mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNewsSeth Rollins “Mi farebbe piacere far parte ancora una volta dello Shield”

Seth Rollins “Mi farebbe piacere far parte ancora una volta dello Shield”

Seth Rollins ha recentemente parlato ad APP.com, per promuovere la sua apparizione presso iPlay America a Freehold questa settimana e ha toccato alcuni temi salienti, come la “fallita” reunion dello Shield e l’infortunio di Dean Ambrose.

Ecco le dichiarazioni di Rollins: “Era davvero partita bene (la reunion dello Shield) secondo me. La riconciliazione durante l’estate, la vittoria dei titoli di coppia mia e di Ambrose e l’aggiunta di Roman furono costruiti davvero bene ed è stato molto divertente ed eccitante. E poi sai è successo il fatto della parotite e non abbiamo potuto fare nulla al riguardo e quella è stata davvero un evento chiave che ha modificato i piani. E infine Ambrose si è infortunato, cosa puoi farci? Questi tipi di imprevisti fanno parte del gioco del nostro business.

Una cosa davvero esaltante è che quanto accaduto ci lascia una grande possibilità per altre future reunion dello Shield e questo è davvero stimolante. Se ci fosse l’opportunità di farlo ad un certo punto sarebbe davvero grandioso. Sai come ho detto, non lo hai fatto sprecando l’opportunità. Ma ripeto è stato un insieme di eventi sfortunati e non puoi prevedere le malattie e gli infortuni delle persone.

Infine il King Slayer ha voluto dare anche un upgrade sull’infortunio di Dean Ambrose: “Dean sta bene amico. Si sta riprendendo e sta per tornare. Se tutto va bene potremmo rivederlo in tv prima della fine dell’anno.”

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI