SPOILER NXT: 5 possibili match per NXT Takeover: Brooklyn IV

NXT tornerà a Brooklyn tra otto settimane.

Considerato il più importante evento dell’anno di NXT, Takeover: Brooklyn spesso tende ad oscurare Summerslam, che si svolge il giorno dopo. Quest’anno, si terrà la quarta edizione di questo spettacolare evento di NXT.

Il nuovo set di tapings di NXT inizierà oggi alla Full Sail University. Nonostante non saranno annunciati match stanotte, la futura direzione del brand giallo inizierà a delinearsi in vista dell’evento di Brooklyn.

Sportskeeda ha stilato la seguente lista di cinque match che potremmo vedere a NXT Takeover: Brooklyn IV. La lista contiene uno spoiler proveniente dallo UK Tournament, registrato questa settimana. Il torneo andrà in onda sul WWE Network la settimana prossima.

#1 NXT Tag Team Championship: Moustache Mountain (c) vs. The Undisputed Era

I tapings del WWE UK Tournament ci hanno portato dei nuovi NXT Tag Team Champions. Tyler Bate e Trent Seven, conosciuti con il nome di Moustache Mountain, hanno conquistato i titoli sconfiggendo Roderick Strong e Kyle O’Reilly.

Questa è la prima battuta di arresto importante per l’Undisputed Era fin dal loro arrivo a Takeover: Brooklyn lo scorso anno. La sconfitta deve essere stata particolarmente dolorosa per Roderick Strong, dato che si è rivoltato contro il suo partner alla ricerca di un titolo che non è riuscito a conquistare solo due mesi fa. Ora che pensava di essersi assicurato un titolo, ha dovuto subire un’altra straziante sconfitta.

Ora, rimane da vedere come l’Undisputed Era reagirà a questa sconfitta fino a Takeover: Brooklyn, e un rematch è inevitabile.

 

#2 Johnny Gargano vs. EC3

Tommaso Ciampa sembra non essere l’unico ad avercela con Johnny Gargano. Sembra che il futuro di Johnny Wrestling abbia in serbo una faida con EC3. Infatti, la scorsa notte, il One-Percent ha chiesto un avversario degno di lui al prossimo Takeover.

Dopo la sconfitta subita per mano di Tommaso Ciampa a Chicago, Johnny Gargano sta attraversando una nuova crisi. L’arrogante EC3 sarebbe un avversario perfetto per Gargano, in questo buio momento della sua carriera.

In che modo la parlantina di EC3 potrebbe intaccare la sicurezza di Gargano? Gargano riuscirà a concentrarsi su un nuovo avversario quando l’unica cosa che ha in mente è Tommaso Ciampa?

 

#3 NXT North American Championship: Adam Cole vs. Pete Dunne

Probabilmente, Pete Dunne potrebbe perdere il WWE United Kingdom Championship alla fine del WWE UK Tournament di quest’anno.

Dopo essere rimasto fuori dalla card di Takeover: Chicago, Adam Cole e il North American Championship hanno bisogno di stare sotto alle luci delle ribalta e durante un home show che si è svolto la settimana scorsa, sembra essere scoppiata una certa tensione con Pete Dunne.

L’ultimo incontro in singolo disputato in un Takeover da Pete Dunne è stato il match dell’anno del 2017 e uno scontro tra lui e Adam Cole potrebbe essere un’ottima scelta per elettrizzare Brooklyn e per dare all’ NXT North American Championship l’attenzione che merita.

 

#4 NXT Women’s Championship: Shayna Baszler vs. Kairi Sane

Shayna Baszler sta dominando la divisione femminile di NXT e dice che adora scatenare il panico nello spogliatoio. Nikki Cross ha provato a mettere fine al regno di terrore della campionessa di NXT, senza successo.
Tuttavia, una persona è riuscita a sconfiggere Shayna. Si tratta di Kairi Sane, nella finale del Mae Young Classic dell’anno scorso. Shayna si è presa la rivincita a Febbraio e ora le due atlete sono in parità 1-1 nei match televisivi.
Un match finale tra le due sembra inevitabile e la coraggiosa e ribelle Kairi potrebbe sfidare la tirannica Shayna.

#5 NXT Championship: Aleister Black vs. Tommaso Ciampa

Dopo la sua vittoria a Chicago, Tommaso Ciampa ha dichiarato che la sua rivalità con Johnny Gargano è finita e ha affermato che intende concentrarsi altrove. Ciampa ha dichiarato di volere l’NXT Championship, ma il campione non è rimasto molto impressionato.

Tommaso Ciampa è l’heel di punta di NXT, mentre Aleister Black è il babyface che finora non è mai stato sconfitto in un match uno-contro-uno.

Il sicuro e abile Black potrebbe essere un ottimo avversario per l’incorreggibile Ciampa, che dovrà usare tutte le sue tattiche per avere la meglio sul campione.

E con Johnny Gargano in cerca di vendetta, questo scenario diventerebbe ancora più interessante.

 

Fonte: Sportskeeda.com

 

Benedetta Fortunati

staffer

  • Stex14

    Ma per cortesia! Ci deve esser la bella tra Gargano e Ciampa, non scherziamo per favore! Al limite possono fare Black contro Ec3