Report: NXT: 03-05-2017




La puntata di NXT apre con un match tra Killian Dain e Danny Burch.

Single Match, Danny Burch vs Killian Dain (With Eric Young)

Il membro della Sanity inizia dominando il match, il suo avversario riesce a trovare la reazione e mette in leggera difficoltà il suo avversario. Il big man però, è troppo superiore e reagisce e lo schianta con la sua Ulster Plantation ed esegue lo schienamento vincente. Vittoria facile e poi festeggia con Eric Young la vittoria.

Ci vengono mostrate le immagini del arrivo di Hideo Itami nello show, oggi farà ritorno sul ring dopo qualche mese di assenza.

Tag Team Match: Heavy Machinery (Tucker Knight e  Otis Dozovic) vs Richard Watts ed Hector Kunsman

Match di coppia che viene abbastanza dominato dagli Heavy Machinery dominano il loro incontro e vittoria agevole per il team. Dopo la vittoria, gli Heavy Machinery prendono il microfono e lanciano una sfida agli attuali campioni di coppia, Gli Authors of Pain e poi lasciano il quadrato.

Passiamo nel Backstage con Kona Reeves che parla con il campione NXT Bobby Roode, probabilmente il campione gli sta dando qualche dritta sul suo prossimo match con Itami.

Adesso invece, passiamo in area interviste con i DIY! Gli ex campioni di coppia di NXT dicono che gli Heavy Machinery sono un grande team, ma i DIY hanno un conto in sospeso con gli attuali campioni di coppia e vogliono il rematch senza altri team di mezzo. DIY vs Authors of Pain!

Single Match, Hideo Itami vs Kona Reeves

Entra itami e il suo avversario lo attacca a sorpresa e si porta in vantaggio. Inizio quindi buono per lo sfidante di Itami che conduce il match. Cerca lo schienamento ma solo 2. Kona continua ad attaccare, l’atleta nipponico si arrabbia e tira uno schiaffo a Kona, combo da parte di Hideo Itami e fa finire il suo avversario contro il paletto e Itami  poi successivamente lo stende con una GTS! Schienamento e vittoria per Hideo Itami che dopo mesi di assenza torna con un ottima vittoria.

Passiamo nel Backstage, con Bobby Roode e il general manager Willian Regal e parlano del suo sfidante e Roode non ha molta voglia di parlarne. Il general manager però dice che ha capito che cosa intende il campione, Hideo deve guadagnarsi la title shot e infatti settimana prossima ci sarà hideo Itami vs Roderick Strong, chi vince sarà il primo sfidante per il titolo NXT championship, a NXT Takeover Chicago. Ci viene mostrato un video della seconda parte della vita di Strong. (La prima l’abbiamo visto settimana scorsa.)

NXT Women’s Championship Number One Contenders Battle Royal: Lacey Evans, Ember Moon, Alyiah, Billie Kay, Peyton Royce, Ruby Riot, Nikki Cross, Liv Morgan, Bianca Blair, Victoria Gonzalez, Daria Berenato, Rachel Evers, Sara Bridges, Candace LeRea, KimberLee
Inizio subito con rissa tra tutte le women’s presenti sul ring come normale che sia e tante eliminazioni. Le ultime 3 sul ring sono Ember Moon, Ruby Riot e Nikki Cross. Le tre si guardano molto, la Cross va subito ad attaccare la rivale Riot, la Moon non sta a guardare e la stende il membro della Sanity subito dopo. Tutte e 3 rischiano le eliminazioni. Asuka sbuca sul ring e butta fuori dal ring Ember Moon, poi successivamente attacca Riot e poi stende anche Nikki Cross. Il Match finisce No contest. Arriva il general manager di NXT e sancisce che ad NXT Takeover Chicago ci sarà un Fatal 4-Way per il titolo NXT Women’s champion: Asuka dovrà difendere il titolo contro Ember Moon, Nikki Cross e Ruby Riot.
Si chiude cosi la puntata di NXT! Voto puntata 7: Match piacevoli, ottimo il rientro di Itami e ottima scelta il Fatal 4-Way.

 

 

 

 

 

 

Comments

Commenta questo post