SPOILER GREAT BALLS OF FIRE: Aggiornamento sul risultato dell’Ambulance Match

Reigns e Strowman hanno combattuto un match estremamente duro e violento che secondo molti fan, anche se non è stato annunciato ufficialmente, avrebbe sancito il contendente numero uno per la cintura Universale.

Come ben sappiamo, i piani della compagnia erano quelli di mandare il mostro contro Brock Lesnar proprio a Great Balls of Fire ma l’infortunio ha ritardato questo faccia a faccia.

La sconfitta del Big Dog durante l’Ambulance Match di stanotte è legata al fatto che la WWE ha già in mente Lesnar vs Reigns a Wrestlemania 34, quindi la scelta del team creativo è quella di lasciare fuori dal giro titolato l’ex Shield fino alla Royal Rumble per costruire al meglio quel match. Il segmento post match, dove il Samoano ha fatto schiantare l’ambulanza con dentro il suo rivale, è servito per farlo perdere facendolo uscire comunque forte agli occhi del WWE Universe. Una nota curiosa della faccenda però è che il pubblico presente all’American Airlines Center di Dallas per seguire il PPV ha continuato a cantare il nome di Samoa Joe a gran voce anche una volta che le telecamere si sono spente, facendo intuire come a Summerslam in molti preferirebbero un rematch proprio tra la Submission Machine ed il cliente di Paul Heyman.