Seth Rollins “Mi farebbe piacere far parte ancora una volta dello Shield”

Seth Rollins ha recentemente parlato ad APP.com, per promuovere la sua apparizione presso iPlay America a Freehold questa settimana e ha toccato alcuni temi salienti, come la “fallita” reunion dello Shield e l’infortunio di Dean Ambrose.

Ecco le dichiarazioni di Rollins: “Era davvero partita bene (la reunion dello Shield) secondo me. La riconciliazione durante l’estate, la vittoria dei titoli di coppia mia e di Ambrose e l’aggiunta di Roman furono costruiti davvero bene ed è stato molto divertente ed eccitante. E poi sai è successo il fatto della parotite e non abbiamo potuto fare nulla al riguardo e quella è stata davvero un evento chiave che ha modificato i piani. E infine Ambrose si è infortunato, cosa puoi farci? Questi tipi di imprevisti fanno parte del gioco del nostro business.

Una cosa davvero esaltante è che quanto accaduto ci lascia una grande possibilità per altre future reunion dello Shield e questo è davvero stimolante. Se ci fosse l’opportunità di farlo ad un certo punto sarebbe davvero grandioso. Sai come ho detto, non lo hai fatto sprecando l’opportunità. Ma ripeto è stato un insieme di eventi sfortunati e non puoi prevedere le malattie e gli infortuni delle persone.

Infine il King Slayer ha voluto dare anche un upgrade sull’infortunio di Dean Ambrose: “Dean sta bene amico. Si sta riprendendo e sta per tornare. Se tutto va bene potremmo rivederlo in tv prima della fine dell’anno.”

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

  • Stex14

    No, grazie!