ROH: Cody Rhodes torna alla sua vecchia pettinatura

In una recente intervista a NJPW G1 Cody Rhodes, che affronterà Kenny Omega per l’IWGP World Heavyweight Championship e ha svelato il perchè ha preferito tornare alla vecchia pettinatura e lasciare i capelli biondi.

Cody Rhodes aveva debuttato con quella pettinatura nel Dicembre del 2017 quando era ROH World Champion e con quella pettinatura ricordava un po’ il defunto padre ed il fratello Goldust.

Alla conferenza stampa di S.Francisco, “The American Nightmare” si è presentato col colore naturale di capelli abbandonando il vecchio biondo platino ed ha giustificato questo gesto spiegando che lo ha fatto perchè deve partecipare ad uno show televisivo e non poteva avere quella pettinatura.

Inoltre, Cody ha spiegato che lo show televisivo non influenzerà i suoi impegni con il wrestling, il che significa che continuerà a lavorare contemporaneamente anche sul ring:

“Sono stato chiamato per fare uno show televisivo, spero di poter dare presto la notizia. Non influenzerà il mio calendario nel wrestling, il che significa che riuscirò a fare entrambe le cose. È esattamente il tipo di carriera che stavo cercando. Mi piacerebbe anche interpretare un film in futuro, ma vorrei sempre continuare a fare anche wrestling, perchè se perdessi la parte della mia identità che ha a che fare con il wrestling non saprei più chi sono. Sono davvero molto felice per tutto questo, ma hanno detto che non vogliono i capelli biondi.”

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM