WWE: John Cena attratto dalla Final Deletion?

La scorsa estate tutti parlavano della Final Deletion.

Le strade di Simon Gotch e della WWE si sono separate poche settimane fa e Simon, recentemente, ha parlato a Journey of a Frontman della sua carriera futura e di molto altro.

Uno degli argomenti che ha toccato è stata la reazione del backstage alla Final Deletion e che Chris Jericho ha mostrato a tutti un particolare video che ha attratto l’attenzione di John Cena.

Ecco le affermazioni di Gotch:

“Chris Jericho  ha ricevuto una copia del video da Matt Hardy. Così, mentre eravamo in Giappone per un paio di giorni lo ha mostrato a tutti noi, dicendoci che questo video era folle, folle, folle. Così lo abbiamo visto e Cena ci ha sentiti tutti ridere e ci ha chiesto cosa stesse succedendo e ci ha chiesto come fosse il video.

Io gli ho detto di provare a immaginare la cosa peggiore che avesse mai visto fare alla WWE e di pensare che in qualche modo fosse buona. Se guardate il video, quando accende il fuoco, Matt viene inghiottito da una palla di fuoco per circa un secondo. Fate attenzione a Matt. Il fuoco lo inghiotte e lui era entusiasta del fatto che nessuno avesse notato questo incidente.

Più tardi sono tornato quando Cena stava guardando il video a sua volta e mi ha confermato che avevo ragione.”

Benedetta Fortunati

staffer