SPOILER NXT: Annunciato il main event di NXT Takeover: Philly

Durante l’ultima puntata di NXT è avvenuto un fatto molto importante.

Johnny Gargano è diventato il nuovo Number One Contender all’NXT Championship detenuto da Andrade “Cien” Almas sconfiggendo in un Fatal Four-Way match Killian Dain, Lars Sullivan e Aleister Black.

Gargano avrà la sua title shot il 27 gennaio 2018 a NXT Taokeover: Philly, nel weekend della Royal Rumble. Al momento non sono stati annunciati altri match per l’evento.

Ecco l’annuncio ufficiale rilasciato dalla WWE:

NXT Champion Andrade “Cien” Almas vs. Johnny Gargano

A Johnny Gargano manca solo una vittoria per diventare NXT Champion, dopo una difficile carriera in singolo. La storia da underdog di Johnny Wrestling a NXT raggiungerà il suo apice drammatico sabato 27 gennaio a NXT Takeover: Philadelphia quando affronterà Andrde “Cien” Almas per l’NXT Championship.

Considerando che Gargano rappresenta la versione NXT di Rocky Balboa, un vero underdog venuto dal nulla che finisce per trovarsi in un grande match titolato, non potrebbe esserci città migliore di Philadelphia per ospitare questo scontro, in quanto la città è famosa per essere l’ambientazione della serie cinematografica di “Rocky”. 

Gargano non avrebbe nemmeno dovuto essere coinvolto nella serie di match per decretare lo sfidante di Almas. Ma, poi, abbiamo scoperto che il General Manager William Regal lo aveva inserito in seguito ad un infortunio subito da Velveteen Dream. L’ex NXT Tag Team Champion ha sconfitto l’acclamato Kassius Ohno in un match di qualificazione per il Number One Contender’s Fatal Four-Way match. 

Per diventare NXT Champion, Gargano dovrà sconfiggere Almas, una superstar che come lui è partito da una faticosa carriera in singolo per arrivare al top di NXT. La rimascita di Almas può essere attribuita all’arrivo della sua manager Zelina Vega. 

I due si sono già affrontati in passato, con Gargano che ha perso i due precedenti match. Tuttavia, entrambi gli incontri hanno visto l’interferenza di Zelina. 

La manager di Almas riuscirà a far sentire la sia presenza nel match titolato? Gargano sarà in grado di avere la meglio sia sul pericoloso Almas che sulle distrazioni di Zelina per diventare il nuovo NXT Champion?

Scopritelo sabato 27 gennaio, alle 8 p.m. ET/5 p.m. PT, solo sul WWE Network.”

FONTE: WRESTLINGINC.COM

Benedetta Fortunati

staffer