Road Warrior Animal parla dei tag team in WWE

Road Warrior Animal faceva parte di una dei tag team più importanti nella storia del wrestling. The Legion Of Doom aka The Road Warriors dominavano ovunque andassero. Ci potrebbero essere tag team che possano accumulare riconoscimenti simili a loro, ma nessuno può farlo come Animal e Hawk. Road Warrior Animal è stato recentemente intervistato da Hannibal TV e si è parlato su cio che pensa della divisione di tag team attuali in WWE .

“Ti dico che i più divertenti, ma anche quelli che sono stati in cima per un pò di tempo sono i New Day. Loro sono fantastici. Ma a volte potrebbero apparire banali e devono stare attenti a questo.”

Animal ha anche parlato degli American Alpha, dicendo che sono un team decente. Poi ha rivolto la sua attenzione ad altre squadre che non vede cosi favorevolmente.

” Non mi piacciono i ragazzi coi baffi a manubrio, non riesco a resistere a loro. Quella gimmick è degli anni ’30, chi è che si interessa?” Continua, dicendo che è una buona cosa che i Vaudevillains non ci siano più. “In realtà non mi dispiace. Big Cass? I ragazzi che hanno la gimmick dei new yorkesi, sono molto divertenti. Devono davvero a combattere come prima cosa.  Tutti mi chiedono dei nuovi ragazzi di Paul Ellering… si trovano con un grande maestro ed è tutto quello che dirò”.

Ma la ciliegina sulla torta sull’attuale divisione di tag team della WWE  è arrivata quando Animal ha dato la sua opinione su Konnor e Vicktor: “The Ascension devono smettere di provare a essere i Road Warriors. Non saranno mai i Road Warriors. In nessun modo, nè con la forma, nè con la costruzione, nè con il wrestling si possono battere i Road Warriors. Lasciateli stare. Questo è il mio consiglio per loro. Basta lasciarlo stare. Perchè se stessero facendo la scimmia, non cercherei di copiarli. Quindi non mi importano che dicono non sia giusto. The Road Warriors sono di un’altra dimensione. Perchè continuiamo a parlare di loro? Sai cosa intendo? Hanno bisogno di smetterla”.

The Road Warrior Animal ha continuato, dando la sua opinione su 205 Live. Ha detto che la WWE sta facendo quello che stanno facendo con i cruiserweights perchè vogliono portare più soldi a livello internazionale.

Comments

Commenta questo post