ROH: Nuovo look per Cody Rhodes a Final Battle (VIDEO)

Cody Rhodes è un wrestler con il “pedigree” e possiede un’energia fuori dal comune. Questo è il motivo per cui ha conquistato il titolo mondiale della ROH e lo ha sempre ostentato come se fosse legittimamente suo. ROH Final Battle però è stata una grande notte non solo per il titolo della ROH, ma anche per i capelli di Cody.

Prima di Final Battle, Cody ha rivelato il nuovo titolo ROH Word Championship, una gran bella cintura. Un titolo che chiunque sarebbe orgoglioso di detenere.

Ma sembra che Cody Rhodes non abbia avuto l’opportunità di tenersi stretto il nuovo titolo per molto tempo prima di metterlo in palio contro Dalton Castle.

Durante la sua entrate, Cody Rhodes ha indossato un mantello e un cappuccio sulla testa, tutto in bianco. Sua moglie Brandi Rhodes lo ha preceduto, portando il titolo, ma quando Cody ha tolto il cappuccio, ha rivelato il suo nuovo look. I soliti capelli scuri di Cody infatti ora sono stati sostituiti da un bel biondo.

“The American Nightmare E’ il campione.”

Per chi non avesse ancora visto l’evento, sconsigliamo di continuare a leggere per non incappare in spoiler.

Il match che ne è seguito è stato da togliere il fiato sotto diversi aspetti, i due hanno raccontato una bella storia nel ring. Castle ha lottato con tutto se stesso per dimostrare di essere degno di affrontare Cody e Rhodes ha fatto lo stesso per dimostrare di essere un degno campione.

C’è stato anche un momento in cui Brandi Rhodes si è lanciata dalla terza corda sui Castle’s Boys, facendo decidere all’arbitro di bandire chiunque dal bordo ring e far diventare il match un uno-contro-uno a tutti gli effetti.

Cody si è anche ferito dopo che Castle lo ha lanciato con la testa contro il paletto d’acciaio del ring. Mentre il sangue scorreva su tutta la faccia di Cody, ha continuato a combattere ma Dalton Castle ha resistito anche alla Crossroads e poco dopo i giochi erano stati fatti.

Castle lo ha colpito con la Bang-A-Rang e ha messo a segno lo schienamento vincente. Cody Rhodes ha perso il titolo a Final Battle, ma è stata una sconfitta di cui poter essere fieri.

FONTE: STILLREALTOUS