! 1..2… no! L’Heel evita un assalto dal paletto e Rollins soffre per l’atterraggio… RUNNING KNEE DI ELIAS! 1..2… NO! Roll Up di Elias! 1..2… no! Scambio di pugni a centro ring, Big Boot di Elias! Superkick di Rollins! Solo due! Terza corda per l’ex Shield, Frog Splash ma l’avversario alza le ginocchia! 1..2… NO! Elias prova a salire sulla terza corda ma viene raggiunto e fermato… SUPERPLEX! Rolling through… FALCON ARROW! SOLO DUE! The Architect batte il piedi, Burn it Down! Tentativo di Curb Stomp evitato da Elias che rotola fuori dal ring.. SUICIDE DIVE INTERCETTATO! ROLLINS FINISCE CONTRO LE BARRICATE, CONTRO IL PALETTO, CONTRO LE SCALETTE E DI NUOVO SUL RING! TERZA CORDA PER IL CHITARRISTA, FLYING ELBOW DROP! 1..2… NOOOOO! L’ex Mr Money in The Bank viene posizionato sulla terza corda ma evita, tentativo di Buckle Bomb e il ginocchio cede! Drift Away pronta! ROLL UP DI SETH! 1..2… NO! ROLL UP DI ELIAS! 1..2… NO! ROLL UP DI SETH! 1..2…3!

Vincitore e ancora campione: Seth Rollins

Money in the Bank femminile: Charlotte vs Becky Lynch vs Lana vs Naomi vs Sasha Banks vs Natalya vs Alexa Bliss vs Ember Moon 

Ovviamente parte la rissa fuori controllo, Becky Lynch è l’unica sul ring e connette con due baseball slide contro Charlotte e Natalya armate di scale mettendole KO! Ember Moon schianta proprio Nattie contro i gradoni, Naomi non ci sta ma viene stesa dalla ex NXT! Sasha si arma di scalda e prova a colpire Ember ma si becca un calcione e poi un Enziguri! La Boss la ferma… SPRINGBOARD CROSSBODY DELLA MOON SULLA SCALA! Lana da dietro atterra Ember Moon e la colpisce alle gambe con una scala! X Facton sulla scala! Natalya assale la Russa con un braccio teso, bodyslam sulla scala! Arriva Naomi, back drop anche per lei sulla scala! La canadese la calpesta e la colpisce con un dropkick! Charlotte intercetta la Hart, serie di Chop ed exploder suplex! Kick Up! La Queen prova a raggiungere la valigetta ma Becky si pone davanti e ora le due litigano per la scala strattonandola! Arriva Naomi, springboard clothesline su Natalya utilizzando la scala come appoggio! Ci scivola sotto, dropkick per abbattere l’irlandese e la figlia di Flair! L’ex compagna di Cameron è carichissima! Flying clothesline oltre la terza corda su Alexa Bliss, Blockbuster dall’apron su Sasha Banks! Ora riparte la rissa a centro ring, Naomi e Ember abbattono la Lynch con un doppio calcio e litigano per ottenere la scala BECKY LA SCALA E SFIORA LA VALIGETTA! Le due se ne accorgono e la scaraventano a terra, doppio dropkick basso all’angolo! La Glow Queen parte con una serie di calci all’addome sull’ex NXT, spinning kick all’addome di Ember che poi lancia l’ex Funkadactyls sulla scala! Arriva Sasha che schianta la Moon contro il paletto utilizzando le gambe. La Boss posiziona Ember e Lana su una scala all’angolo, doppia ginocchiata su entrambe! Ora la Banks prova la scalata senza nessuno intorno! Ma arriva Charlotte che la fa volare giù! Le due lottano senza esclusione di colpi sulla scala ed entrambe finiscono a terra, neckbreaker della Regina! La figlia di Ric afferra la Boss per una Powerbomb su una scala ma Sasha si aggrappa ad un’altra scala a centro ring sfiorando la valigetta, Natalya ferma entrambe e arriva Becky Lynch a fare piazza pulita raggiungendo la valigetta! Alexa Bliss la ferma! Ora l’azione è fuori controllo e tutte se le suonano di santa ragione. Ora ci sono Becky e Sasha sulla scala centrale, Alexa che scala dietro a Becky e Lana che prende una scala più altra raggiungendo tutte! Arrivano anche Ember Moon e Natalya e tutte si malmenano abbattendosi e sbattendo la testa delle altre sui gradini! Natalya con una powerbomb su Sasha contro la scala! Alexa spinge giù la scala con su Becky! Charlotte butta fuori dal ring Natalya! La Moon prende a schiaffi Lana! La queen prende Ember e la schianta con una powerbomb su una scala all’angolo! Alexa atterra Lana! Charlotte butta la Ravishing Russian fuori dal quadrato e poi afferra la Bliss! Code Red dal nulla! Lana prova ad approfittarne ma viene fermata dall’ex campionessa di Raw, le due si prendono a spintoni. MACHKA KICK DI LANA! ACCOLADE! Ora la moglie di Rusev ha la strana spianata NAOMI SALTA DALLE CORDE SULLA SCALA E ATTERRA LANA! ORA NAOMI è DA SOLA E HA LA VALIGETTA IN MANO! Arriva però Becky MA VA CON L’EXPLODER SUPLEX SU LANA, NAOMI HA TUTTO IL TEMPO DEL MONDO PER STRAPPARE LA VALIGIA MA NON CI RIESCE! Becky la ferma e tenta la scalata! Charlotte la blocca in cima alla scala, Alexa abbatte la scala ma sia la Queen che la Lass Kicker atterrano in piedi! Charlotte le mette fuori gioco entrambe ma Sasha non ci sta e la tira giù dalla scala! Naomi getta oltre la terza corda Sasha, Natalya però ferma la Glow Queen e parte per afferrare la valigetta, Superkick di Ember Moon per fermarla! SPEAR DI CHARLOTTE SULLA MOON CONTRO UNA SCALA! ARRIVA BECKY, BECKXPLODER! BECKY SGANCIA LA VALIGETTA MA ALL’ULTIMO SECONDO ALEXA RIBALTA LA SCALA E LA SCHIANTA CONTRO UN’ALTRA SCALA! PARTE LA SALITA E STACCA LA VALIGETTA! LA GODDESS È LA MISS MONEY IN THE BANK 2018!

Vincitrice e nuova Miss Money in the Bank: Alexa Bliss

Roman Reigns vs Jinder Mahal (con Sunil Singh) 

Jinder Mahal viene introdotto da un Sunil Singh in carrozzina, con tutore al braccio e collarino. Il pubblico come prevedibile intona a gran voce il nome di “CM Punk”, mentre sul ring Roman connette con un samoan drop e costringe alla fuga Mahal. Drive by a vuoto e Sunil si alza dalla carrozzina mentre l’arbitro è distratto e lo schianta contro il paletto! Il Maharaja ne approfitta per scaraventare contro il tavolo e contro l’apron l’ex Shield. Il pubblico è partito davvero prevenuto e sta cantando “Boring” dall’inizio. Mahal mantiene l’inerzia dell’incontro, con un potente Irish Whip e una spallata che dall’apron fa volare Reigns contro le barricate. Flying Knee a vuoto di Jinder, serie di clothesline del Big Dog, splash. Uppercut! Serie di Clothesline all’angolo ma il pubblico non le conta nemmeno perché si dedica ad una ola! Running Knee di Mahal! 1..2… solo due! Tentativo di Khallas, a vuoto, tentativo di Samoan Drop, a vuoto! Big Boot di Roman! 1..2… no! Superman Punch, evitato dal Maharaja, Gutbuster! 1..2… PER POCO! Khallas, a vuoto, superman punch! 1..2… no! UUUAAAH, Spear… intercettata da un calcione! Jinder spedisce la testa del Big Dog contro il paletto! Reigns evita l’offensiva dell’indiano e connette con un LegDrop sull’apron! Drive By! Sunil prova di nuovo a intervenire ma stavolta il Face riesce a evitare. Superman Punch sul Singh, Superman Punch su Mahal! Spear su Sunil, MAHAL NE APPROFITTA! ROLL UP! 1..2… NO! Spear su Jinder! 1..2…3!

Vincitore: Roman Reigns

Match per il titolo femminile di SmackDown: Carmella (c) vs Asuka

Carmella parte con un moonwalk sull’apron e schiaffeggia la nipponica violentemente. Hip attack di Asuka, un altro, un altro e un altro ancora. L’ex NXT Champion prosegue l’offensiva, altro hip attack stavolta per far volare la Fabolous fuori dal quadrato! Carmella ne ha abbastanza e prende il titolo per andarsnee via ma Asuka la intercetta lanciandosi con uno sliding knee dall’Apron! Carmella riesce a far impattare la testa dell’Imperatrice del domani contro il paletto, chiudendola poi in una presa di sottomissione a centro ring. Tentativo di Asuka Lock che finisce in un superkick da parte della Princess of Staten Island! Dominio assoluto di Mella, che evita anche un missile dropkick. La campionessa però fallisce un superkick e viene chiusa in una knee lock, subito annullata aggrappandosi alle corde. Ginocchiata in faccia di Asuka, serie di calcioni, german suplex! Hip attack! 1..2… no! Altro tentativo evitato di Asuka Lock, Hip attack schivato dalla prima Miss Money in The Bank e la Empress vola fuori ring. Suicide Dive di Carmella! 1..2… no! 1..2… no! 1..2… no! Tre schienamenti (e altrettante urla assordanti) da parte della Fabolous. Tentativo di Superkick da parte della campionessa, roll up di Asuka! 1..2… no! MA ATTENZIONE! ARRIVA QUALCUNO VESTITO COME ASUKA E DOTATO DI MASCHERA! ASUKA È SCIOCCATA E CONFUSA! ROLL UP DI MELLA! 1..2… NO! Uppercut di Asuka! JAMES ELLSWORTH IS BACK E DISTRAE LA NIPPONICA! SUPERKICK! 1..2…3!

Vincitrice e ancora campionessa: Carmella

Last Man Standing Match per il titolo WWE: AJ Styles (c) vs Shinsuke Nakamura

Il pubblico è diviso coi cori, incitando a gran voce entrambi! Scambio di colpi, con AJ che sembra inizialmente prevalere sbattendo la testa del nipponico contro il paletto. Backbreaker del Phenomenal. Hurricanrana di Styles che fa volare fuori Shinsuke, Flying Forearm da dentro a fuori ring! Il conteggio arriva al 4, Nakamura si alza e allora il campione lo schianta due volte contro l’apron. Tentativo di suplex, rovesciato dal King of Strong Style! Northern Light Suplex sulla rampa! AJ si alza al 6 ma finisce sull’apron! Ginocchiata alla nuca! Si torna sul quadrato! Altra flying Knee di The Artist, conto di 5. Il giapponese cerca di soffocare l’avversario col piede alle corde ma il campione lo blocca… solo per un attimo! Spinning kick del number one contender! Il Champ that runs the camp viene posizionato sulla terza corda, running knee! Si torna all’esterno del quadrato, AJ prova una reazione ma finisce contro i gradoni d’acciaio! Soffocamento anche contro i gradoni e poi il Fenomenale viene spedito oltre le barricate tra il pubblico! Calcione in faccia! Finalmente l’ex TNA reagisce con dei pugni e abbatte il rivale. È pronto il Phenomenal Forearm usando le barricate ma arriva lo sgambetto di Shinsuke che abbatte l’ex US Champion! Testata contro i gradoni e si torna tra le corde. Reverse Exploder del King of Strong Style, rovesciato, calcione! Dropkick adi AJ ad intercettare un volo dalle corde da parte di Nakamura! Classica combo di Styles, clothesline all’angolo! Tentativo di Styles Clash… LOW BLOW A VUOTO DI NAKAMURA! PELE KICK! (Più o meno…) Nakamura evita un Phenomenal Forearm, Reverse Exploder e Kinshasa pronta… Running forearm del campione come contromossa! Fireman’s Carry Backbreaker di AJ! Nakamura si rialza all’8! Phenomenal Forearm carico… flying kick di Shinsuke al volo! Il nipponico raggiunge fuori dal ring l’avversario e lo schianta contro le barricate. Inverted suplex contro di esse e ora si sparecchia il tavolo dei commentatori! Suplex contro il tavolo che non si rompe e allora si sparecchiano anche gli altri due! The Artist sale su più lontano… KINSHASA CON LA RINCORSA DA TAVOLO A TAVOLO! 1..2..3..4..5..6..7..8..9.. NO! AJ SI ALZA! Ma viene schiantato contro il paletto! Il King of Strong Style tira fuori un altro tavolo, stavolta da sotto al ring! Lo apre e lo sistema vicino a un paletto posizionando AJ sulla terza corda… MA IL CAMPIONE SCIVOLA TRA LE GAMBE PROVANDO UNA POWERBOMB CHE VIENE BLOCCATA! Inverted Suplex sul bordo del tavolo! Ora il sostegno viene messo all’angolo e Nakamura ci scaraventa violentemente Styles contro frantumandolo! 1..2..3..4..5..6..7..8..9.. ANCORA IN PIEDI CON UNO SCATTO FELINO ALL’ULTIMO SECONDO! RIDE! EEEE… COOOOOME OOOOOOOON…. LOW BLOW DEVASTANTE DI STYLES! CALCIONE NEI GIOIELLI DI FAMIGLIA! AJ TORNA SUL RING, PHENOMENAL FOREARM DA DENTRO A FUORI RING SUL TAVOLO CHE VA IN FRANTUMI! ENTRAMBI SONO A TERRA! 1..2..3..4..5..6..7..8..9..10!

Vincitore e ancora campione: AJ Styles

Match per il titolo femminile di Raw: Nia Jax (c) vs Ronda Rousey

Nia Jax parte fortissimo scaraventando all’angolo Ronda con una serie di Shoulder block e dei lanci da una parte all’altra del ring. La Rousey evita uno splash e parte all’attacco con la classica serie di pugni. Headbutt di Nia! Splash all’angolo! Tentativo di Samoan Drop… ARMBAR DAL NULLA! ARMBAR DI RONDA DAL NULLA! Quasi una Triangle Choke! SITOUT POWERBOMB DELLA CAMPIONESSA! La Rowdy cerca di rialzarsi ma finisce attraverso le corde cadendo malamente fuori dal quadrato! La Forza Irresistibile la afferra per una nuova Powerbomb, l’ex UFC prova una Hurricanrana ma viene bloccata a metà e scaraventata contro le barricate! Military Press della Jax! 1..2… no! Dal nulla però Ghigliottina di Ronda! Ma fallisce l’offensiva, venendo schiantata a terra e finendo preda di un bearhug. Cazzottoni della Baddest on Earth… SAMOAN DROP DAL NULLA! 1..2… NO! DUE! Leg Drop della campionessa a vuoto… Nia cerca uno shoulder block ma si schianta contro il paletto… ARMBAR ALLA TERZA CORDA DI RONDA! LA ROUSEY SALE SUL PALETTO… CROSSBODY! 1..2… NON BASTA! PARTONO I CAZZOTTONI DELL’EX UFC… GINOCCHIATA IN FACCIA DEVASTANTE! JUDO TOSS A SEGNO! SOLLEVATA NIA! 1..2… NO! Armbar a centro ring rovesciato in un roll up… BACKDROP DI RONDA SU NIA JAX! ARMBAR A CENTRO RING! ALEXA BLISS ALLE SPALLE E PARTE LA SQUALIFICA!

Vincitrice per squalifica: Ronda Rousey

Incasso per il titolo femminile di Raw: Alexa Bliss vs Nia Jax (c)

COLPO CON LA VALIGETTA AI DANNI DI ENTRAMBE! RONDA FINISCE CON LA TESTA AL PALETTO ED È FUORI DAI GIOCHI. LA GODDESS CONTINUA AD INFIERIRE SULLA ROUSEY INVECE DI INCASSARE! LA SCARAVENTA CONTRO IL TAVOLO DI COMMENTO! E ORA INCASSA SU NIA JAX! BLISS DDT! TWISTED BLISS! 1..2…3!

Vincitrice e nuova campionessa: Alexa Bliss

Money in the bank ladder match maschile: Samoa Joe vs Kevin Owens vs Braun Strowman vs Finn Bàlor vs Bobby Roode vs The Miz vs Rusev vs Kofi Kingston

Il membro ufficiale scelto dal New Day dopo un simpatico siparietto è Kofi! Tutti se la prendono subito con Strowman ma non ha molto effetto infatti il mostro abbatte facilmente la concorrenza. Joe da dietro riesce a stordirlo, Kofi vola dai gradoni e tutti si focalizzano sul gigante, clothesline dell’ex Wyatt su Owens, ora tutti i partecipanti si armano di scale e lo demoliscono violentemente sotterrandolo con tutta la scenografia dello stage. MIZ DAL NULLA PIAZZA UNA SCALA E SI PREPARA A SCALARE MA JOE SE NE ACCORGE IN TEMPO E SPINGE GIU’ LA SCALA! I due mettono fuori gioco gli altri ma KOFI ALLE SPALLE! Trouble in paradise su Joe e dropkick sulla scala che aveva in mano The Miz. Boom drop sulla scala con sotto l’Awesome One! Parte la scalata ma KO non ci sta, tentativo di Pop Up evitato, Superkick di Owens e ora tocca a lui! Tocca la valigetta ma non riesce a prenderla a causa dell’intervento di Balor, i due scendono dalla scala, double stomp del Demon King, ecco Bobby Roode! Schianta la testa di Finn sulla scala e tenta il Glorious DDT ma si becca un dropkick! Il Prizefighter torna sul quadrato colpendo con una scala l’irlandese! Il canadese spedisce fuori dal ring il primo Universal Champion e lo piazza con un superkick su un tavolo dei commentatori… E PREPARA UNA SCALA! CI SALE! Ma Rusev si avvicina alla scala e lo distrae… Fall Away Slam sulla scala da parte del Bulgaro! Joe schianta il marito di Lana su una scala e va a segno con uno Step Up Enziguri all’angolo! Kofi sulla Submission Machine, springboard clothesline! Il pubblico è tutto per il membro del New Day che inizia ad arrampicarsi! Miz lo ferma ma finisce fuori ring, ora Kingston dal paletto, Crossbody su tutti gli altri tranne Balor e Strowman! Ma viene preso al volo… E ALLORA ECCO FINN CHE VOLA SU TUTTI ABBATTENDOLI E AVVICINANDOSI A UNA SCALA SULLO STAGE! LA PRENDE MA FA FATICA A TIRARLA PERCHÈ BRAUN RINVIENE E LA TIRA A SE! LO STENDE! Running Shoulder Tackle su Kofi! SAMOA JOE CON IL SUICIDE DIVE SU STROWMAN! SUPERKICK DI KEVIN OWENS! BRAUN È IN DIFFICOLTA! IL PRIZEFIGHTER SI ARMA DI TAVOLO E CHIEDE L’AIUTO DI RUSEV PER PIAZZARLO SU ESSO! Il mostro rinviene e atterra i due ma alle spalle Joe chiude la Coquina Clutch sul gigante! Superkick di Owens! Braun sembra esausto e viene messo sul tavolo! KO SALE SU UNA SCALA ALTISSIMA ED È PRONTO ALLA FROG SPLASH MA RINVIENE L’EX WYATT E FA PIAZZA PULITA RAGGIUNGENDO L’EX AMICO DI JERICHO! LO AFFERRA E LO SCARAVENTA DA ALTEZZA SIDERALE SU UNA PILA DI TAVOLI! PAZZESCO! E ORA RIPRENDE CON LA DISTRUZIONE! CHOKESLAM A DUE MANI SU KOFI CONTRO DELLE SCALE! BALOR E ROODE PRENDONO UNA SCALA E STROWMAN CI CORRE ATTRAVERSO SPEZZANDOLA A META’! MIZ ERA PRONTO A STRAPPARE IL CONTRATTO MA È CONGELATO DAL TERRORE! Braun lo afferra e lo getta oltre la terza corda. Samoa Joe però con la scala lo ferma e con un braccio teso lo fa volare fuori ring. Balor con un dropkick spedisce Il Monster Among Men oltre la barricata. Proprio il demon king interrompe la scalata di Roode che ne stava approfittando, ma Bobby ha la meglio! Joe dal nulla, Uranagi sul Glorious! Rusev alle spalle atterra Bobby e blocca un tentativo di Trouble in Paradise di Kofi! Doppia Accolade su Roode e Kofi insieme! Arriva Miz e tenta una Skull Crushing Finale ma il Bulgarian Brute la evita, machka Kick! TRIPLA ACCOLADE! Joe la interrompe con una Coquina Clutch ma il marito di Lana ha la meglio scaraventando fuori ring la Submission Machine! Parte la scalata! Miz getta a terra la scala con sopra Rusev! E ora scala! L’Awesome One ormai ce l’ha fatta ma temporeggia! Kofi lo raggiunge e i due lottano in cima! ROODE LI FA VOLARE GIU! Slingblade di Balor sul Glorious! Calcione dall’apron su Bobby e ora sale su una scala posizionata fuori ring… SUPER COUP DE GRACE! Riecco Strowman che ferma la scalata del Demon King! E ora sono Powerslam a destra e a sinistra! Su Joe! Su Miz che provava di rapina a vincerla! Balor e Braun sono sulla scala! KOFI SALTA DALLE CORDE SULLE SPALLE DEL MOSTRO E CERCA DI APPROFITTARNE PER STRAPPARE IL CONTRATTO! Ma Braun se lo scrolla di dosso, atterra Balor E STRAPPA LA VALIGETTA!

Vincitore e nuovo Mr Money in The Bank: Braun Strowman

Con queste immagini si chiude l’edizione del 2018 di Money in The Bank! Rimanete con noi, sempre qui su SpazioWrestling!

  • https://twitter.com/champ_ita/ Champ

    Han vinto le valigette chi non ne aveva assolutamente bisogno.. Ellsworth è tornato e ha permesso a Carmella di battere Asuka, c’è di nuovo Alexa campionessa, Reigns vince nell’indifferenza e Nakamura perde l’ennesimo match demolendo il turn heel. Il PPV non è stato male, ma hanno sbagliato tutte le scelte.