Report: WWE Smackdown Live 21-11-2017

Benvenuti lettori di Spazio Wrestling, io sono Matteo Traversa e sono pronto a condurvi nel report di Smackdown! Le Survivor Series sono finite e i blu hanno perso, cosa succederà in conseguenza di ciò? Scopriamolo!

Dopo un recap del main event del PPV, Shane McMahon fa il suo ingresso in arena tra il tripudio generale. Shane commenta le Series dicendo che sono andati vicini alla vittoria, sebbene abbiano fallito. Nella sconfitta però, hanno comunque dimostrato di essere lo show A. Non si impegnano solo alle Series, ma ogni settimana. Questo non vale per due individui, Kevin Owens e Sami Zayn, a cui Shane ordina di raggiungere il ring. I best friends non si fanno attendere e arrivano fieri sul quadrato. KO domanda se avranno a che fare col Shane lottatore o quello ubriaco di potere. Lui è triste per Shane, perché ogni settimana deve aprire Smackdown con una scusa per i suoi fallimenti. Zayn osserva che deve essere sfibrante. Per lui è più duro inventarsi una scusa o ammettere la verità, ovvero che si era sbagliato? Owens si complimenta per la domanda e afferma che se Shane vuole che si inginocchino e chiedano scusa, si sbaglia. Lui ha sbagliato! Loro potevano distruggere tutti nel team Raw in un handicap match, oppure lo Shield, persino Brock Lesnar. Quindi, perché non fa l’uomo e dice loro che gli dispiace? Shane risponde che sta parlando al Commissioner e perciò dovrà tacere. Loro non hanno avuto rispetto per lo show, per lui e per il pubblico. Zayn conferma tutte e tre le cose. Shane afferma che ha due parole per loro…Owens lo interrompe, non può farlo, loro sono troppo importanti e tutti li ammirano. Zayn aggiunge che loro sono due futuri Hall of Famer. KO rincara dicendo che tutti pensano che loro sono i migliori. Shane, disgustato, afferma che sono deludenti, non sono le due top star della WWE. Lo spogliatoio li odia, sono due maniaci dell’ego. “Sami, Kevin, venite avanti…ho due parole per voi…SIETE…”, risuona la “Cavalcata delle Valkyrie” e Bryan entra in arena! Afferma che Shane ha tutti i diritti di volerli licenziare, ma prima di farlo, metta da parte le questioni personali. I besties fanno i lecchini con il GM, ma lui li zittisce. Si rivolge a Shane consigliando una soluzione temporanea al posto del licenziamento. Come ha dichiarato Shane, tutti li odiano. Lui ha dovuto tenere a casa Randy Orton perché se li avesse incrociati non sarebbe stato responsabile delle sue azioni. Anche il New Day vuole vendetta per come li hanno abbandonati contro lo Shield. Dunque avranno la possibilità di dimostrare che sono i migliori sfidando il trio dei positivi! Sami si lamenta dell’inferiorità numerica e Bryan stizzito lo mette a tacere! Tutti vogliono mettergli le mani addosso e perciò circonderanno il ring impedendo loro di scappare! Stasera ci sarà un Lumberjack match!

Jey Uso vs. Shelton Benjamin

Clinch vinto da Shelton, secondo da Jey, poi scambio di duri colpi tra i due. Jey finisce sull’apron e c’è il jumping knee di Benjamin che lo spedisce fuori ring!

Break pubblicitario e al ritorno Jey riesce a liberarsi da una sleeper hold. Tentativo di back suplex di Benjamin, ma il samoano scivola dietro e lo colpisce con un calcio all’addome, uppercut e samoan drop. Running hip attack e Benjamin fugge fuori ring. Jey prova a volare, ma Gable si mette in mezzo. Jimmy interviene, però viene spedito sulle barriere a bordo ring. Roll up di Benjamin e poi superkick di Jey! Il samoano stende Gable sull’apron e sale sulle corde. Splash a vuoto e paydirt di Benjamin che vale la vittoria!

Vincitore per schienamento: Shelton Benjamin

Nel backstage Kevin e Sami stanno cercando di convincere Corbin a proteggerli, ma lui si rifiuta bruscamente perché non li sopporta. Allora ci provano con Bobby Roode, però ovviamente lui non ci sta, visto che era nel match che loro hanno rovinato e questa sera si vendicherà.

Naomi viene truccata nel backstage e commenta le Series, poi viene raggiunta da Ruby Riot, Liv Morgan e Sarah Logan, le quali prima sembrano amichevoli, poi la attaccano brutalmente! Giunge Becky in soccorso, ma anche lei finisce a mal partito! Addirittura la mettono all’entrata di una porta e gliela chiudono più volte sull’addome!

Shane e Bryan sono nel backstage e il Commissioner si complimenta per le ragazze di NXT e l’idea del Lumberjack. Lui si godrà lo spettacolo dal suo albergo, quindi saluta Bryan e se ne va.

Hype Bros vs. The Bludgeon Brothers

Subito calcio e spallata di Rowan su Mojo, poi stende dall’apron Ryder. Superkick di Harper su Zack e poi lo lancia sui gradoni. Mojo si getta su Rowan, ma viene preso al volo e steso! Tag e Rowan lanciato in splash all’angolo, poi big boot, infine doppia crucifix slam che vale la vittoria!

Vincitori per schienamento: The Bludgeon Brothers

Dasha intervista nel backstage Natalya e le chiede del cambiamento che sta avvenendo con le Divas di NXT, ma la Queen of Hart ribatte che importa soltanto che lei riguadagnerà il suo titolo stasera! Deride la riunione dei Flair e la vittoria sulla Bliss. Lei si crede Wonder Woman, ma lei la sconfiggerà e darà al padre un motivo per piangere.

Ci vengono mostrati alcune immagini del match tra Lesnar e Styles, poi proprio il Fenomenale fa il suo ingresso in arena! Cori per lui, che dopo un po’ prende la parola. Avrebbe voluto essere qui a celebrare la sua vittoria, ma non è andata così. Lesnar è davvero la Bestia! Molti si sono congratulati con lui per aver resistito tanto con Brock, ma questa è la WWE e non ci sono trofei per i secondi. Se Lesnar vorrà dargli una rivincita lui accetterà e lo sconfiggerà come in “Rocky II”. Ma ora è tempo di concentrarsi sul presente, ovvero Mahal che vuole togliergli il titolo. AJ si spoglia e accetta la sfida. Jinder appare sul titantron e lo informa che non è lì, perché è impegnato a guardare e riguardare la sua sconfitta con Lesnar sul Network! Ce l’aveva quasi fatta, ma per sfortuna della WWE due settimane fa lo ha battuto mentre non era pronto e dunque lui non può essere lì ora come il Beast Master. AJ sottolinea quanto sia stupido e lo provoca, ma Mahal replica che userà la sua clausola di rematch quando vorrà, ossia a Clash of Champions! Mahal se la ride, mentre i Singh attaccano Styles alle spalle! Il campione si libera di entrambi e stende Samir con la Styles Clash!

I best friends stanno ancora girando nel backstage e sentono Aiden English cantare. Entrano nello spogliatoio, dove c’è anche Rusev, e si complimentano con il cantante. Dopodiché si propongono di festeggiare il Rusev Day al posto del giorno del ringraziamento. Sottolineano i torti subiti da Rusev e suggeriscono di farsi giustizia stasera.

WWE SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH

Natalya vs. Charlotte

Clinch e snapmare di Nattie, ma poi gomitata di Charlotte. Serie di chop, però poi discus clothesline. Tentativo di sharpshooter respinto e per punizione la campionessa viene spedita di faccia sul turnbuckle di mezzo.

Pubblicità e al ritorno Charlotte riempie di colpi la rivale all’angolo, ma c’è la powerbomb di Natalya! Sharpshooter applicata! Charlotte striscia verso le corde e ci arriva! Pugni alla testa di Nattie, carica all’angolo, ma subisce la combo backbreaker e facciata sul turnbuckle! Charlotte posiziona la sfidante e sale sul paletto! Moonsault che si schianta sulle ginocchia della canadese! Tuttavia dopo c’è la spear della canadese! Natalya rotola fuori ring e dal pubblico giungono le tre ragazze di NXT che la attaccano! Squalifica chiamata dall’arbitro!

Vincitrice: Natalya per squalifica

Natalya viene spedita sul tavolo, sul paletto e infine stesa con un superkick dalla Riot! Le ragazze guardano male Charlotte e circondano il ring, poi salgono! Charlotte combatte, ma presto cede al gioco dei numeri! Cori NXT! Big boot della Logan, codebreaker della Morgan e infine enziguri della Riot! Le tre festeggiano a centro ring la loro distruzione!

Bryan viene raggiunto da Dasha Fuentes che gli chiede un suo parere su ciò che è appena successo e lui risponde ‘No comment’. Sopraggiungono Sami e Kevin. Loro sanno che stasera li ridurranno a pezzi perché sono gelosi. Lui deve ricordarsi di quanto sono importanti. Inoltre non può licenziarli dopo il match. Bryan replica semplicemente “Buona fortuna” e se ne va!

Il roster di Smackdown circonda il ring,poi arrivano quelli del New Day e infine i best friends.

LUMBERJACK MATCH

Kevin Owens e Sami Zayn vs. The New Day (Big E e Kofi Kingston)

Clinch tra Big E e Owens, waist lock del Prize Fighter, che però viene ribaltato a terra. Mossa col bacino di Big E e calcio in pancia di Owens. Side headlock respinta due volte e gomitata! Tag a Kofi e stomp sul braccio di Owens. KO reagisce e getta fuori il ghanese, ma i Lumberjack non lo toccano. Tag a Sami e scambio di prese tecniche, chiusa da una spallata di Zayn. Reazione con un back elbow, però Sami riprende il sopravvento e lo getta fuori ring. Di nuovo nessuno tocca Kofi che se la prende comoda. Sami lo raggiunge e viene pestato dai Lumberjack! Zayn prova a fuggire dall’altra parte mentre i wrestler litigano con Owens, ma viene raggiunto e rispedito sul ring dopo essere stato caricato in stile ‘Rockstar’.

Dopo il break troviamo il New Day che esegue l’unicorn stampede su Owens, chiuso da un low dropkick. KO reagisce e porta all’angolo Kofi, poi, con una distrazione di Zayn, lo stende con un superkick. Tag e serie di pugni all’angolo. Clothesline dopo aver imitato il movimento di bacino del New Day. Tag a Owens e testata del Prize Fighter. Bodyslam. Applausi al New Day e senton, ma viene respinta con le ginocchia! Tag a Big E e Zayn. Belly to belly triplo! Big Splash! Big ending respinta, blind tag di Kofi che sale sul paletto e connette col cross body! Owens interrompe lo schienamento! Doppia clothesline tra lui e Big E. Sami va alla carica su Kofi, ma viene spedito sui Lumberjack con un back body drop! Corbin fa per colpirlo, ma per sbaglio becca Roode…e scatta la rissa! Gli altri provano a separarli, ma finiscono a menarsi tra di loro, salendo persino sul ring! Tutti poco alla volta finiscono sulla rampa. Woods spedisce fuori Kanellis, ma viene attaccato alle spalle da Owens. Interviene Kofi, poi roll up di Zayn per il conto di 3!

Vincitori per schienamento: Sami Zayn e Kevin Owens

Big E minaccia i best friends, ma viene attaccato da Rusev e English. Owens fugge tra il pubblico e Kofi si getta sui due alleati improvvisati del Prize Fighter con un crossbody dal paletto. Sami tenta la fuga, ma Woods lo blocca e lo ributta sul ring. Ora Zayn è circondato dal New Day e le sue suppliche sono vane! Trouble in paradise! Midnight hour! Sami è steso e i tre lo deridono e offendono.

KO sta camminando nel backstage e incontra Bryan. Lo implora di non licenziarli e si mette addirittura in ginocchio. Daniel dice che non aveva intenzione di licenziarli, riconosce il loro talento e infatti settimana prossima Owens affronterà Orton. Kevin fa per replicare che non può farlo, ma quando Bryan gli chiede se davvero non può, lo ringrazia e se ne va.

Su queste immagini si conclude la puntata! Grazie a tutti per aver scelto il nostro report, a tra sette giorni!

Comments

Commenta questo post