Ric Flair non è stato operato al colon!

Ecco le parole apparse sul profilo Twitter dell’attuale compagna di Ric Flair, ossia Wendy Barlow, la quale ha voluto fare chiarezza in merito alle false informazioni che in questi giorni si stanno scagliando contro il Nature Boy.

“Vorrei dare un aggiornamento ai miei amici e alla famiglia con la quale non ho potuto stabilire una connessione diretta senza piangere al telefono. Ho personalmente portato Ric in ospedale nella notte tra venerdì e sabato a causa di dolori addominali molto importanti.

Da quel momento tutto è sembrato assomiglire ad un incubo. I problemi hanno riguardato numerosi organi vitali, e senza scendere nei dettagli vorrei che tutti si unissero nel pregare per la salute di Ric Flair visto che le sue condizioni sono al momento sempre critiche. Posso affermare che è vero che è stato sottoposto ad un intervento chirurgico ma che non è stato il colon l’organo interessato all’operazione.

Non riesco a capire per quale motivo i media siano arrivati alla notizia dell’operazione all’intestino ma voglio solo dirvi che sono al suo fianco da venerdì notte e mi sto occupando di lui nel miglior modo possibile. Grazie a tutti per il supporto e per l’affetto.”

FONTE: “Il Godzilla” Luca Franchini (pagina Facebook).

Comments

Commenta questo post