Report: WWE Smackdown Live 11-09-2018

Amici di Spazio Wrestling benvenuti ad una nuova puntata di SmackDown! Io sono Lorenzo Forlano e vi accompagneró nel report dell’ultimo appuntamento dello show blu prima di Hell In A Cell!
Questa sera siamo in diretta dal Cajundome di Lafayette, in Louisiana.
Greg Hamilton è sul ring e chiede alla folla di alzarsi in piedi per un saluto di 11 rintocchi per ricordare le vittime dell’11 settembre. Cori pro USA da parte del pubblico.

WWE United States Champion Shinsuke Nakamura vs. Jeff Hardy

Andiamo sul ring per l’opening match di stasera mentre Jeff Hardy fa il suo ingresso. Tom Phillips ci dà il benvenuto e viene raggiunto da Corey Graves e Byron Saxton.
Hardy si dirige verso il ring mentre i commentatori ci mostrano i match di stasera.

Hardy parla di demoni sempre pronti a prenderci e come ha superato i suoi demoni nella vita.
Hardy dice che l’unico modo per trattare con i demoni è quello di colpirli in faccia e che a Hell In a Cell domenica, affronterà ancora il suo demone più velenoso. Hardy dice che Randy Orton potrebbe pensare che infliggerà un sacco di dolore a Hardy all’interno della gabbia domenica e mentre Orton potrebbe pensare che sia un demone, Hardy è un temerario e non ha assolutamente paura. I fan cantano “delete!”.
Hardy ha preparato la sua vita per questo e scatenerà dolore e tormento su Orton, finché non sarà obsoleto.
Hardy dice che avrà a che fare con un altro demone del suo passato stasera, Shinsuke Nakamura. Hardy dice ai fan di godersi lo spettacolo.
Ed ecco che compie l’ingresso il giapponese, campione USA in carica.

Il campanello suona e Nakamura si ferma, compiendo i soliti mind games con Hardy. I fan lo fischiano sonoramente. Nakamura parte, ma Hardy lo colpisce con un jawbreaker. Hardy calcia Nakamura facendolo andare fuori dal ring, mandandolo nella barriera alcune volte. Hardy salta giù dagli scalini d’acciaio, portando Nakamura contro la barriera. Spot per noi.

Tornati dalla pausa, Hardy ha il controllo del ring, lavorando Nakamura sul tappeto. Hardy prende Nakamura da un angolo all’altro, sbattendogli la testa contro i tenditori. Nakamura blocca un colpo e riprende il controllo.
Nakamura mantiene Hardy a terra. Hardy è giù e Nakamura lo colpisce con una serie di ginocchiate. Nakamura ancora con dei calci mentre Hardy è in ginocchio.

Nakamura contrasta una reazione di Hardy e gli rifila una ginocchiata allo stomaco. Nakamura con altri colpi per riportare Hardy all’angolo.
Nakamura si carica ma Hardy salta e connette una Slingblade. Hardy va per un suplex ma Nakamura gli dà una ginocchiata in testa e lo evita.
Hardy scaglia Nakamura in un angolo. Hardy va per una Whisper in the Wind ma non riesce a connetterla. Hardy va in cima ma Nakamura lo colpisce con un calcio. Nakamura con una ginocchiata alle costole nell’angolo. Nakamura colpisce con un superkick Hardy dall’apron e va fuori dal ring. Pubblicità per noi.

Tornati dalla pausa con Nakamura che rimane in controllo.
Nakamura corre e porta Hardy verso il paletto d’acciaio. Nakamura lo carica nell’angolo ma Hardy lo tira su per un conteggio di 2. C’è un’altra reazione e Hardy connette una Twist of Fate. Hardy va verso la terza corda mentre i fan sono in delirio. Randy Orton appare dal nulla e spinge Hardy dalla cima facendolo cadere per far scattare la squalifica.

Vincitore per DQ: Jeff Hardy

Dopo la campana, i fan continuano a fischiare mentre Orton infierisce su Hardy all’esterno del ring. Orton sbatte la testa di Hardy sui gradini e sul paletto diverse volte. Orton fa rotolare Hardy sul ring e afferra una sedia d’acciaio. Orton porta la sedia sul ring e insegue Hardy. Hardy si alza e Orton lo colpisce sulla schiena con la sedia. Orton posa verso il pubblico mentre i fischi si fanno più forti. Orton si lascia cadere sul tappeto e aspetta che Hardy si rialzi. Hardy blocca l’RKO e va per una Twist of Fate, ma viene bloccato. Hardy afferra la sedia e colpisce Orton mandando in estasi il pubblico di Lafayette. Hardy va con una Twist of Fate dopo. Hardy raggiunge la cima e connette una Swanton Bomb. Orton rotola fuori dal ring dolorante mentre Hardy si alza e parte la sua theme song.

Still to come, Maryse vs Brie Bella nel main event della serata.

Kayla Braxton è nel backstage con The Miz e Maryse.
Miz interrompe Kayla prima che possa completare l’introduzione. Miz vuole che Kayla mostri un po ‘di rispetto per sua moglie. Kayla li reintroduce e dice prima il nome di Maryse. Kayla chiede se Maryse è pronta per il suo primo match singolo in 7 anni e i due ridono di lei. Maryse si vanta di quanto velocemente è tornata sul ring dopo il parto e dice che renderà suo marito orgoglioso stasera. Miz insulta il matrimonio di Daniel Bryan e Brie Bella, e dice che Bryan non può batterlo. Miz dice che Maryse schiaffeggerà Bryan se pensa di poterlo intimidire. Miz dice che sarebbe…awesome!

Altro in programma per la serata: la campionessa femminile di SmackDown Charlotte Flair contro Sonya Deville in una sfida senza titolo in palio. Inoltre, ascolteremo il campione WWE AJ Styles. Spot per noi.

Di ritorno dalla pausa, gli annunciatori ci conducono a un video registrato oggi, con il campione della WWE AJ Styles seduto nell’arena vuota.
Styles parla di Samoa Joe, che ha usato la sua famiglia per farlo arrabbiare.
AJ dice che conosce anche un po ‘di Joe dalla loro storia nel corso degli anni. Styles dice che Joe ha anche una famiglia, ma questa è la differenza tra loro, AJ non userebbe mai la famiglia di nessuno. AJ continua e chiama Joe “un pezzo di spazzatura”.
AJ dice che la forza di Joe sarà la sua debolezza domenica perché nessuno ha un vantaggio su di lui quando suona il campanello.
AJ dice che la conversazione si ferma e l’intimidazione finisce a Hell In a Cell. AJ dice che mostrerà a Joe quanto sia fenomenale domenica. AJ dice che questa è la casa che ha costruito e non è in affitto, e sicuramente non è nemmeno in vendita.

Torniamo ai commentatori che ci dicono che Joe avrà un messaggio speciale per la famiglia Styles più tardi stasera.
Tom ci mostra una clip dell’intervista della scorsa settimana con Becky Lynch e Charlotte Flair.

Kayla Braxton è ora nel backstage con Charlotte Flair. Flair dice che ha chiesto la sfida di stasera perché vive di competizione ma a differenza di Becky Lynch, esce fuori le sere e non ne parla solo.
Flair continua e dice che se c’è una persona su cui scommettere, è se stessa. Flair dice che Becky imparerà domenica a Hell In a Cell che è molto più facile parlare che camminare. Flair spera che la sua ex migliore amica stia guardando stasera. “Wooooo!” della campionessa, che poi se ne va.

Smackdown Women’s Champion Charlotte Flair vs. Sonya Deville

Andiamo sul ring e fuori arriva la campionessa femminile di SmackDown, Charlotte Flair, per questo match senza titolo in palio. Break per noi.

Tornati dalla pausa, i commentatori aumentano l’hype per Hell In a Cell. Ci mostranoun promo per Braun Strowman contro il Campione Universale WWE Roman Reigns con l’ Hall of Fame Mick Foley come arbitro speciale.
Andiamo sul ring mentre Sonya Deville entra con Mandy Rose.

Il campanello suona e le due si colpiscono. Si scambiano delle prese e Flair va a lavorare sul tappeto.
Deville gira e fa cadere Flair per un conto di 2.
Deville con dei colpi nell’angolo ora. Deville con una ginocchiata in esecuzione sul viso per un conteggio di 2.
Flair neutralizza una mossa e lancia Deville per un conto di 2.
Rose provoca una distrazione e Deville cerca di approfittarne ma si ritorce contro e Flair la lascia cadere. Deville rotola sul pavimento per prendere fiato mentre andiamo in pubblicità.

Di ritorno dalla pausa, Deville va su Flair ma viene bloccata in un abdominal stretch. Flair finisce per tentare il pin ma Deville esce.
Belly-to-back suplex ora di Flair ora. Deville con dei forearm.
Flair reagisce con dei colpi e la porta nell’angolo. Deville con una chop ma Flair contrasta e va con una combo backbreaker. Flair sale in cima per il moonsault ma Deville mette le ginocchia in alto. Flair riprova, ma Deville va con una Spinebuster per un conteggio di 2.

Deville con una ginocchiata ora. Flair blocca un colpo ma Deville la fa cadere in un triangolo. Flair cerca di contrastarla. Flair si carica, colpisce Deville dalla cima e poi con una sitdown powerbomb per un conto di 2. Flair applica la figura quattro, che poi si trasforma in otto per la vittoria.

Vincitrice: Charlotte Flair

Dopo il match Flair alza il titolo mentre la sua musica parte. Flair stringe le mani a bordo ring mentre si dirige verso il backstage. Torna dai fan e fa un selfie con una ragazza. Flair viene improvvisamente attaccata da qualcuno tra la folla. La donna si toglie il travestimento ed è Becky Lynch.
Becky oltrepassa la barriera e scarica una serie di colpi su Flair. Becky applica la Dis-arm-her sulla rampa tra una reazione mista del pubblico. Gli arbitri controllano Flair mentre Becky dice che si prenderà il titolo domenica.

I commentatori ci portano a un video registrato in precedenza da Samoa Joe. Joe ha una storia per tutti e si chiama Night, Night AJ, scritta da Joe. Joe legge la storia della buonanotte su AJ e la sua famiglia mentre vediamo i momenti salienti recenti della faida Joe vs. Styles. L’ultima foto della storia ha Joe con il titolo WWE e la famiglia di AJ.

Daniel Bryan è nel backstage con Brie Bella, caricandola per il main event. Still to come, Rusev Day vs The Bar per determinare i n.1 contender ai titoli di coppia. Spot per noi .

Di ritorno dalla pausa, Kayla si avvicina a Becky Lynch nel backstage. Questa dice che ha ancora intenzione di spezzare il braccio di Flair, ma dopo aver vinto il titolo a Hell In a Cell.

SmackDown Tag Team Championshil #1 contender match The Bar vs. Rusev Day

Andiamo sul ring e gli SmackDown Tag Team Champions, i New Day sono fuori per andare a commentare questo match.
Big E sta facendo i pancake. Appare un video pre-registrato nel backstage e Kofi Kingston è vestita da intervistatrice nel backstage Kramer Kingsman, con una parrucca bionda. Vediamo The Bar nel backstage parlando di strategia per il match.
Torniamo sul ring e fuori arriva The Bar, Sheamus e Cesaro. I vincitori di questa sfida affronteranno il New Day domenica ad Hell In A Cell. Ecco che arrivano anche i Rusev Day, mentre Aiden English canta l’introduzione. Spot per noi.

Tornati dalla pausa e Rusev ha il controllo di Sheamus. Rusev lascia cadere Sheamus e colpisce Cesaro dall’apron. Rusev con un pin, solo di 2.
Cesaro taggandosi va a colpire Rusev. Cesaro mantiene Rusev a terra ora. Sheamus ritorna e applica un altro blocco a Rusev. Rusev si libera e colpisce Sheamus mentre corre verso di lui. English ottiene il tag e arriva volando con un crossbody.

English scarica Sheamus e colpisce una neckbreaker.
English colpisce Sheamus sul pavimento. Rusev entra e porta Cesaro a terra. English corre verso corde e Rusev lo lancia fuori, portando giù The Bar sul pavimento. Aiden ritorna e fa cadere Sheamus con un DDT per un conteggio di 2. English riporta Sheamus sul ring e Cesaro cerca di distrarlo. Rusev lo incita ma Sheamus colpisce English con una grande ginocchiata. Cesaro prende il controllo di English ora e si scambia qualche parola con il New Day.
Sheamus si prende il tag e colpiscono English nell’angolo. Sheamus con un conteggio di 2. Tag per Cesaro che mantiene Aiden a terra. Andiamo in pubblicità.

Tornati dalla pausa, con Sheamus ha il controllo di English. Aiden si gira ma non può taggare perché Rusev è ancora fuori. Lana lo carica e riceve l’hot tag.
Rusev colpisce Cesaro mentre entra. Cesaro blocca il Machka Kick. Rusev con una ginocchiata all’intestino e un altro calcio fa cadere Cesaro per un conteggio di 2. Rusev urla e si ferma su Cesaro, applicando poi l’Accolade.
Sheamus corre dentro e interrompe la presa.

Il Bar finisce per far cadere Rusev nell’angolo. Sheamus tagga per il DDT combinato, ma Rusev esce al conto di 2. Rusev cerca di riprendere il controllo ma Sheamus prova un altro conteggio, sempre di 2. Sheamus si prepara al Brogue Kick ma English sacrifica sè stesso. Rusev ne approfitta e colpisce con il Machka Kick Sheamus per il pin e la shot al titolo di coppia.

Vincitori e nuovi contendenti ai titoli di coppia: Rusev Day

Dopo il match, Lana entra nel ring per festeggiare con i nuovi contendenti numero 1. Il New Day li applaude. Ci mostrano i replay.
Il Rusev Day insulta dal ring i The New Day, che si mantengono a distanza dal loro tavolo di commento personalizzato.

Ci viene mostrato un promo del match tra Alexa Bliss e la campionessa femminile di RAW Ronda Rousey a Hell In a Cell.

R Truth vs. Andrade “Cien” Almas

Andiamo sul ring e fuori arriva R-Truth con Carmella, che entra sul ring. Spot per noi.

Torniamo dalla pausa e Andrade “Cien” Almas esce con Zelina Vega.
La campana suona e Almas lancia Truth nell’angolo. Truth combatte e abbatte Almas con un calcio. Almas con un calcio per conto di 2. Vega applaude Almas mentre continua a controllare Truth.

Truth blocca un tentativo di suplex e sbatte Almas con faccia sul tappeto. Truth blocca più colpi nel mezzo del ring e connette un calcio. Truth con diversi colpi e un big splash nell’angolo.
Almas blocca uno scissor kick e posa sulle corde con Vega. Carmella arriva e porta Vega sul pavimento. Almas con un roll up trattenendosi al costume ne approfitta della distrazione per vincere il match.

Vincitore: Andrade “Cien” Almas

Dopo la sfida, Almas e Vega vanno via, con Vega che insulta Carmella. Ci vengono mostrati i replay e torniamo alle due squadre che si insultano con Almas e Vega che vanno via.

Kayla Braxton è nel backstage con Asuka. Asuka parla del ritorno la scorsa settimana per aiutare Naomi e Naomi arriva, ringraziandola per averla aiutata. Passano The Ilconics e vanno via insieme per cenare.

Brie Bella vs. Maryse

Andiamo sul ring e fuori viene Brie Bella con Daniel Bryan per il main event di stasera. Pubblicità.

Di ritorno dalla pausa, esce Maryse con The Miz. Suona il campanello e Maryse finisce fuori con suo marito, in fase di stallo per iniziare la sfida mentre i fan fischiano.
Maryse torna dentro ma colpisce le corde per una pausa quando Brie parte.
Maryse si gira i capelli e posa per beffare Brie. Maryse si ritira di nuovo sul pavimento mentre Brie la insulta. Brie prende il microfono e dice che ha sempre saputo che Maryse era un po ‘codarda.

Maryse parte verso il ring, ma torna indietro quando Brie la attacca. Miz prende il microfono e dice che non sono codardi. I fan applaudono e sono d’accordo con Brie. Miz si lamenta di come Maryse non meriti di essere sul ring con sua moglie. La loda e dice che ha appena partorito 5 mesi fa. Miz dice che anche questa città non merita questo match. Miz dice che questo main event è finito si vedranno ad Hell In A Cell domenica.

Miz e Maryse vanno per andar via, ma Brie scappa e ferma Maryse.
Brie scarica dei colpi su Maryse e la riporta sul ring nel tripudio generale con i “yes” chants da parte del pubblico. Maryse fa cadere Brie con un calcio mentre viene distratta da Miz e Bryan all’esterno. Bryan esalta i fan per sua moglie. Brie applica la Yes Lock. Miz tira fuori Brie dal ring per rompere la presa e lei lo colpisce. L’arbitro chiama la squalifica.

Vincitrice per DQ: Brie Bella

Dopo la campana, Bryan attacca immediatamente Miz e inizia a picchiarlo, quindi torna sul ring.
Miz combatte e getta Bryan fuori dal ring, accidentalmente gettandolo su Brie. Bryan controlla Brie ma Miz arriva da dietro e lo attacca. Miz manda Bryan sui gradoni d’acciaio. Miz dice a Maryse di andare da Brie. Maryse manda Brie contro l’apron un paio di volte. Brie ribalta e colpisce Maryse con colpi. Miz la ferma e lei lo prende a schiaffi ma Maryse la ferma. Brie blocca il French Kiss DDT . Bryan colpisce Miz nell’angolo con dei calci.
Brie getta fuori Maryse.
Bryan parla con Miz e lo getta fuori dal ring dopo che Brie gli ha tirato un pugno in faccia. Bryan e Brie festeggiano mentre parte la musica di Bryan. Miz e Maryse guardano dalla rampa e non sono affatto felici. SmackDown termina con Bryan e Brie che guidano il gli yes chants con il pubblico di Lafayette in delirio.
Io vi aspetto la settimana prossima per una nuova puntata di SmackDown, sempre qui su Spazio Wrestling!

  • The Icon

    Io non capisco perché il titolo US ormai è entrato nel dimenticatoio… Rusev day vs the bar doveva essere nel main event

  • Stex14

    la risposta è semplice, chi sono i face credibili a SmackDown? di face credibili ne conto davvero pochi AJ Styles campione WWE, Jeff Hardy in faida con Randy Orton, Daniel Bryan in feud con The Miz….