Report: WWE Smackdown Live 31-07-2018

Amici di SpazioWrestling benvenuti ad una nuova puntata di SmackDown. Io sono Lorenzo Forlano e vi accompagneró nel report dello show blu. Oggi siamo all’Amalie Arena di Tampa, in Florida, e veniamo accolti da Tom Phillips. Come sempre è affiancato da Byron Saxton e Corey Graves.

Andiamo sul ring e Renee Young è pronta con il microfono in mano. Viene presentata la contendente numero 1 al titolo femminile Becky Lynch che arriva tra il tripudio del pubblico.

Becky parla del titolo femminile di SmackDown e di come abbia lottato duramente per tornare dove si trova.
Dice che farà tutto ciò che serve contro Carmella a SummerSlam e sarà un onore per lei arrivare a WWE Evolution da campionessa femminile di SmackDown.
La musica di Carmella la interrompe ed ecco che arriva l’attuale campionessa.

Carmella dice a Becky di resistere, poichè questo non è quello che pensa.
Carmella dice che lei arriverà e si scuserà per il motivo per cui ha perso la settimana scorsa, ma non è così. Alcuni fan cantano “we want Ellsworth” dopo che Carmella ha menzionato James Ellsworth licenziato la scorsa settimana. Parla di quanto sia speciale per loro lavorare all’evento Evolution con tutte le superstar femminili a ottobre. Carmella dice che sente di essere fallita come rappresentante della divisione in quanto dovrebbero costruirsi l’un l’altra, senza abbattersi l’un l’altray. Carmella dice che proviene da un luogo di gelosia perché Becky è sempre stata un passo avanti a lei. Carmella si emoziona quando ricorda che le persone di NXT le hanno detto che non sarebbe mai stata più di un manager.

Carmella continua a lodare Becky e i fan iniziano a cantare il nome di Becky. Carmella parla del suo viaggio e dice che ora la maggior parte dell’Universo WWE non pensa nemmeno che meriti di essere la campionessa. Piange quando parla dei suoi nemici nei social media, che dicono che fa schifo ogni giorno. Carmella va avanti e dice che non potrebbe essere più eccitata di lottare a SummerSlam contro Becky.
Carmella vuole solo augurare a Becky buona fortuna. Carmella allunga la mano per stringerla ma una musica interrompe tutto, è quella di Ellsworth, che dovrebbe essere licenziato.

Ellsworth non appare e Carmella approfitta della distrazione per far cadere Becky da dietro. Carmella la colpisce poi con un big boot. Carmella porta una sedia sul ring e va a far cadere Becky su di essa, ma la musica di Charlotte Flair interrompe tutto, ed eccola che arriva in soccorso a Becky. Flair blocca una sedia e fa cadere Carmella, mandandola fuori dal ring. Flair controlla Becky mentre Carmella afferra il suo titolo e se ne va. Flair e Becky parlano mentre Carmella va via.

Still to come: Samoa Joe consegna un messaggio personale a AJ Styles. Inoltre, Jeff Hardy torna per confrontarsi con Randy Orton.

Gli Usos sono dietro le quinte e parlano dei The Bar. Andiamo in pubblicità.

Di ritorno dalla pausa ecco la general manager di SmackDown, Paige nel backstage ed ecco che Carmella arriva a lamentarsi di Charlotte Flair.
Paige dice che Carmella dovrebbe vergognarsi di se stessa per quello che ha fatto.
Carmella parla male di Paige e quest’ultima dice che insegnerà a Carmella come diventare una vera campionessa, perché i veri campioni superano le probabilità e non si lamentano di ciò. Paige annuncia Flair vs. Carmella per stasera e se Flair vince, la partita a SummerSlam diventerà un triple treat. Paige dice a Carmella di andare a prepararsi per la sfida e la campionessa se ne va senza dire nulla.

SummerSlam Tag Team Tournament Match:
The Usos vs The Bar

Andiamo sul ring e arrivano gli Usos. I vincitori di questa sfida affronteranno The New Day per determinare chi affronterà i Bludgeon Brothers a SummerSlam per i titoli di coppia. Arrivano poi i The Bar.

Big E, Kofi Kingston e Xavier Woods prendono posto al tavolo di commento.
Jey Uso inizia con Sheamus, ma facciamo una pausa pubblicitaria.

Tornati dalla pausa, Cesaro copre Jey per un conteggio di 2. Cesaro mantiene il controllo e impedisce a Jey di dare il tag. Sheamus entra con un altro tentativo di pin. Sheamus colpisce le corde e lascia cadere un ginocchio. Sheamus con più cattiveria prima di mantenere Jey a terra nel mezzo del ring. Sheamus lo blocca con le ginocchia alle costole. Sheamus riporta Jey sul tappeto mentre Jimmy Uso cerca il coinvolgimento della gente del posto.

Jey combatte e si libera. Sheamus lo ferma con un ginocchio. Jey scivola da un tentativo di suplex. Sheamus se lo carica ma Jey si muove e Sheamus colpisce il palo del ring nell’angolo. Cesaro e Jimmy si taggano allo stesso tempo. Jimmy connette su Cesaro un Samoan Drop per un conteggio di 2. Jey con un enziguri kick in faccia.
Jimmy viene spinto in un angolo e corre per lo splash ma Cesaro rotola sul tappeto. Jimmy si lancia sulla cima e va su Sheamus mentre si mette in mezzo per salvare Cesaro. Lo riportano sul ring e Jimmy colpisce con un crossbody Cesaro per un conteggio di 2. Andiamo in pubblicità. Tornati dalla pausa abbiamo The Bar che sta cercando di colpire con un doppio suplex Jimmy in cima alla terza corda.
Jey spinge Sheamus dall’esterno. Jimmy manda Cesaro sul tappeto ma entrambi atterrano duramente. Jimmy e Cesaro si colpiscono ora. Cesaro blocca un colpo e arriva Sheamus a dare il tag. Vanno a raddoppiare Jimmy, ma Jey supera Cesaro.
Jimmy con un conto di 2 su Sheamus. Jimmy con superkick spedisce Sheamus al tappeto. Jey entra e colpisce con un grande splash Sheamus dall’alto, ma Cesaro interrompe il pin giusto in tempo.

Cesaro viene buttato sulla cima della corda da Jey. I tag Jimmy e The Usos vanno entrambi in cima agli angoli opposti. Cesaro rifila un uppercut a Jey mentre salta dalla cima. Jimmy arriva ma Sheamus lo blocca e lo tira per vincere il match.

Vincitori: The Bar

Dopo il match, The Bar è sul ring mentre andiamo ai replay.
Rivolgono la loro attenzione a The New Day a bordo ring. Il trioo si alza e entra sul ring. New Day vs. The Bar è confermato per la prossima settimana. Le due squadre si affrontano sul ring e si insultano. Il pubblico è tutto per i New Day.
The Bar escono dal ring e vanno indietro sulla rampa quando parte poi la musica dei The New Day.

Still to come: Daniel Bryan sarà live a Smackdown.
Vediamo The Miz che lancia la bambolina a Bryan durante lo show della settimana scorsa. Bryan parlerà di quello stasera. Inoltre, l’esordio in ring di Zelina Vega contro Lana.

Vediamo Renee Young nel backstage con Charlotte Flair. Flair dice che era qui solo per aiutare la sua migliore amica Becky, ma ora ha questa opportunità d’oro grazie a Carmella. Flair dice che non si aspettava nemmeno di essere a SummerSlam, specialmente non in un match per il titolo. Flair non ha dimenticato le sue sconfitte contro Carmella ma dice che la regina è tornata e pronta a reclamare il suo trono. Charlotte va con uno “Wooooo!” per terminare il segmento.

I commentatori ci mostrano che Samoa Joe attacca AJ Styles dopo la firma del contratto la scorsa settimana. Joe sarà qui per consegnare un messaggio personale ad AJ stasera. Spot pubblicitario per noi. Di ritorno dalla pausa, esce Samoa Joe.

Joe si rivolge al campione WWE AJ Styles e dice che quello che ha fatto la scorsa settimana è stato inviare un messaggio. Joe spera che non ci sia rancore. Dice che rispetta AJ, rispetta la casa costruita da AJ e il fatto che AJ abbia reso il titolo WWE il titolo più prestigioso della WWE. Joe rispetta anche la grinta di AJ e i sacrifici che ha fatto per arrivare dove è. Joe dice che AJ mette il titolo prima di tutto, compresi i suoi amici e la sua stessa famiglia. Joe continua a parlare di come AJ sia un cattivo padre e un cattivo marito, definendolo un fallito.

Joe dice che sta arrivando per AJ e che si prenderà tutto da lui. Joe dice che a SummerSlam, quando il mondo sta facendo il tifo per AJ, la famiglia di AJ sosterrà Joe perché, quando Joe avrà finito, la moglie ei figli di AJ torneranno con il loro papà. Ma Joe sarà il campione WWE. Joe lascia cadere il microfono e si allontana mentre la sua musica risuona nell’arena.

Vediamo gli avvenimenti recenti tra Randy Orton e Jeff Hardy. Hardy è dietro le quinte lavorando al suo facepaint e tornerà stasera per affrontare Orton. Pausa pubblicitaria.

Di ritorno dall’interruzione, arriva Jeff Hardy sul ring.

I fan cantano il nome di Hardy mentre prende il microfono. Hardy parla di quanto sia importante per lui il titolo degli Stati Uniti: fa parte della sua forza vitale, è il suo quinto occhio che lo eleva e lo tiene connesso all’Universo WWE.

Hardy dice che un pezzo di lui gli è stato totlo quando ha perso il titolo e nulla è più importante di battere Shinsuke Nakamura per riprendersi la cintura, ma una cosa si avvicina, battere Randy Orton.
Hardy dice che è esattamente il motivo per cui è qui stasera. Chiama Orton sul ring per un match.

La musica parte e arriva Orton. Hardy si prepara a combattere ma Orton fa attenzione ad entrare nel ring. Nakamura arriva da dietro e colpisce Hardy con un calcio alla testa. Nakamura attacca Hardy e cerca un Kinshasa ma Orton si mette in mezzo. Nakamura e Orton si guardano ora. Orton fa indietreggiare Nakamura nell’angolo. Orton guarda Hardy e poi torna a Nakamura, annuendo in segno di approvazione per Nakamura per attaccare. Nakamura connette una Kinshasa a Hardy mentre cerca di alzarsi. Il giapponese esce dal ring.

Orton rivolge la sua attenzione a Hardy e sentiamo alcuni fischi dell’arena. Orton scende al tappeto e si prepara per l’RKO. Orton prende invece le gambe di Hardy.
Orton inizia a calpestare Hardy mentre è a terra. Hardy urla di dolore mentre Orton lo afferra. Orton connette una DDT tra le corde. Orton va per connetterne un’altra. Poi smonta il tavolo dei commentatori Orton mette Hardy in cima al tavolo e lo picchia mentre gli arbitri cercano di indurlo a fermersi. Orton strappa alcuni degli accessori di Hardy e gli strappa la camicia, togliendogli anche la collana. Graves dice che Orton sta strappando via l’identità di Hardy. Orton versa una bottiglia d’acqua sulla faccia di Hardy e gli dà un pugno più volte. Orton insulta Hardy mentre i fischi continuano. Orton finalmente si ritira e gli arbitri gli ordinano di tornare nel backstage. Andiamo in pubblicità quando Hardy si riprende sul tavolo dei commentatori.

Di ritorno dalla pausa, Renee Young ferma Becky Lynch fuori dal suo spogliatoio, chiedendo del ritorno di Charlotte Flair. Becky dice che è felice di avere Flair qui ma non è così entusiasta dell’eventuale match a tre a SummerSlam. Becky parla di lavorare duramente per tornare in cima e dice che sa di poter battere Carmella da sola o con chiunque altro. Renee chiede di Flair vs Carmella per stasera e Becky dice che non ha ma tifato contro la sua migliore amica.

Lana vs Zelina Vega

Andiamo sul ring e fuori viene prima Lana. Vediamo cosa è successo durante Rusev vs Andrade “Cien” Almas la scorsa settimana. Lana guarda dal ring mentre Zelina Vega esce per il suo debutto nel ring. Almas la accompagna sul ring. Tom dice che Rusev non è qui perché Lana gli ha dato lo spazio professionale che ha chiesto la scorsa settimana.

Il campanello suona e Vega schiva un colpo e poi insulta Lana. Lana fa una specie di verticale contro di lei. Si iniziano a scambiare dei colpi, la Vega poi va fuori per una pausa con Almas. Lana la insulta dal ring mentre torniamo alla pubblicità.

Tornati dalla pausa e Vega infierisce su Lana, tenendola a terra al tappeto. I fan cantano il nome di Lana mentre combatte. Si aggrovigliano ancora e Lana colpisce la Vega nell’angolo. La Vega finisce col cadere Lana nell’angolo e colpirla con un double knee come Almas. Vega copre per un conteggio di 2. Alla fine, Lana inizia a colpire la Vega con cattiveria. Lana ottiene poi un conto di 2.

Lana va con una gomitata all’angolo. La Vega porta Lana in un altro angolo, ma Lana la lascia cadere quando carica. Almas va sull’apron per una distrazione ma non funziona mentre Lana mantiene il controllo. Ci riprova ma Aiden English corre e lo mette fuori combattimento dall’apron. Questo si ritorce contro quando Vega con un roll up schiena la distratta Lana per la vittoria.

Vincitrice: Zelina Vega

Dopo la campana, Aiden sembra scioccato mentre Vega e Almas raggiungono la rampa. Lana si riprende e lei non è felice. Vega sorride soddisfatta.

Tom conferma The New Day vs. The Bar per la prossima settimana. Gli SmackDown Tag Team Champions, i Bludgeon Brothers sono ora nel backstage. Rowan e Harper snobbano entrambe le squadre e dicono che non importa chi vince, tanto nessuno vincerà a SummerSlam perché nessuno può batterli.

Andiamo sul ring e fuori arriva Daniel Bryan accolto dalla solita ovazione. È qui per affrontare The Miz e le tattiche subdole della settimana scorsa. Pausa commerciale.
Di ritorno dalla pausa, Aiden English si avvicina a Lana nel backstage. Si scusa per quello che è successo ma lei non vuole sentirlo.
Dice che stava solo cercando di fare ciò che era giusto. English dice che sa che Rusev ha questa cosa dello spazio libero in questo momento, ma stava cercando di aiutarla. Lana ancora non vuole sentirlo e suggerisce di essere lasciata in pace. Sentiamo Rusev che arriva da dietro, urlando contro Aiden, dicendo che vuole parlargli. English parte prima che Rusev arrivi lì, promettendo a Lana che quello che è successo è stato un incidente. Rusev chiede a Lana se sta bene e dice che non sarebbe successo se fosse stato là fuori. Lana non sta provando a sentire questo. Sa che Rusev deve capire cosa vuole fare con Rusev Day, che ha bisogno dello spazio in questo momento, ma lei ha avuto bisogno di lui stasera e avrebbe potuto davvero essere utile stasera. Lana si sfoga.

Torniamo sul ring e Daniel Bryan ha il microfono. Bryan parla dell’annuncio di WWE Evolution della scorsa settimana e di come l’ha portato a pensare, a pensare alla divisione femminile e a quanto sia orgoglioso di sua moglie Brie Bella. Bryan dice che ogni volta che succede qualcosa di buono sembra che facciano due passi indietro. Ci mostra di cosa sta parlando con un replay del finto lancio della settimana scorsa da The Miz e Maryse. Bryan dice di averlo guardato e lo preoccupa, ecco perché per due anni Miz lo ha schernito, con cattiveria, perché aveva un muro, quasi una protezione, perché Bryan non era in grado di competere. Pensavo che potesse dire quello che voleva e rimanere al sicuro, ma poi Bryan è tornato a lottare. Bryan continua a parlare di Miz e dice che distruggerebbe Miz se fossero stati in un incontro leale. Bryan chiama Miz sul ring per una lotta per dimostrarlo subito. Miz appare sul grande schermo con due guardie di sicurezza.

Miz continua a parlare di come è un talento d’élite e dice che Bryan ha bisogno di guadagnarsi una sfida con lui. Miz dice che al momento è sul set per Miz & Mrs. e vanta il successo della premiere e promuove il secondo episodio di stasera. Bryan non sta credendo ai discorsi di Miz e dice che tutta questa faccenda del set è solo Miz che si nasconde da lui e dimostra quello che ha sempre detto: Miz è un vigliacco. Miz ricorda a Bryan dell’ultima volta che l’ha definito un vigliacco, l’infame resa dei conti di Talking Smack dell’anno scorso, dove Bryan è uscito dalla trasmissione.
Miz continua a sbraitare contro Bryan e dice di aver portato Bryan sulle spalle fin dai tempi di NXT come Rookie. Bryan dice che è la differenza tra loro, si tratta della passione per Bryan e della fama di Miz. Bryan dice che Miz non sarà mai The Rock o John Cena e non sarà mai ricordato come una grande Superstar perché è troppo codardo. Bryan dice, ma se Miz ha bisogno di un grande palcoscenico, allora dovrebbe parlare con il suo agente e venire a combattere contro di lui in match uno contro uno a SummerSlam.

Miz dice che il ciclo continua ed è stanco di Bryan che cavalca le sue faide. Miz dice che lo Yes Movement è finito, il Team Hell No è ​​finito, tutto il resto che Bryan ha intrapreso è finito. Miz dice che i fan si sono spostati e ora Bryan ha bisogno di fare lo stesso. Miz suggerisce a Bryan di lasciare scadere il suo contratto e tornare a intrattenere le folle nelle palestre delle scuole superiori. Miz dice che tutti i fan vedono quando guardano Bryan è questo, ed ecco un gruppo di bambini che piangono inquadrati sul grande schermo. L’arena si riempie di pianti quando Bryan guarda. Miz torna sullo schermo e prende in giro Bryan per essere un piagnucolone. Bryan guarda e lo schermo e si arrabbia.

Ancora per stasera, Flair vs Carmella con le implicazioni di SummerSlam. Pubblicità per noi.

Di ritorno dalla pausa, Tom dice che il campione WWE AJ Styles tornerà la prossima settimana.

Main Event:

Charlotte Flair vs Carmella

Andiamo sul ring e fuori arriva Charlotte Flair per il main event di stasera. Flair verrà aggiunto alla sfida del titolo femminile di SmackDown a SummerSlam se vincerà questo no title match. Andiamo nel backstage con Renee Young e Carmella. Carmella dice come vuole davvero affrontare Becky da sola a SummerSlam perché sa che può battere lei e come sa che Becky sta davvero tifando contro Flair stasera. Subito dopo arriva Carmella sul ring.

Suona la campana e parte il match. Vediamo Becky nel backstage che guarda la sfida.
Flair manda giù Carmella e la colpisce, ottenendo un rapido conto di 2 prima che Flair lanci Carmella con la sua testa. Sono sul pavimento e Carmella manda Flair sull’apron, poi la lancia verso la barriera. Carmella posa all’esterno mentre torniamo alla pubblicità.

Tornati dalla pausa, Carmella va giù. Belly to back di Charlotte, ed ecco proprio la Flair che va in cima, ma Carmella si rialza, colpendo Flair alla mascella. Carmella lancia Flair sul pavimento fuori.

Flair prova a tornare sul ring ma Carmella la respinge,.
Carmella esce dal ring e poi subisce una serie di calci.
Carmella contrasta e manda Flair nella barriera. Carmella lancia Flair nella timekeepr area e ritorna sul ring. L’arbitro inizia a contare. Flair ritorna sul ring appena in tempo ma Carmella inizia immediatamente a infierire su di lei. Vediamo Becky nel backstage che osserva l’incontro. Carmella tiene nuovamente a terra Flair nel mezzo del ring.

Carmella riporta Flair all’angolo e la colpisce forte. Carmella con un calcio in faccia ma Flair reagisce con un big boot, facendo cadere Carmella per un conto di 2. Flair sembra mostrare una certa frustrazione ora. Prova con un roll-up per un conto di 2. Flair cerca la Figure Four, ma Carmella prende la corda inferiore e va a prendere una pausa fuori dal ring. Flair dà un calcio a Carmella da dietro il ring e lei cade fuori.
Flair è in piedi vicino alla barriera e colpisce Carmella. Subito dopo la riporta sul ring per la Natural Selection per un conteggio di 2. Vediamo di nuovo Becky nel backstage.
Flair va per un altro tentativo di Figure Four quattro dopo un tentativo di lancia. Carmella rotola Flair up e la lascia con un grande stivale. Carmella con un altro vicino 2 conteggio. Flair va di nuovo verso la Figura Quattro e ottiene la Figura Otto. Carmella cede e la Flair vola a SummerSlam.

Vincitrice: Charlotte Flair

Dopo il match, vediamo di nuovo Becky nel backstage che non è felice. Flair celebra la vittoria mentre la sua musica risuona. I commentatoi confermano il match a tre di SummerSlam. Carmella si riprende sul pavimento e anche lei non è felice. Andiamo a replay. Flair continua la sua festa mentre Becky guarda dal backstage. La puntata di SmackDown finisce qui, io vi aspetto la prossima settimana sempre qui su SpazioWrestling!