SPOILER IMPACT WRESTLING: Analisi dei recenti cambiamenti a Impact Wrestling

Impact Wrestling sembra essere sempre in aria di cambiamento allo scopo di mantenere la sua fanbase e di garantire un prodotto efficace ai suoi fan.

Dave Meltzer ha parlato dei recenti cambiamenti della compagnia a Wrestling Observer Newsletter.

Impact Wrestling organizzava un evento chiamato Lockdown in cui ogni match veniva disputato in una gabbia, ma sembra che l’evento sia stato cancellato. Al posto di Lockdown, Impact Wrestling ora organizzerà un nuovo PPV chiamato Redemption.

Josh Mathews sembra essere il più grande commentatore nel mondo del wrestling, ma sembra che ora verrà tolto dal team di commento. Infatti, Mathews sarà utilizzato come personaggio televisivo.

Scott Steiner farà squadra con Eli Drake per la corsa agli Impact Tag Team Championships, ma questo non era il progetto originario della compagnia. Originariamente, il tag team partner di Drake sarebbe dovuto essere Chris Adonis, ma dato che Adonis ha inaspettatamente lasciato la compagnia nel bel mezzo della registrazione dei taping, al suo posto è stato chiamato The Big Bad Booty Daddy.

È anche noto che Rey Mysterio avrebbe dovuto ricevere il grande push che ora sta invece ricevendo Austin Aries. Ma, come ben sappiamo, le cose tra Mysterio e Impact Wrestling non hanno funzionato, così gli officials della compagnia hanno chiamato Aries.

Il Grand Championship doveva essere abbandonato e questo è stato fatto unendo il World (prima conosciuto come Impact Global Championship) e il Grand Championship. Prima di questo, la compagnia ha istituito il sistema a round per il Grand Championship match, ma ora sembra che il titolo verrà completamente cancellato.

FONTE: STILLREALTOUS.COM

 

Benedetta Fortunati

staffer