REPORT: WWE Raw 17-04-2017




La puntata di Monday Night Raw si apre con Braun Strowman che entra nel quadrato e con un microfono in mano, parlando dei fatti della settimana scorsa, dicendo che è orgoglioso di aver  fatto a pezzi Roman Reigns, Braun poi continua dicendo che ora che Roman è fuori dagli Show dimostrerà a tutto il roster dello show rosso che lui è il vero mostro del roster. Promo interrotto da Kurt Angle! Il general manager  arriva sul ring e si fa dare il microfono, dicendo che Braun ha avuto cio che voleva, un match con Roman Reigns. Stowman chiede al general manager cosa succederà oggi, Kurt Angle senza giri di parole dice che è sospeso perche non vuole altri problemi. Braun gli dice che se non gli troverà qualcuno saranno guai seri e poi lascia il quadrato.

Al tavolo di commento si parla del match femminile di questa sera, un fatal 4 way con in palio la Shot titolata per il titolo femminile di Raw a Payback.

Single Match: Chris Jericho vs Samoa Joe

Entra Seth Rollins che si accomoda al tavolo dei commentator.

Inizio forte da parte di Samoa Joe che attacco subito contro Chris Jericho, il canadese riesce a riprendersi e va vicino alla vittoria grazie alla Walls Of Jericho, ma Joe riesce a uscirne. Joe prova a vincere via sottomissione, Rear Naked Choke. Chris Jericho cade in ginocchio, ma resiste e prova lo schienamento solo 2. Samoa Joe esegue la Coquina Clutch! Il canadese prova a resistere ma non ci riesce ed è costretto a cedere.

Samoa Joe dopo il match si fa dare un microfono: Samoa Joe chiede a Seth se ricorda quello che è successo al giorno del suo esordio a Monady Night Raw, quello era solo Buisness dice Joe. Per aiutare Triple H, ma Seth è stato vergognoso soprattutto ciò che hai fatto a Stephanie Mcmahon! A Payback non sarà solo buisness, ma una guerra personale. La risposta di Seth Rollins non si fa attendere e gli dice che si ricorda benissimo del suo esordio, visto che quel infortunio aveva messo a rischio la sua carriera e quindi ovviamente sarà una faccenda personale. Tra due settimane Seth Rollins sarà dove ha voluto, in quel di Payback!

Il club è pronto per il loro match contro i Golden Truth!

Nel Backstage il team viene distrutto da braun Strowman!

Il Club chiede un avversario…. Arrivano Enzo e Cass!!

Tag Team Match: Enzo Amore e Big Cass vs The Club

Parte forte il team Face con Big Cass che domina su Karl Anderson, poi continua con Enzo Amore a fare un buon match, Il club reagisce e riesce ad avere la meglio in questo momento. Enzo riesce con tanta fatica riesce a trovare il cambio per Cass che ribalta la situazione. Pronto alla mossa finale Tag team col suo amico Enzo, ma Gallows va contro Cass e ferma il loro attacco. Cass spedisce con un Big Boot fuori dal quadrato, ma anche lui fa quella fine. Enzo Amore prova anche in assenza di Cass, ma il suo attacco va a vuoto e viene steso e schienato. 1…. 2… e . 3. Cass ritorna nel ring e il Club se la da a gambe, Big Cass e Enzo sono furiosi.

The Miz è sul quadrato assieme alla spledida moglie, al Miz TV… Interrotto pero da Dean Ambrose che lo ringrazia di averlo invitato, Miz lo accusa di aver rovinato il titolo intercontinetale, il campione reagisce attaccandolo, ma Miz se la da a gambe. Ambrose dalla rabbia, distrugge tutto.

Torniamo al Backstage, con Braun che stavolta se la prende con Kalisto, ma viene sorpreso da Big Show che lo stende e gli chiede perche non se la prende contro uno della sua stazza. Braun si rialza arrabiattisimo.

Entra Tj Perkins, è momento dei pesi leggeri! Arriva il suo avversario, Jack Gallagher. Arriva il campione dei pesi Leggeri che va faccia a faccia con Gallagher e poi con TJP e gli stringe la mano. Match che sta per iniziare, ma arriva anche Aries che si siede accanto a Neville al tavolo di commento

Single Match: Tj Perkins vs Jack Gallagher

Match abbastanza equlibrato con buone manovre spettacolare di entrambi gli atleti. Tj Perkins Lancia contro Aries Gallagher! Austin Aries molto arrabbiato, ma Neville lo sorprende attaccandolo alle spalle e cade al suolo. Intanto perkins va a segno col Detonation Kick, schienamento e vittoria! Dopo il match scatte una rissa tra 1 rissa tra Aries e Gallagher con Neville e Tj Perkins, rissa vinta dal team Heel.

Akira torzawa nel backstage fa I complimenti ad Apollo per essere diventato padre. Anche Titus fa I complimenti e gli propone di entrare nella titus brand.

Siamo in area interviste… Con gli Hardy Boyz intervistati da Mike Rome e parlano del loro ritorno in wwe e del business. Sono interotti dai primi sfidanti per I loro titoli, Cesaro e Sheamus. Cesaro da il “Bentornati” in quell di Raw agli Hardy e consider ail match con Jeff, un dream match.  I titoli torneranno a noi concludono I primi sfidanti.

FATAL 4-WAY MATCH: SASHA BANKS VS ALEXA BLISS VS MICKIE JAMES VS NIA JAX

Alexa cerca subito la fuga, ma Sasha e la James la lanciano contro Nia che quindi la stende. Nia è abbastanza dominatrice, andando molte volte vicina alla vittoria e per stenderla le ragazze si alleano per il momento. Mickie James e Sasha Banks si continuano a dare colpi, la james ha la meglio con un Flapjack. Adesso vuole la chiusura, va al paletto ma la Banks la fa cadere e se le danno a pugni, torna Nia che manda giu dal paletto la james ed esegue un Smoan Drop! Arriva la Bliss che esegue lo schienamento e vince! Alexa fugge, ma Nia è furibonda!

Single Match: Balor vs Kurt Haukins

Match che dura veramente poco, con Finn che liquida in pochissimo tempo Haukins.

Siparietto tra Emma, Dana e Alicia con Emma che prende in giro per l’episodio a 205 Live del regaloesploso in faccia, Dana dice ad Alicia che è una bugia che non ride spesso di questo fatto, ma lei non ci crede e se ne va arrabbiata. Dana se la prende con emma.

Chris Jericho interivstato: Parla del rematch contro il suo ex migliore amico, affermando che egli è un idiota e se vincerà dovrà passare a Smackdown Live, adoro Raw ma devo vendicarmi di Kevin Owens che non è l’eroe del America, ma un idiota.

Promo di Bray Wyatt: L’ex wwe champion parla dell’oscurità e sa che Orton in realtà ha paura, lui lo sente che ha paura.

Jeff Hardy vs Cesaro:

Bellissimo incontro tra questi grandi atleti, match davvero equilibrato e lottato bene da entrambi. Cesaro e Jeff sfiorano entrambi la vittoria. Jeff Hardy Evita la Neutralizer, Jeff esegue la Twist Of Fate e poi la Swanton Bomb. 1…. 2…  … 3.  Vittoria al ritorno al match in singolo per Jeff Hardy!

Mike Rome vorrbbe dare gli aggiornamenti sulle condizioni di Kalisto e I Golden Truth, ma arriva un team di Raw, nonchè I primi campioni di coppia di Smackdown Live: Heath Slater e Rhyno che si vantano dei loro successi: Arriva Braun e il team pronto a combattere, ma il gigante cattivo se ne va senza degnarli di uno sguardo.

Main event: Big Show vs Braun Strowman

Gran main event, Big Show in grande spolevero che Lancia Braun contro I gradoni. Un match ben combattuto dai I 2 giganti. Braun volo dal paletto, Chokeslam al volo! Show pronto alla vittoria! Ma il conto si ferma a 2. Big Show prova ed eseguire un knockout punch, evitata e Powerslam! Braun ad un passo dalla vittoria ma solo 2. Show sfiora ancora la vittoria con Knockout punch al volo, ma Braun si salva in extremis. Big Show va sul paletto, ma è lento quindi Braun recupera, Big Show cerca di ribattere ma è esausto, quindi ha la meglio Braun che esegue un Superplex e il ring si sfonda! Match che finisce in No Contest!

Voto alla pumtata 7! Buoni segmenti, ottimi incontri. Decisamente un passo Avanti alla settimana scorsa.

Comments

Commenta questo post