Ronda Rousey non guarderà Brock Lesnar vs Daniel Cormier

Recentemente Ronda Rousey è stata intervistata da TMZSport e nell’intervista ha parlato del match tra Brock Lesnar e Daniel Cormier, poi si è espressa anche sulla sua introduzione nell’Hall of Fame dell’UFC dicendo che spera di essere introdotta anche in quella della WWE.

Ricordiamo che a UFC 226 Daniel Cormier ha vinto il titolo dei pesi massimi ai danni di Stip Mocic, davanti agli occhi di Lesnar, ma alla fine del combattimento Cormier ha preso il microfono e con tono minaccioso si è rivolto a Lesnar che gli ha dato uno spintone. Così il presidente Dana White ha sancito un match tra i due per il titolo dei pesi massimi a data da destinarsi.

Ronda Rousey ha detto che probabilmente non guarderà il match perchè è amica di entrambi e lei odia vedere gli amici litigare all’interno dell’ottagono, però ha etichettato Cormier come uno dei più grandi atleti attuali in quello sport. Quando le sono state chieste alcune domande sulla sua introduzione nell’Hall of Fame dell’UFC, alla fine Ronda ha risposto che vuole entrare pure in quella della WWE, tutto dipenderà da come la gestiranno.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM