Report: WWE Smackdown Live 24-07-2018

Amici di Spazio Wrestling benvenuti ad una nuova puntata di Smackdown! Io sono Lorenzo Forlano e vi accompagneró nel report dello show blu. Questa sera siamo al Ford Center di Evansville, Indiana e attendiamo nuovi risvolti in attesa di SummerSlam!

Stasera Smackdown si apre con una limousine che si ferma, vengono inquadrati i sedili posteriori ed escono Miz e Maryse. Maryse fa uscire anche la figlia. Si dirigono verso l’arena e nello show di stasera ci sarà una festa per il nuovo “Miz & Mrs.” show su USA Network.

Inquadratura del Ford Center di Evansville, Indiana, mentre Tom Phillips ci accoglie. È accompagnato ovviamente da Corey Graves e Byron Saxton.

Andiamo dritti sul ring mentre Randy Orton entra. Viene mandato in onda un filmato che mostra la perdita del titolo degli Stati Uniti di Jeff Hardy contro Shinsuke Nakamura ad Extreme Rules, con il ritorno di Orton di quella sera.

Orton accenna un sorrisetto sul ring mentre alcuni fan lo fischiano. Orton dice di aver ascoltato tutte le teorie sul perché ha fatto quello che ha fatto, affari incompiuti con Hardy di anni fa, la Top 10 di SmackDown che non l’ha mai infastidito. Orton dice che non è per questo. Lo ha fatto per i fan. Orton dice di essersi rotto il c..o per 16 anni per i fan. Quando ha iniziato la sua carriera, chi è rimasto da allora in WWE? Nessuno. Orton dice che è l’unica costante in WWE. Randy ritiene di non avere il rispetto che merita. Perché? Perché non indossa la vernice per il viso, perché non cambia i colori del suo merchandising, perché non si presenta solo per WrestleMania o perché non salta dalla cima di gabbie e scale, è per questo che i fan non lo rispettano? Orton dice che non è un ex indie che lottava nelle sale da bingo e non ha copiato un gesto (fa il segno “Too Sweet” con le mani), per questo i fan non lo rispettano?
Orton continua il suo promo dicendo che ha iniziato la sua carriera come Legend Killer ma 16 anni dopo ha finalmente capito chi è il vero Legend Killer, lo sono tutti i fan. Orton dice che non permetterà loro di vincere o batterlo, perché ora è una leggenda. Orton avrà la sua missione, quella di distruggere tutte le Superstars che i fan mettono sul piedistallo, a partire da Hardy. Orton dice che è per questo che Hardy non è qui stasera e quando avrà finito con lui, Hardy non tornerà mai. Orton dice che metterà fine alla carriera di Hardy. Orton continua e dice che possiamo chiamarlo come vogliamo, ma l’unico nome che conta sono le tre lettere più devastanti del business: RKO. Orton lascia cadere il microfono e cammina verso il backstage.

I commentatori parlano del pay-per-view che vedrà impegnate solo le donne, WWE Evolution, prima di una pausa pubblicitaria.

Tornati dalla pausa vediamo un video sull’annuncio di Evolution a RAW. Tom si congratula con l’intera divisione femminile.

Rusev vs. Andrade “Cien” Almas

Andiamo sul ring ed entra subito Rusev con Lana. Vediamo il video nel backstage di oggi, con Lana e Zelina Vega che discutono prima di questa sfida. Andrade “Cien” Almas entra con la Vega. I fan cantano Rusev Day prima che suoni la campana. Aiden English assente all’angolo di Rusev.

Parte il match, Rusev inizia e manda Almas al tappeto. Almas lo gira e si mette alle corde con Vega per schernire Rusev. Escono e rientrano mentre Rusev prende il controllo dopo un calcio di Almas. Rusev connette un suplex per un conteggio di 1. Rusev manda Almas a terra per una pausa con Vega. Lana si unisce a Rusev sul ring per posare. Vega controlla Almas all’esterno mentre andiamo in pausa.

Tornati, Rusev scarica una serie di calci e colpi nell’angolo. Lana applaude Rusev. Almas sembra recuperare, ma Rusev lo colpisce con un altro grande calcio per un tentativo di pin. Rusev finisce per mancare il Machka Kick. Rusev tenta di colpirlo ancora ma Almas lo respinge. Rusev blocca l’ Hammerlock DDT ma Almas lo colpisce nuovamente.

Almas tenta un double knee ma Rusev lo interrompe con un Machka Kick. Lana e Almas tifano per i loro assistiti. I fan cantano a favore del Rusev Day. Vega e Lana discutono a bordo ring. Vega copre la bocca di Lana. Lana attacca la Vega sul pavimento e le due si colpiscono. Ecco che arriva Aiden English che correndo interviene, tirando via Lana da Vega. Aiden fallisce in questo, quando Vega salta sulla sua schiena e Lana va giù. Rusev guarda molto male dal ring, Almas sfrutta la distrazione e connette l’ Hammerlock DDT per il pin.

Vincitore: Andrade “Cien” Almas

Dopo la sfida, vediamo sullo stage Almas in festa con la Vega. Lana entra nel ring per controllare Rusev. Aiden English si sente male per quello che è successo.

Still to come: la prima festa per “Miz & Mrs.” show con The Miz e Maryse.

R-Truth sta preparando nel backstage il suo primo match da WrestleMania 34, contro Samoa Joe. Tye Dillinger è con lui. Spot pubblicitario.

Tornati dalla pausa, Lana sta discutendo nel backstage con Aiden English. Quest’ultimo dice che ha fatto tutto per Rusev e Lana, ma Rusev non risponde alle sue chiamate, cosa avrebbe dovuto fare? Lana dice che forse Rusev non voleva parlare con lui. Rusev cammina avanti e indietro ma poi si ferma e li interrompe, dicendo che è abbastanza e forse nessuno di loro è abbastanza buono per il Rusev Day.

R-Truth vs. Samoa Joe

Andiamo sul ring ed entra R-Truth rappanda. Poi entra Samoa Joe.

Si parte e Joe va dritto su R Truth colpendolo. Truth blocca un colpo e gli rifila un calcio alla mascella. R Truth ancora con un altro colpo nell’angolo, poi mantiene il controllo con un attacco più rapido. Joe evita uno scissor kick e reagisce con una testata.

Joe mantiene il controllo e prende di nuovo Truth, facendolo cadere duramente sul tappeto. Joe applica la Coquina Clutch per la facile vittoria.

Vincitore: Samoa Joe

Dopo il match, Joe posa mentre vediamo i replay.

Still to come: New Day vs. SAnitY in una sfida per il torneo dei tag team.

Asuka è nel backstage quando Dasha Fuentes si avvicina per chiederle commenti sul pay-per-view WWE Evolution. Asuka dice che è pronta e così eccitata ma stasera Billie Kay non è pronta per lei. Andiamo in pubblicità.

Asuka vs. Billie Kay

Di ritorno dalla pausa, arriva Asuka. Billie Kay è fuori con Peyton Royce. Appare un video di backstage da The IIconics con commenti sul pay-per-view Evolution e su Asuka.

Suona la campana e Billie insulta Asuka. Billie prende il controllo del match in anticipo per conteggio di 1. Asuka connette una Shining Wizard per un conto di 2, mentre Peyton osserva il match.

Asuka va per una sottomissione alla caviglia, ma Billie resiste. Peyton viene buttata giù dall’apron. Billie evita uno germansuplex , ma Asuka continua a combattere e le rifila una serie di calci. Asuka connette un terzo calcio più forte e va per lo schienamento.

Vincitrice: Asuka

Dopo il match, Asuka festante sul ring, mentre Billie controlla Peyton all’esterno.

Il campione degli Stati Uniti Shinsuke Nakamura è nel backstage e parla di Jeff Hardy e Randy Orton. Nakamura schernisce Hardy per essersi avvicinato alla vittoria la settimana scorsa e dice che Hardy è stato morso da The Viper. Nakamura avverte Orton di fare attenzione perché si morde.

Più tardi, Becky Lynch vs. Carmella, un incontro che potrà sancire un match per SummerSlam. Inoltre, Paige rivelerà l’avversario di SummerSlam per AJ Styles e ci sarà la firma di un contratto. Ancora pausa per noi.

Di ritorno dalla pausa, The Miz è nel backstage con la sua famiglia mentre i paparazzi li fotografano.

Andiamo sul ring e il General Manager di Smackdown Paige è sul ring per una firma del contratto.

Paige dice che a lei piace essere la GM qui a Smackdown, ma è felice di vedere le sue ragazze al pay-per-view Evolution. Paige dice che ora, peró, siamo diretti al più grande spettacolo dell’estate, SummerSlam. È qui per annunciare lo sfidante al campione WWE AJ Styles. Paige presenta Styles che entra accompagnato dalla sua theme song.
I fan cantano il suo nome a lungo appena entra sul ring. Styles ringrazia i fan e dice che è un marito e un padre, e la prima persona a cui ha pensato quando ha sentito l’annuncio di Evolution era la sua bambina. AJ continua dicendo che Evolution è solo un altro motivo per essere orgogliosi della compagnia per cui lavora. È anche orgoglioso di difendere il suo titolo a SummerSlam, dove ha gettato le basi per quella che sarebbe stata definita “la casa che AJ Styles ha costruito”. Ricorda le sfide di Summerslam con Kevin Owens e John Cena, e dice che SummerSlam è proprio come WrestleMania per lui. AJ firma il contratto di Summerslam ancor prima dell’annuncio di Paige e dice che tutto ciò di cui ha bisogno ora è un avversario.

Paige chiama un rullo di tamburi, ma la musica la interrompe ed esce James Ellsworth. Ellsworth si presenta e dice che Mella è denaro ma Ellsworth è squisito. Ellsworth dice che il vero motivo per cui è tornato è il titolo WWE. Ellsworth dice che nessuno è tanto degno come lui perché ha sconfitto AJ tre volte. Ellsworth continua dicendo che AJ è scioccato e spaventato. Ellsworth dice che sconfiggerà rapidamente AJ per il titolo a Summerslam. Paige dice a Ellsworth che avrà il suo match, ed esce dal ring , ma dice poi a Ellsworth che è solo uno scherzo. Ellsworth la corregge e dice che è la battuta. Ironizza sul suo accento e dice che non riusciamo nemmeno a capirla metà del tempo. Paige dice che non prendiamo in giro le persone intorno a lei. Ellsworth dice che lo fa ed è pallida. Paige si avvicina a Ellsworth e dice che ne ha abbastanza di lui. Ha due parole per lui: “sei licenziato!” Paige chiama la sicurezza e vengono due uomini per portarlo via.

I fan cantano per AJ mentre Paige cammina dietro con Ellsworth e sicurezza. Viene cacciato dall’arena e le guardie si assicurano che non torni. Le telecamere tornano sul ring quando Samoa Joe attacca Styles violentemente. Joe applica la Coquina Clutch e la interrompe per firmare il contratto. Joe se ne va ed avverte AJ che il tempo stringe.
Ora break commerciale.

Tornati dalla pausa vediamo cosa è successo ad AJ Styles. Paige si avvicina nel backstage a Samoa Joe e lei non è felice. Paige dice che ha scelto Joe come avversario di AJ perché è imprevedibile e ha un istinto omicida, ma non è quello che aveva in mente. Joe risponde dicendo che quello che ha fatto è stato fenomenale. Joe se ne va.

Carmella, la campionessa femminile di Smackdown, si avvicina e chiede spiegazioni per Ellsworth. Paige le dice di andare a comprare un nuovo fidanzato visto che è denaro. Carmella continua a parlare di come sarà campione fino ad Evolution perché il match sancito da Paige tra Carmella e Becky Lynch a Summerslam non ci sarà. Carmella continua a parlare di tutti quelli che ha sconfitto due volte e dice che batterà Becky ora.

Carmella vs. Becky Lynch

Andiamo sul ring e fuori viene prima Becky Lynch. La campionessa femminile di Smackdown, Carmella, è la seconda ad entrare per questo no title match. Becky guadagnerà un match per il titolo a Summerslam se riuscirà a vincere questa sfida.

Suona la campana e si parte. Becky va per un Dis-Arm-Her, ma Carmella resiste. Becky va di nuovo per la sottomissione ma Carmella lo trasforma in un tentativo di pin. Carmella prende il controllo e fa cadere Becky. Si lancia verso le corde, ma Becky va per un armbar. Carmella rotola sul pavimento per prendere fiato. Becky la segue e la riporta sul ring, ma Carmella rotola di nuovo fuori. Becky la segue ma Carmella la lancia contro la barriera. Spot per noi.

Di ritorno dalla pausa, Carmella sta insultando Becky. Questo si ritorce contro quando Becky prende il controllo e la colpisce. Carmella alla fine si gira e connette un Flatliner per un conteggio di 2. Carmella la porta all’angolo per un tornado DDT ma Becky la contrasta. Becky connette un suplex Bexploder. Becky va in cima ma Carmella la interrompe. Carmella porta Becky al tappeto, ma Becky continua a calciare. Carmella con più cattiveria ottiene un conteggio di 2 mentre i suoi piedi sono sulle corde.

Becky blocca un colpo e fa cadere Carmella con un calcio sul lato della testa. Entrambe vanno giù. Becky si alza per prima e va verso l’alto. Carmella fa cadere Becky per un conteggio di 2. Becky blocca una mossa e trascina Carmella nella Dis-Arm-Her per la vittoria e guadagna un match per il titolo a Summerslam.

Vincitrice: Becky Lynch

Dopo il match Becky festeggia. Becky affronterà ora Carmella per il titolo in quel di Brooklyn. La grafica ci mostra il replay, Carmella osserva dallo stage e alza il titolo mentre Becky celebra la sua vittoria.

Still to come: festa per lo show di The Miz e Maryse su USA Network Inoltre, SAnitY vs The New Day nel match per il torneo tag team.

Andiamo nel backstage degli Smackdown Tag Team Champions The Bludgeon Brothers. Harper dice che 4 squadre combatteranno fra loro, ma non ci sarà nessun vincitore, solo una punizione. Rowan dice che non importa chi sopravvive perché lo stesso destino attende i vincitori a SummerSlam.

Tag Team Tournament Match

The New Day vs. SAnitY

Andiamo sul ring ed entrano prima i New Day: Big E, Xavier Woods e Kofi Kingston. Spot per noi.

Di ritorno dalla pausa, The Usos sono al commento. Affronteranno The Bar la prossima settimana in un altro match del torneo. Greg Hamilton fa le presentazioni con SAnitY: Eric Young, Alexander Wolfe e Killian Dain.

Woods e Big E rappresentano la loro squadra, mentreDain e Wolfe rappresentano SAnitY.
Wolfe inizia con Woods e lo fa cadere con una spallata. Woods lascia cadere Wolfe con un colpo. Wood va per il conteggio ma è solo 2. Wolfe blocca l’Honor Roll e connette uno german suplex. Tag per Dain, i fan sono tutti per Woods. Dain sbatte Woods e connette una senton per impedire il tag a Big E. Pubblicità.

Tornati dalla pausa, Woods alla fine porta Dain al tappeto. Big E ottiene l’hot tag mentre Wolfe entra sul ring. Big E con prova delle sottomissioni su Wolfe. Big E balla contro Wolfe e corre verso le corde, ma Young si mette sull’apron per interromperlo, così Kofi interviene ma Dain lo afferra. Dain viene bloccato. Young cerca di interferire di nuovo ma Kofi lo spinge fuori. Il caos porta a un Midnight Hour su Wolfe per il pin vincente.

Vincitori: The New Day

Dopo il match, The New Day celebrano il successo di stasera. Affronteranno i vincitori di The Bar vs The Usos in finale. Gli Usos si alzano dal tavolo dei commentatori ed entrano sul ring ma ecco che arrivano Sheamus & Cesaro. The Bar parlano dallo stage e dicono che sono tornati. Dicono che gli manca essere campioni, aggiungendo che vinceranno il torneo e poi i titoli a Summerslam.

Paige è nel backstage con The Miz, Maryse e la loro figlia. Miz chiede dove sia la babysitter e Paige dice che lo stanno guardando, è Sin Cara. Miz cambia idea e la mette invece in un marsupio. Miz, Maryse e la loro figlia vanno sul ring. Pausa per noi.

Di ritorno dalla pausa Hamilton presenta le stelle di “Miz & Mrs.” show per USA Network: The Miz, Maryse e Monroe Sky. La musica risuona e fuori ed escono per festa per il primo episodio dello show che va in onda stasera dopo Smackdown.

Il ring è preparato per MizTV. Miz ci dà il benvenuto alla loro festa. Dice che abbiamo pianto la scorsa settimana per il Team Hell No e Daniel Bryan, ma questa è una notizia vecchia visto che siamo qui per festeggiare Miz e sua moglie stasera. Miz loda sua moglie e lei prende il microfono. Maryse parla del pay-per-view Evolution e dice che ad essere onesti, l’evoluzione è iniziata con lei.
Entrambi parlano del loro spettacolo. I fan cantano per Monroe Sky. Miz dice che solo la menzione di Daniel Bryan ha fatto dormire Monroe Sky, quindi ha bisogno che tutti stiano zitti. Miz ci mostra un’anteprima per il loro “Miz & Mrs.” show.

L’anteprima è interrotta da Daniel Bryan, che ora è sullo schermo. Bryan si scusa ma dice che non dovrebbe essere qui nel backstage a scusarsi, dovrebbe essere fuori alla festa per scusarsi di persona. I fan cantano “yes” mentre arriva Bryan sul ring mentre la sua musica parte. La sicurezza incontra Bryan a bordo ring e lo ferma ma lui li attacca. Bryan attacca la sicurezza. Miz e Maryse guardano. Bryan entra nel ring e Maryse gli dice di uscire. Miz lancia Monroe Sky a Bryan e lui la afferra, ma vediamo che è stata solo una bambola per tutto il tempo. Miz ne approfitta e fa cadere Bryan con un Skull Crushing Finale mentre i fan fischiano. Miz parte con gli insulti e dice che ha ingannato tutti. Questa è una bambola e la bambina vista nel backstge era solo un’attrice. Miz dice che non porterebbe mai la sua preziosa bambina in una città come questa. I fan lo fischiano fortissimo. Miz dice che ora la faccia di Bryan è sul tappeto e se vogliamo vedere Monroe Sky, dovremmo sintonizzarci su “Miz & Mrs.” su USA Network in questo momento. Miz garantisce che sarà fantastico. La musica di Miz parte mentre guardiamo i replay. Bryan si riprende sul ring e guarda la bambolina sul tappeto. Miz e Maryse si dirigono verso lo stagetutti sorridenti mentre Smackdown termina qui.

Per questo martedì è tutto, vi aspetto la settimana prossima per una nuova puntata di Smackdown, sempre qui su SpazioWrestling!