giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsSPOILER MONEY IN THE BANK: Paige è stata maltrattata da un fan...

SPOILER MONEY IN THE BANK: Paige è stata maltrattata da un fan dopo lo show

Quella di Money In The Bank non è stata una bella serata per Paige, che come General Manager di Smackdown ha visto i suoi atleti fallire l’assalto alle valigette. Inoltre più tardi nella serata è stata maltrattata da un fan.

Paige ha raccontato l’avvenimento sul suo profilo Instagram. Un fan gli ha tirato una torta dicendo alla General Manager di perdere peso.

L’ex superstar della WWE è una delle pioniere della Divas Revolution. Purtroppo una serie di continui infortuni hanno posto fine prematuramente alla sua carriera. Paige fa tutt’ora parte del mondo WWE essendo la GM di Smackdown.

Paige ha postato questo sul suo profilo Instagram:

Al fan che ieri mi ha tirato una torta attraverso il finestrino della mia auto e mi ha detto di perdere peso posso dire che è un ispirazione per continuare ad essere me stessa e mangiare quello che voglio. Buona fortuna”.

PWInsider ha avuto conferma dell’avvenuto attraverso un fan che era presente in quel momento. Secondo il sito Paige stava incontrando dei fan quando uno di loro gli ha tirato una torta nella sua macchina mentre la GM di Smackdown sedeva al posto del passeggero.

Paige sembra essersi già lasciata questa storia alle spalle dal modo ironico in cui ha parlato dell’evento. La Superstar tornerà al suo ruolo di General Manager questo martedì a Smackdown.

Fonte: Sportskeeda

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI