ROH: Svelato il tabellone che incoronerà la Women of Honor Champion

L’account Twitter di Ring Of Honor ha recentemente annunciato che l’ex Superstar della WWE Emma, ora nota con il suo vero nome Tenille Dashwood, farà parte del torneo Women Of Honor per incoronare la sua prima campionessa in assoluto.

Ring Of Honor ha avuto il suo primo match al femminile nel 2002, ma nel corso degli anni raramente abbiamo visto match femminili. Nel 2015, la Women Of Honor è stata lanciata dalla ROH, grazie anche alla Women’s Evolutions che decolla nella WWE.

L’aggiunta di Dashwood completa la fascia di 16 donne che avete di seguito:

One of these 16 women

 

Anche se Emma è la star più conosciuta tra le 16 riportate nel tabellone, ci sono alcuni nomi familiari in questo torneo per i fan di NXT e Impact Wrestling.

Abbiamo la cinque volte Impact Knockouts Champion Madison Rayne; Deonna Purrazzo, che è stata protagonista di NXT e Impact diverse volte e, inoltre, Brandi Rhodes, la moglie di Cody, ex ring announcer in WWE.

Questo torneo si svolgerà nelle prossime settimane su Ring Of Honor Television. Inoltre, HonorClub è pronto per essere lanciato presto e sarà un altro modo per catturare l’attenzione verso la ROH.

 

È bello vedere che la “Rivoluzione Femminile” che ha preso piede nella WWE non si è fermata solo nella suddetta federazione, ma addirittura si sta espandendo oltre, dando ispirazione anche ad altre federazioni. Chissà fino a che punto si evolverà?

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM