ROH: Tenille Dashwood prossimo membro del Bullet Club?

Questa settimana WrestleZone ha ottenuto un’intervista in esclusiva con la nuova star di Ring of Honor / Women of Honor Tenille Dashwood (alias ex WWE Superstar Emma) che parteciperà alle semifinali, con la possibilità di arrivare in finale nel torneo Women of Honor sabato prossimo a Supercard of Honor XII a New Orleans.

Che tipo di match si aspetta tra lei e Sumie Sakai nella semifinale di WOH Championship nel pre-show di Supercard? (il vincitore avanza alle finali nello show principale)

TD: “Colpirà duramente. Con lo stile giapponese mescolato con quello che è il mio stile penso che potremmo tirare fuori qualcosa che non abbiamo mai fatto prima. Penso potremo aspettarci una grande battaglia.”

Sei stata colpita da Brandi Rhodes nei quarti di finale del WOH Championship?

TD: “Decisamente impressionata. Sono amica di Brandi e Cody da molto tempo. Puoi vedere, se guardi i suoi match, che sta migliorando ogni volta che va sul ring. Ovviamente, io ho avuto il sopravvento e penso che tutto dipenda dall’esperienza. Brandi non è stata sul ring per un sacco di tempo. Sono amica di Brandi e Cody da molto tempo.

C’è una possibilità che tu possa far parte del Bullet Club?

TD: “Tutto dipende solo dalle situazioni. Dovremmo parlarne e lavorare su alcune cose. Non sai mai cosa ci aspetta. Non sto dicendo sì o no, sto dicendo che dipende.

 

Fonte: WrestleZone.com