Spazio Wrestling “vola” a Wrestlemania 34

Salve a tutti amici di Spazio Wrestling, vi avevamo promesso tante sorprese in vista di Wrestlemania, ed eccoci con quella che secondo noi può essere la più gradita, infatti il nostro staffer Marco Tonsino, è volato a New Orleans per assistere alla trentaquattresima edizione dello “show degli immortali”. Il nostro Marco ci farà compagnia ma sopratutto ci racconterà tutto quello che succederà a New Orleans in questi quattro giorni.

Aggiornamento delle 16:36 di giovedì 5 aprile: Sono rientrato in stanza da circa 10 minuti in giro si inizia a vedere il popolo di WM. Capita spesso di salutarci con altri fan, e la gente del posto sembra apprezzare i fan di wrestling. Al momento non ho visto nessuna Superstar anche se davanti l’hotel dove alloggiano ci sono diverse limousine parcheggiate. Sono le 9 del mattino più o meno e tra poco usciamo per cercare di incontrare qualcuno alle 18 locali sarò al meet con Sasha Banks e poi uno tra Jinder Mahal, Samoa Joe oppure i Dudley Boys, dipende come saranno le code.

 

Aggiornamento delle 20:00 di giovedì 5 aprile: Siamo arrivati in centro al momento non ci sono cartelloni o altro legato a Wrestlemania, ogni tanto capita di incontrare qualche fan, ma ancora non siamo entrati nel vivo, nel bar dove siamo stati il cameriere mi ha parlato per pochi minuti di wrestling sopratutto di Macho Man.

Aggiornamento delle 23:40 di giovedì 5 aprile: Al momento mi trovo in coda per Wrestlemania Axxess, a breve più o meno alle 18 locali dovrei incontrare Sasha Banks, ecco un po’ di immagini dal vivo.

Aggiornamento delle 01:02 di venerdì 6 aprile: Appena aperti i cancelli degli Axxess, i primi cori sono tutti per John Cena (John Cena Sucks). Intanto davanti a noi compare la bellissima Sasha Banks.

Aggiornamento delle 01:39 di venerdì 6 aprile: Dopo una lunga attesa sono stato ripagato, eccomi insieme a Sasha Banks, devo ammettere che dal vivo è più bella di come appare in Tv.

Aggiornamento delle ore 10:35 di venerdì 6 aprile: A mente fredda io e Claudia, concordiamo che Sasha non è raggiante in questo periodo, sicuramente per via del suo status. Una volta finito con la “Boss” ho incontrato i Revival che sono stati molto simpatici, e Jinder Mahal anche lui molto cordiale e simpatico abbiamo scambiato qualche battuta. Grande folla per Carmella. Al Super Show ho apprezzato molto Ishii e le donne su tutte Tessa Blunchard. Will Ospreay è stato un grande ha “spaccato” di brutto, mentre Kenny Omega e Kota Ibushi hanno fatto il minimo sindacale.

Aggiornamento delle 16:39 di venerdì 6 aprile: Siamo svegli da poco, ancora abbiamo stampato nella memoria il Super Show di ieri sera dove abbiamo visto davvero un grandissimo wrestling. Il programma di oggi alle 15:30 ora locale saremo alla Wrestlecom dovremmo incontrare Bret Hart e Mick Foley. Questa sera primo contatto vero col mondo WWE con la Hall of Fame, manderemo diverse foto dell’evento. Concludo invitando tutti di vedere qualche video dello show di ieri sera perchè è stato davvero di grandissimo livello.

Aggiornamento delle 17:35 di venerdì 6 aprile: Al momento ci troviamo in fila per incontrare Bret Hart, devo ammettere che alla Wrestlecom c’è almeno il doppio di gente rispetto allo scorso anno.

Aggiornamento delle 18:33 di venerdì 6 aprile: Dopo circa un’ora di coda siamo riusciti a farci una foto con Bret Hart, devo dire che è stato molto gentile e inoltre ha scambiato qualche parola con mia moglie sul suo libro.

Aggiornamento delle 19:55 di venerdì 6 aprile: New Orleans è invasa dai fan in questo momento, io ho appena stretto la mano a Mick Foley che si ricordava di me e mia moglie dallo scorso anno, file chilometriche per incontrare Shawn Michaels, mentre poche persone nella coda per Kevin Nash. Tanta gente anche per Kota Ibushi e Kenny Omega che hanno scherzato a lungo coi fan presenti.

Aggiornamento delle 21:30 di venerdì 6 aprile: Ecco un po’ di foto con diverse Superstar, code chilometriche per Trish e Lita le più lunghe viste sino a qui.

 

Aggiornamento delle 01:32 di sabato 7 aprile: E’ tutto pronto siamo quasi dentro l’arena per assistere alla WWE Hall of Fame, il pubblico si sta scaldando, diversi cori PRO AJ Styles, e qualcuno contro Brock Lesnar. Appena possibile vi manderò qualche foto, sale l’adrenalina il weekend di Wrestlemania 34 entra nel vivo.

Aggiornamento delle 10:45 di sabato 7 aprile: Grandissime emozioni durante la Hall of Fame, dispiace vedere il palazzetto mezzo vuoto. Pubblico poco presente durante la cerimonia era partito bene ma piano piano si è spento. I migliori sono stati a mio avviso, i Dudley Boys e Jeff Jarrett, Goldberg banale. Ecco un po’ di foto dei protagonisti, da notare come quasi tutte le Superstar hanno menzionato Hulk Hogan.

Aggiornamento delle 17:10 di sabato 7 aprile: Siamo ai Wrestlemania Axxess, oggi moltissima gente, invasa Becky Linch, mentre Asuka sembra molto contenta abbraccia quasi tutti i fan e si ferma a parlare con molti di noi. Da qualche minuto è arrivato anche Seth Rollins.

Aggiornamento delle 18:25 di sabato 7 aprile: Oggi davvero tanta gente, code lunghissime, al momento sessione di domande con Daniel Bryan, pubblico in delirio, Daniel ha affermato che vorrebbe lottare contro AJ, e anche contro The Miz. Ha elogiato i talenti di NXT, e spera che Gargano possa debuttare a Smackdown. Inoltre ha detto che vuole restare a Smackdown come performer, che al momento la parola Universal è distante ma si accontenta di essere campione del mondo lo dice ridendo di gusto. Come manager ha imparato a parlare al microfono, e che non sente la ruggine ma ha tanta voglia di lottare e che vuole fare il wrestler e no il manager. Ha concluso ringraziando tutti e augurando un buon weekend di Wrestlemania.

Aggiornamenti di sabato 7 aprile- NXT Takeover: New Orleans

Nel Pre-Show sono arrivati i War Machine e durante la serata sono state avvistate la madre e la sorella di The Rock.

-LADDER MATCH PER L’NXT NORTH AMERICAN CHAMPIONSHIP

EC3 vs. Adam Cole vs. Velveteen Dream vs. Ricochet vs. Killian Dain vs. Lars Sullivan

Pubblico in delirio. Match con le scale da 10 e lode. Ciascuno sfidante al titolo ha avuto i suoi momenti di gloria e ognuno di loro ha meritato l’entusiasmo dei fan.

-NXT WOMEN’S TITLE MATCH

Ember Moon (c) vs. Shayna Baszler

Match femminile deludente e abbastanza noioso. Pubblico senza entuasiasmo e in silenzio per la maggior parte del tempo. Unica nota positiva del match è stata Ember Moon, che a mio parere avrebbe meritato un’avversaria più all’altezza della situazione.

– NXT TAG TEAM TITLES MATCH

The Authors of Pain vs. Roderick Strong e Pete Dunne vs. The Undisputed Era (c)

Tag team match notevole, vinto dall’Undisputed Era. Pubblico di nuovo caldo. Ottimo colpo di scena nel finale! Menzione speciale per Adam Cole per l’impegno dimostrato, nonostante fosse provato dal Ladder Match.

-NXT CHAMPIONSHIP MATCH

Grandiosi tutti i partecipanti, Zelina Vega compresa. Grandissimi atleti e grandissima manager. Match molto coinvolgente e mai scontato. Da notare la presenza di Shane McMahon in prima fila.

-UNSACTIONED MATCH

Tommaso Ciampa vs. Johnny Gargano

Match epico tra Tommaso Ciampa e Johnny Gargano. Pubblico esplosivo fin dall’inizio. Tanta tecnica e sentimenti forti. Standing ovation del pubblico meritatissima.

Nell’insieme, NXT Takeover: New Orleans è stato un evento davvero grandioso.

 

ECCO LE MIGLIORI FOTO DI WRESTLEMANIA 34